annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Splash
    Naermkoth e Fr3ak , sono stato il primo a pensare ai lavoratori .

Forse non si è capito bene il msg spiegato da H4wk ..
    Se tu non attacchi (caso del lavoratore) puoi rientrare all'interno della casa senza problemi....
    Il problema c'e' quando attacchi qualcuno quindi accettando la sfida , che non puoi più rientrare .....
    un war, se non sbaglio, può benissimo pvppare senza attaccare mai, visto che risponde in auto ad un attacco, senza dover doppiocliccare sul nemico.
    sbaglio?

Commenta

Originally posted by Fr3aK

un war, se non sbaglio, può benissimo pvppare senza attaccare mai, visto che risponde in auto ad un attacco, senza dover doppiocliccare sul nemico.
      sbaglio?

Questo succede con tutte le tipologie di PG ma l'attacco lo sferra solo se completamente attaccato (inteso come vicinanza) all'altro pg....
      Ultima modifica di Private_Me; 09-01-2004, 15:01.

Commenta

boh, non mi piace tanto la 3, non perchè uso case, ma perchè è uno script che su osi non esiste e quindi non vedo perchè introdurlo qui, non credo proprio che il fatto di avere meno pg cambi in qualche modo la situazione rispetto agli shard osi.

sono invece contento per la serverwar (così anche gothrek sarà contento ^^), spero si faccia in orari umani ^^.

per chi propone le case pubbliche, vi ricordo che basta un "I ban thee" a vanificare tutto.

Cya
        Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
        Raistlin [CDN]
        Ryo Saeba - non gildato...
        Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Dunque.......

1) Astenuto
          2) Astenuto

3) Non risolviamo nulla....

Non possiamo pensare che solo chi attacca per primo poi non possa scappare perkè se così fosse passeremmo le serate a guardarci negli occhi.......
          Se vado a despice, ci vado per ammazzare i Mafia non per aspettare di essere attaccato, perkè se mi attaccano mi attaccano se sono almeno in 3.
          Vedo che non è stato preso in considerazione il problema dei recall e dei gate.
          Con me già succedeva che dei Mafia non mi attaccavano per tenersi la possibilita di recallarsi via come per esempio Majinboo e WetWilly (Sorano).......
          Cioè per come la vedo io dopo sta modifica se eravamo a 0 adesso siamo a 0.1 e dopo un sacco di polemiche se metterlo o no alla fine non cambia un fico secco.
          Occorre un cambiamento più radicale.

La cosa che poi mi fa più ridere è che c'è gente Maf/TDB e filo Maf/TDB che chiaramente, non sapendo fare pvp ma solo HvH, vogliono tenersi le case attaccandosi a all'OSI style e poi quando gli vuoi togliere Injection lo dimenticano . Sorano con quel post ha raggiunto l'apoteosi della lameraggine .

Ci sono inoltre molti lavoratori che secondo me sono pagati pure per fare certi post.....
          Ma che ve frega a voi di Felucca?
          Ma secondo voi un lavoratore si va a piazzare casa a Felucca Despise?
          Allora togliamo Trammel tanto su Felucca scappate in casa no?

Le case pubbliche servono a poco, si fanno la macro i ban thee e una macro last target (che hanno già) e ti sbattono fuori in millesimi di secondo.

ADIOS !!!

Commenta

LAGGAVO

LAGGAVO

Commenta

Originally posted by Splash

Questo succede con tutte le tipologie di PG ma l'attacco lo sferra solo se completamente attaccato (inteso come vicinanza) all'altro pg....
              E se hai un arco? E se il nemico si avvicina...
              Apprezzo la proposta ma questo script non è un gran che secondo me.
              Meglio le case pubbliche...

Up anche a spaccaculo, è niubbo ma stavolta ha raGGione
              Raoul [-A-]

Commenta

Si è fermata qui la discussione ?

Commenta

1) La trovo una bella idea
                  2) Personalmente io aspetterei le faction
                  3) Io non sono molto a favore in quanto come atri non vedo perchè dover negare l' idea dell' osi like con uno script che va a favorire alcuni "lamentosi" (non nel senso offensivo del ternine non voglio flammare) del forum, come ha detto molta gente il problema delle case non sta nelle cose in sè ma nei giocatori, quindi siamo noi che dobbiamo "regolarci" non uno script che lo fa per noi deve essere la prorpia "maturità" a farci capire cosa è bene oppure non fare.

Posted by SP4CC4CUL0
                  La cosa che poi mi fa più ridere è che c'è gente Maf/TDB e filo Maf/TDB che chiaramente, non sapendo fare pvp ma solo HvH, vogliono tenersi le case attaccandosi a all'OSI style
                  Sai benissimo che se il numero degli avversari non è soverchiante li affronto e non scappo in casa, inotre siamo spesso noi a venire dalla vostra sede e come ben sai li nei dintorni non abbiamo case^^.

Originally posted by DoNR3D
                  Asd guardate gente è troppo un grande chaos se ne va in giro nudo con solo la tunica in true black (colorata da me) in mezzo alle città piene di order e si mette a parlare.

Commenta

x tutti quelli che continuano a dire di autoregolarsi....

è un'UTOPIA

nn esiste che un gruppo ampio(perchè nn siamo in 3) di persone si autoregoli... nn è per cattiveria-.- sta di fatto che quando si è in tanti se nn ci sono regole ognuno fa quel ***** che gli pare...

Commenta

Se le rendete pubbliche ,qualsiasi persona potrà entrare in casa d'altri...per far questo oltre che a togliere la privatizzazione si dovrà togliere la configurazione di sicurezza delle porte e teletrasporti(già perchè se non lo fate pubblica anche queste due cose non cambierà niente).
                      Non mi sembra una cosa intelligente,provate a mettervi nei panni di quelli che macrano in casa o che vogliono avere solamente la loro privacy.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                      SOLDATI: SI'!
                      Gen: Sapete che è stato arruolato?
                      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                      Gen: Sapete che è dietro di voi?
                      grida, polverone...
                      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Originally posted by Quigon
                        se nn ci sono regole ognuno fa quel ***** che gli pare...
                        ma le regole ci sono, quelle del gioco originale.
                        Se la gente fa il ***** che gli pare seguendo quelle regole, io non ci vedo niente di male. Non combatto per fare un favore ai miei nemici.
                        Non credo proprio che tutti quelli che si lamentano tanto se avessero una casa rimarrebbero fuori a farsi piallare per il senso d'onore o per il bene del pvp di UOD.
                        La casa non è nient'altro che una zona sicura dove combattere in maniera facile, se la gente ci gira intorno sperando di stanare il proprietario e poi rosika perchè viene segata.... bè... se le cerca.
                        Il pg "taldeitali" entra in casa? andatevene via, bon, finisce lì, se combattete vicino ad una sua casa è ovvio che in caso di difficoltà lui ci entra dentro, non mi sembra una novità dell'ultima ora che ha solo UODreams, è nell'interesse di chi combatte avere a disposizione un luogo sicuro dove non può essere raggiunto.
                        Non dico che il comportamento faccia onore alla persona o renda il gioco divertente, tutt'altro, ma così è.

Aspettiamo ste benedette faction dove le guerre saranno in città.

p.s.
                        io non ho case sia chiaro, però se le avessi e fossi in difficoltà le userei, non ci vedo niente di male, proprio niente.

p.p.s.
                        la storia delle case pubbliche è veramente da panico, ci manca che loggo col bardo e mi trovo circondato da 5 pk nella mia stanza da letto che mi orinano sul tappeto.

Gli altri miei PG :
                        Raistlin [CDN]

Commenta

1) Up
                          2) idea carina ma come hanno detto altri credo sio meglio aspettare le faction

3) se sono venuto su questo server è perche è osi like ( credo si scriva cosi )ma so quale è la situazione del PvP di adesso (anche se sono nuovo) Quindi DOWN per questa proposta perche credio sia meglio aspettare il faction sys

Commenta

1) Molto divertente!

2) Non sono daccordo perchè come già detto da altri, molti passerebbero il tempo a cercare di fregare lo script per guadagnare ingiustamente punti in classifica. Chi se ne importa della classifica, ognuno è conscio del proprio valore...

3) Mah, io sinceramente non ho mai fatto HvH e non mi da fastidio che qualcuno lo faccia. Io ho sempre amato questo shard perchè è OSI-Like e quindi preferirei che rimanesse tale.

Cmq complimenti a tutto lo staff per il lavoro che fate per noi!
                            "Mind what people do, not only what they say, for deeds will betray a lie"
                            (Wizard 5th Rule)

ICQ 2518903

Commenta

1)Non ho parole...STUPENDO!!!

2)Lasciate perdere,è una cosa inutile e lo script si raggira facilmente

3)Non risolvete nulla così,mettete case pubbliche con porte secure apribili solo da chi è abilitato a farlo ma con possibilità di aprirle/chiuderle con macro opendoor

In pratica:

se scappo in casa e apro la porta,tutti possono entrare,ma dato che con la macro opendoor posso aprirla e chiuderla me la chiudo dietro appena entro e se qualcuno è veloce si infila in casa.(praticamente come le case su sphere...).

Secondo me questa è l'unica soluzione giusta.

Commenta

Originally posted by -DiABoLiK-

3)Non risolvete nulla così,mettete case pubbliche con porte secure apribili solo da chi è abilitato a farlo ma con possibilità di aprirle/chiuderle con macro opendoor

In pratica:

se scappo in casa e apro la porta,tutti possono entrare,ma dato che con la macro opendoor posso aprirla e chiuderla me la chiudo dietro appena entro e se qualcuno è veloce si infila in casa.(praticamente come le case su sphere...).

Secondo me questa è l'unica soluzione giusta.
                                in tal caso basta un teleporter per aggirare le porte.

rimane però il "problema" del ban, tu entri in casa mia, io ti banno e tu non solo non ci entri adesso che mi stai picchiando, ma non ci entrerai mai più. E poco ci vuole a riempire la lista ^^

Gli altri miei PG :
                                Raistlin [CDN]

Commenta

Sto operando...
                                X