annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se nn sbaglio al contrario eravamo in minoranza noi, di voi ricordo che c'erano Incognito, Eddy e Nephys o roba simile. Di noi c'eravamo Io, Tiemme e seba mi pare ma non sono sicuro
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

• Originally posted by Tiemme
      Allora sta mi trova parzialmente contrario ma se si deve fare al limite metterei come x i gate ki attakka nn può entrare ma se attakkati si può. Altra cosa ke a sto punto mi vien da dire è il recall tra 2 colpi di pike o con protecton se il mago ha fc2 recalla sempre e cmq in mezzo al pvp (vero eddy?). asd io esco anke solo vs 3 con la mia conne ke ha dei blokki di 3-4 secondi con ping a 350 e di solito nn vado a meno di 80. Eddy mi dava del gearato -_-, nightmare ha un buon 56k xò mentre inseguivamo eddy nn mi recuperava tile. Ora pranzo, cmq tutto sto odio in un gioco mi disgusta assai, giochiamo x divertirci sennò prendete e fate qlc vi rende soldi veri
      LOL! dai pls non renderti ridicolo da solo.
      nn mi pare di aver mai recallato 1vs1 o 2vs1 tranne quando cè nightmare che casta bal nox e dopo 3 secondi te lo ritrovi dietro tutto bello saltellante..
      meglio recallare che andare in casa se permetti

Commenta

• Originally posted by Eddy

LOL! dai pls non renderti ridicolo da solo.
        nn mi pare di aver mai recallato 1vs1 o 2vs1 tranne quando cè nightmare che casta bal nox e dopo 3 secondi te lo ritrovi dietro tutto bello saltellante..
        meglio recallare che andare in casa se permetti
        ancora? inizi ad essere patetico ora

Cmq non e' esatto cio che dici non ti recalli quando hai dietro me, quando accade cio semplicmenete corri via e non ti vedo +(sara che usi gear? lol), ti recalli quando ti segano la cavalcatura, sempre
        Nightmare - Ex Player UoD
        Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
        Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

• Di questa cosa si lamentano solo determinati pg, quel determinato template di cui una determinata gilda è piena, la gilda "stampino".

Quella gilda che, senza il dismount delle lance e questi lethal sgravati, probabilmente o non esisterebbe o non sarebbe così coatta.

FACCIAMO COSI: per questo WEEKEND in cui volete toigliere l'uso delle case, TOGLIETE le LANCE e il LETHAL...

Scommetto quello che volete che ci sarà 1/4 degli attuali PVP a combattere su FELUCCA...

P.s.
          Qualsiasi risposta del tipo "rosichi", "sei un niubbo", oppure "senza dismount e il lethal fencing è inutile" (o risposte infantili sui generis) dimostrerà solo che ho ragione
          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

• Re: *Proposte e decisioni staff riguardo al PvP*

3)Script anti HvH

Favorevolissimo...però direi che se uno attacca non può rientrare non se viene pure attaccato...perchè se stò dentro casa va bene...ma se il mio pg miner stà rientrando a casa con il suo bel carico di roba da depositare per lavorarci con calma e un pk mi attacca non vedo perchè non posso entrare per salvarmi le chiappe.
            I deboli fingono, un giorno saranno forti...quindi picchiali subito nun li fà cresce

Commenta

• Mamma mia...ma che vi cambia se levano le case??
              ma che *****....alla fine qua posta gente contraria che non ha mai visto felucca, mai fatto un combattimento serio. Avete l'insurance per gli item, i bacarozzi bondati...che vi servono le case per menarvi un po'?

Aggiungo un quarto punto: Dato che siete tutti Osi Like allora propongo di eliminare injection perche' su osi non esiste.
              Quindi niente case [ cosa che sicuramente avverra' ] niente injection dato che le persone che se ne lamentano sono sicruamente superiori alla meta' dei giocatori dello shard.
              Controllo sulle proprieta' degli account, in modo che qualcuno abbia il possesso di una sola casa e non di 200 come si vede adesso.

Se volete OSI dovete prendere le cose buone e le cose cattive.

Io sottoscrivo una petizione per l'eliminazione di Injection se non verranno modificate le case...
              ciao.

Per qualsiasi cosa :
              www.piergiorgioleocata.it
              -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

• se entrerà in vigore ciò ci sarà uno spostamente di massa su altri shard
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

• Originally posted by Jabar
                  Io sottoscrivo una petizione per l'eliminazione di Injection se non verranno modificate le case...
                  ciao.

Originally posted by Lord Cain
                  se entrerà in vigore ciò ci sarà uno spostamente di massa su altri shard

Commenta

• premetto che non faccio PVP percio potrei anche fare a meno di tutto pero volgio dire la via veduta.

1) Ottima come cosa se non viene fatta spesso, e da la possibilita a molti di provare a giocare pvp e testare armature runiche insured senza perdere milioni.

2)Non vedo la necessarieta, visto che aumenterebbe solo le lamerate per arrivare a una classifica ottimale solo per vantarsene.

3)il problema nasce dal fatto che ce poco PVP ingiro percio molti vanno a despiese per cercare il PVP e si trovano a fare HvP, ma non e colpa di quelli che hanno le case, ma di entrabi.
                    cioe quello sta vicino casa e normale che la sfrutti, tu non ce l'hai ed e normale che ti lamenti e lo staff deve pur ascoltare le lamentele per via di un server che ha molta meno gente di OSI
                    Diciamo che NON sono favorevole, perche non sopporto i piagnistei di chi si lamenta quando sa benissimo che se non vuole fare HvP e meglio che a despise non ci va.

Secondo me il punto 2 e 3 si potrebbe racchiudere con un idea che me venuta in mente mentre leggevo (sempre se e fattibile)
                    1)creare 2 arene una per PVP e una per piu Player (magari in una cittadella)
                    2)raggiungibile solo tramite Gate, (cosi uno non puo sapere chi ce dentro)e una volta entrati non puoi uscire prima di 3 minuti o sotto attacco, e niente recal.
                    3)e chi ci slogga dentro con un morto per loggare e vedere chi ce dentro al momento dello slog viene buttato fuori e da morti non ci si rientra.

Questi sono le basi credo della mia idea ho altre opzioni che non metto perche se non e possibili fare queste e inutile dirle.

In questa citta si potrebbe attuare l'idea della classifica, cosi uno non potrebbe macrarci dentro i punti per la classifica.
                    Anche perche corre il rischio che sia piena di gente a fare WAR o che qualcuno lo veda macrare.

Magari o detto na marea di cazzate hihihihihihi

Cmq fateme er piacere de pensa anche a noi PVM mettete un cesto Lokkato anche in mezzo a 10 Sucubus per fare alzare la skill lock da 95 in poi.
                    O regalate qualsiasi oggetto che dia +5 Lock fino a quando non si sistemera sto problema dei tesori nei dungeon.
                    Ultima modifica di Dobermann; 10-01-2004, 15:18.
                    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

• Originally posted by Atami Gonai

intanto specifico che io non uso InJection, non favorevole perchè il problema non è solo per CHAOS e PK, ma anche per chi vuole diventare ORDER....

Facebook Fan Page

Commenta

• Vorrei chiarire un paio di cose....
                        Prima di tutto perchè gli angels ancora si lamentano.. ieri sera mi sono divertito tantissimo nonostante tutto e penso anche voi se no al primo momento ve ne sareste andati...

2) Riguardo allo script HvH, uno che ha un pg rosso (ho preso in cosiderazione un pg rosso perchè tutti si divertono a darli addosso) e ha dietro 5 persone cosa fa? -_- non può manco entrare in casa.... Lol e poi uno che ha un pc di ***** e conn di ***** come me che tutti quanti lo superano (roba stranissima certe volte mi vedo incognito materializzarsi davanti a me in corsa O_O) cosa deve fare? Gear....

E cmq sono sempre meglio le case che fare le maratone per cercare di ammazzare uno... (ogni riferimento a persone è puramente casuale)
                        Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                        ma andate a zappare la terra tutti quanti
                        Originally posted by Nerzul Toras
                        c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

• Originally posted by malatom
                          Di questa cosa si lamentano solo determinati pg, quel determinato template di cui una determinata gilda è piena, la gilda "stampino".

Quella gilda che, senza il dismount delle lance e questi lethal sgravati, probabilmente o non esisterebbe o non sarebbe così coatta.

FACCIAMO COSI: per questo WEEKEND in cui volete toigliere l'uso delle case, TOGLIETE le LANCE e il LETHAL...

Scommetto quello che volete che ci sarà 1/4 degli attuali PVP a combattere su FELUCCA...

P.s.
                          Qualsiasi risposta del tipo "rosichi", "sei un niubbo", oppure "senza dismount e il lethal fencing è inutile" (o risposte infantili sui generis) dimostrerà solo che ho ragione

per quanto riguarda la lancia infatti me pare ke gli tolgono il dismount(o almeno lo mettono a percentuale), mentre per il lethal... bhe io me lo tolgo con tre pozze gc basta ke usi gli anelli co enanche.
                          Se poi giri senza equip bhe allora non so ke ditte
                          Spud [-A-]

Old AngelS StYle

Kassandra [-A-] on Nhr

Commenta

• se entra in vigore sciopero con conseguente abbandono da parte mia e di un altro bel pò di gente

Facebook Fan Page

Commenta

• nn avrei mai immaginato avreste mai dato retta a tutti quei tread...come han detto altri, molti di noi sono venuti su Dream proprio perche questo prometteva di ricalcare OSI in tutto e per tutto, questi discostamenti sinceramente mi lasciano un po' perplesso, perche se oggi si modifica questo, nulla vieta un giorno di cambiare un qls altro settaggio (nn dite di no, perche vi fu fatto lo stesso ragionamento quando furono introdotti i comandi e la GC...ma voi ovviamente rispondeste che nn sarebbe mai successo......)...sono un po' deluso, piu di una volta ci fu ripetuto che mai ci saremmo scostati dall'obbiettivo principale dello shard e che al massimo sarebbero stati fatti cambiamenti ininfluenti ai fini del gioco..

è brutto vedere come basta piangere un poco per ottenere qlc.
                              Sono d'accordo , se calchiamo le gesta di osi rimaniamo in linea con loro se prendiamo vie diverse poi non vedo perche' altre proposte non possano essere accettate .

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

• Si, ma cacchio, è un TEST... non mi pare sia ancora il caso di organizzare scioperi sindacalistici...
                                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                                Justin scrive:
                                azzo
                                Justin scrive:
                                avevo un gioco stupendo
                                Justin scrive:
                                dove devi sparare le suore

Commenta

Sto operando...
                                X