annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Lol nn sapevo cosa fare e mi sono messo a stilare una lista di chi e' favorevole e chi no al punto 3 D
    Le divisioni non sono fatte riguardo al "fare qualcosa per cambiare la situazione" ma all'attuazione o meno della proposta fatta dallo staff.

Favorevoli:
    Karagunesh
    Sylon
    Ciryc
    Paulus
    Dark
    Lucifero
    Squarta
    star
    Quigon
    Atami
    Jabar
    Phoenix
    Valnir
    Thorpe
    Incognito
    Frengo

Sfavorevoli:
    Seba
    Karon
    Sonny
    Sabrick
    Dourden
    Bubusettete
    Rhapsody
    Nihil
    Dark Shneider
    Amarath
    Lucasart
    Angelooscuro
    Black-Pearl
    Freak
    Astimodeus
    Raoul
    NaermKoth
    Sepiroth
    Spaccaculo
    ChaosOrb
    Cabriolo
    Ackbarius
    Diabolik
    Birichina
    Iorian

X Inco : Dove la vedi la maggioranza di favorevoli? :P

X quanto riguarda quel che penso io, mi astengo dal "votare". Penso che sarebbe la cosa migliore fare il pvp a bukka dopotutto li abbiamo tutti solo una casa(La casetta Maf di boh 10 tile? e la casa di Lucasart fuori dal gate(che e' pure + grande :PP)). E non c'e posto per metterne altre(credo ) e ci si divertirebbe di +, boh mi ricordo che quando ero order eravamo sempre a bukka a fare pvp ora boh :P
    Nightmare - Ex Player UoD
    Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
    Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

1) Sulla Server War non ho nulla da obiettare, ma che siano ben noti gli orari, un giocatore a ci non piace il Pvp o che magari è solo lavoratore giocherebbe per nulla. Se si fa una volta al giorno per mezzora (l'ho letto da qualche parte) occorre scegliere un orario che non spezzi la giornata (o serata) altrimenti chi gioca poco o solo a certi orari rischia di non combinare mai nulla

2) Carina come idea ma così come è stata presentata è piena di bachi ed ha infinite possibilità di sfruttamento (che sembrano impatchabili) che perde tutta la sua bellezza.

3) Sono daccordo con Karon & Co.
      Sicuramente vedere la gente che scappa in casa non è una bella cosa ma non bisogna andare contro allo stile dello shard che è stato difeso con le unghie e con i denti fino ad adesso: UOD è uno shard OSI like. Non bisogna creare precedenti e soprattutto se si vuole riuscire nell'intento di Ultima Online Dreams non bisogna discostarsi da OSI (tantopiù che mancano ancora la metà delle implementazioni)

Commenta

non sono scripter non saprei..ma posso chiedere

Commenta

mettiti a posto
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by Lucifero

Se i buoni a nulla come te invece di piangere su una possibile conseguenza di un vostro (vostro inteso ai niubbi che vanno in casa) comportamento ,la smettessero di continuare a far cosi,tutto ciò nn sarebbe accaduto.

ma sono ***** io che entro in casa o voi che continuate a venir li davanti e che poi vi lamentate se schiattate?

quello che nn si è capito è che questo script è una cagata, perche se tu (e nn solo) con il tuo cervellino arrivassi a capire che per nn avere piu HVH basta cambiare zona di pvping, magari le cose vi sembrerebbero migliori...
            e per inciso, lo script nn è saltato fuori perche la gente entra in casa, ma semmai perche i niubbi si lamentano.

Commenta

Originally posted by BiRiCcHiNa

Non è in discussione la pochezza di "gioco" di questi personaggi, quanto "il diritto" dello staff di modificare un sistema di gioco (OSI, ovvero l'obiettivo dichiarato di UOD)

T O G L I A M O

|I| |N| |J| |E| |C| |T| |I| |O| |N|

Adesso voglio sentirvi piangere.. su su..

Commenta

Grazie per la stima kara ^^

cmq. capisco che possa essere avvilente ridurre l'avversario a 10hp e poi vederselo sfuggire sotto il naso, però questo è il gioco.
                Se io so che Pippo ha la casa nelle vicinanze cercherò di piallarlo prima che scappi, se non ce la faccio amen, lui si salva, cos'è non è più possibile ritirarsi dai combattimenti?

Il problema non sono i pg che si rintanano in casa, il problema è l'aver scelto despise per fare pvp. Perchè si fa pvp a despise e altrove no?

Fate come fanno tutti i cristiani che attendono le faction, settatevi order o chaos e massacratevi ad haven o a britain ( o anche ai champ ).

p.s.
                tanto se uno vuole scappare fa kal ort por... non c'è script che tenga...

p.p.s.
                per chi dice di disattivare il comando "I ban thee"... bè... un po azzardate come risposte...

p.p.p.s.
                forse solo Phenos potrebbe convincermi questa volta ^^
                Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                Raistlin [CDN]
                Ryo Saeba - non gildato...
                Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Contrario al punto 3, decisamente.
                  Sono venuto su UOD proprio per l'impostazione OSI style e mi sono sempre trovato d'accordo con la linea dello staff di non mutare questa direzione.

Ho letto più volte post da parte dei membri del suddetto staff criticare l'atteggiamento di altri gm di altri shard che cambiavano dal mattino alla sera settaggi e altro per compiacere alcuni e creare malcontento o altro. Voi avete sempre affermato di basarvi su OSI e di voler rimanere fedeli ad esso.

Tutto sta a voler continuare o meno in questo vostro intento, e con questo script, per quanto la modifica sia limitata e piccola, differite da OSI.

Cmq, ripeto, decisamente contrario.

Jubei

Commenta

Originally posted by Sabrick

ma sono ***** io che entro in casa o voi che continuate a venir li davanti e che poi vi lamentate se schiattate?

quello che nn si è capito è che questo script è una cagata, perche se tu (e nn solo) con il tuo cervellino arrivassi a capire che per nn avere piu HVH basta cambiare zona di pvping, magari le cose vi sembrerebbero migliori...
                    e per inciso, lo script nn è saltato fuori perche la gente entra in casa, ma semmai perche i niubbi si lamentano.
                    Nn vengo mai a despise,sono i chaos ke vengono da me.
                    Nn cambia nulla cambiando posto ,vi sarebbe gente come sorano che si fa la macro in corsa con sanctum viatas, o ove possibile metterebbero le case.

Commenta

Originally posted by Sabrick

Tu il pvp lo fai solo dentro casa però, non ci sta molta altra gente da segare a parte te i tuoi compagni furboni.
                      Per vedere un pvp lontano dalle case ho dovuto aspettare i mesi ed è avvenuto oggi a Destard, quando siete venuti in 15?20? contro 7...

Siccome vorremmo poter pvpare anche diversamente dalle regole che dettate voi MR CASA lo script è d'obbligo.

Cmq io sono favorevole a uno script simile a questo che han proposto nel punto 3 ma senza bug, o in alternativa al render pubbliche le case.
                      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Centinaia di pg su sphere mi sono scappati in casa e gli ho dato il colpo di grazia infilandomi dentro anche io.
                        con tanto di rischio di rimanere chiusi dentro... visto che non avevamo i recall

e a quel punto potevi uscire solo da ghost....

Originally posted by Nightmare
                        Lol nn sapevo cosa fare e mi sono messo a stilare una lista di chi e' favorevole e chi no al punto 3 D
                        Le divisioni non sono fatte riguardo al "fare qualcosa per cambiare la situazione" ma all'attuazione o meno della proposta fatta dallo staff.

Favorevoli:
                        Karagunesh
                        Sylon
                        Ciryc
                        Paulus
                        Dark
                        Lucifero
                        Squarta
                        star
                        Quigon
                        Atami
                        Jabar
                        Phoenix
                        Valnir
                        Thorpe
                        Incognito
                        Frengo

Sfavorevoli:
                        Seba
                        Karon
                        Sonny
                        Sabrick
                        Dourden
                        Bubusettete
                        Rhapsody
                        Nihil
                        Dark Shneider
                        Amarath
                        Lucasart
                        Angelooscuro
                        Black-Pearl
                        Freak
                        Astimodeus
                        Raoul
                        NaermKoth
                        Sepiroth
                        Spaccaculo
                        ChaosOrb
                        Cabriolo
                        Ackbarius
                        Diabolik
                        Birichina
                        Iorian

X quanto riguarda quel che penso io, mi astengo dal "votare". Penso che sarebbe la cosa migliore fare il pvp a bukka dopotutto li abbiamo tutti solo una casa(La casetta Maf di boh 10 tile? e la casa di Lucasart fuori dal gate(che e' pure + grande :PP)). E non c'e posto per metterne altre(credo ) e ci si divertirebbe di +, boh mi ricordo che quando ero order eravamo sempre a bukka a fare pvp ora boh :P
                        la lista è sbagliata, visto che guardacaso hai messo tra gli sfavorevoli quelli che sono d'accordo con il test ma pensano che la soluzione sia un altra (vedi case pubbliche)

vorrei aggiungere che su OSI SI PAGA PER OGNI ACCOUNT quindi di sicuro hanno quasi tutti una casa a testa, non 5 a testa come "qualcuno"

infine uno che fa pvp correndo 10 title alla volta non dovrebbe proprio parlare (infatti ti sei astenuto)

Commenta

Originally posted by Jubei
                          Contrario al punto 3, decisamente.
                          Sono venuto su UOD proprio per l'impostazione OSI style e mi sono sempre trovato d'accordo con la linea dello staff di non mutare questa direzione.

Ho letto più volte post da parte dei membri del suddetto staff criticare l'atteggiamento di altri gm di altri shard che cambiavano dal mattino alla sera settaggi e altro per compiacere alcuni e creare malcontento o altro. Voi avete sempre affermato di basarvi su OSI e di voler rimanere fedeli ad esso.

Tutto sta a voler continuare o meno in questo vostro intento, e con questo script, per quanto la modifica sia limitata e piccola, differite da OSI.

Cmq, ripeto, decisamente contrario.

Jubei
                          Ripeto nuovamente ....

E' una Prova che non implica l'implementazione definitiva .
                          Su OSI inoltre non hanno problemi di pvp proprio perchè come dite , su molti shard hanno un numero notevole di pg con il quale poterlo fare , ma soprattutto hanno il faction ..

Io direi di metterlo provvisoriamente a scopo di TEST in attesa del Faction , con il quale secondo me si risolverà questa situazione...
                          Ultima modifica di Private_Me; 09-01-2004, 22:45.

Commenta

Rispondo punto per punto.

1a) No problemo
                            1b) Se deve durare tot minuti, mettiamo 30, ultimo save alle 5:00 e poi 30 minuti di war fino al riavvio totale delle 5:30 no?

2a) L'idea dei Kill Points è carina
                            2b) 30 minuti sono troppi, un pg morto ci mette 5 minuti e riequipaggiarsi e a tornare sul campo per riprendere a combattere

3a) Totalmente in disaccordo, io scappo solo difronte a gente che usa tattiche inesistenti su osi. Perché mi deve essere impedita una cosa che su OSI posso fare, e che faccio per difendermi da cose che su OSI non si possono fare???
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Splash
                              Io direi di metterlo provvisoriamente a scopo di TEST in attesa del Faction , con il quale secondo me si risolverà questa situazione...
                              questo è parlare

Commenta

Io sono favorevole alle 3 proposte dello staff anche se, ripeto, per la terza la verità sta nel mezzo.
                                Da una parte è vero che creare uno script del genere sarebbe come "allontanarsi" dal VERO OSI e quindi si esce dallo "scopo" originario di Dreams. D'altro canto è vero che OSI è intavolato in modo da gestire molti ma molti più PG di Dreams e quindi c'è un'altra realtà...

Commenta

Sto operando...
                                X