annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Miè piaciuto + d tutti l'1 e l'idea dell'HvH il 2...

la + figha? Malignus

Commenta

• ma perchè tocca cambiare per forza le cose sviando da OSI? a sto punto si fa prima a dire che questo shard non è più OSI Like e basta... alla fine si cambia si cambia si cambia e lo shard decade...

Commenta

• Rispondo molto in ritardo a pagina 17, ma soffermatevi un secondo a leggerlo please...

Ci stiamo prendendo tutti per il culo in sto post...
        Lo staff che ha sempre predicato l'OSI like fino alla fine, ora su post di lamentele e rosik introduce una nuova regola...
        La gente che ha sempre detto "si ma non si puo andare avanti così qualcosa deve cambiare" ora predica l'osi- like... lol che risate

Ve lo dico io come andrà a finire, e dopo 6 anni di UO ve lo posso dire con certezza...
        Vedremo scene ANCORA piu squallide, se prima si poteva pvppare killare e fare qualcosa, adesso chiunque sia in inferiorita numerica, NON METTERA PIU PIEDE FUORI DI CASA ... lo sapete voi e lo so pure io, xke dovrei uscire con la consapevolezza che o muoio o corro fino all'altro capo del mondo? Che cosa mi spinge a farlo? Niente... percui aspetto i rinforzi dei miei compagni...
        mi meto dentro casa a guardare in faccia i nemici, e i miei compagni mano a mano arrivano, poi esco, mi faccio fare 1 spell da loro, kosi ke non rientrino piu in casa, esco coi miei amici quando sono in superiorità numerica e li aro come un trattore...
        nel caso i miei amici non ci siano, non li attacco, e entro in casa, ma nemmeno ci provo ad attaccarli...
        e sappiamo tutti che cosi facendo togliamo il 50% del pvp che si svolge HvH proprio per disparita numeriche (vedi 20 pg blu + un paio di Angels, che si hanno ragione sono in 2, ma appena un qualsiasi altro diventa grigio, viene attakkato anke dai 20 pg blu ) e riduciamo tutto ad un "aspetto tempi migliori" visto ke se esce di casa muore...

E non ci interessa quanto spammoni siano quelli sul forum, non sapremo mai davvero quanti sono d'accordo e quanti sono sfavorevoli, ma scommetto che dopo poco tempo pure quelli favorevoli anche se non lo diranno sul forum (orgoglio personale rulez, nemmeno io lo direi) si troveranno a rodere i tavoli x il fatto ke hanno attakkato un pg che si è presentato da solo come esca e sono usciti a caricarlo, e poi si sono visti trarre verso gruppi da 10 - 15 pg, xke io farei imboscate del genere, con la certezza di poter killare chiunque, visto ke non puo piu rifugiarsi in casa... voi non lo fareste? Dunque d'ora in poi attenti ad attakkare pg in inferiorità numerica, potrebbe essere una trappola, attenti ad attakkare pg in superiorita numerica, non potete più entrare in casa... l'80% del pvp se ne va, vedremo Raoul e Sorano picchiarsi con la bava alla bocca fuori despise, il 99% dei pk sparire completamente (xke l'HVH era l'unica cosa che permetteva il pkilling, altrimenti impossibile su uno shard come UOD, non siamo su OSI qui che ci sono 20k in gilda), e il 100% dei blu andare a sciacallare a despise fuori casa MAF aspettando che uno dei loro esca di casa grigio, di modo che non ci possa piu tornare visto ke ha appena attakkato qualcuno di blu

Le mie motivazioni le ho espresse, e sono molto chiare, qualsiasi altra baggianata sulla "giustizia" nel pvp, e sul fatto che "finalmente lo staff ha messo le mani su una situazione invivibile" sono inutili, xke le reazioni del player medio le conoscete ormai tutti, di niubbi non ce ne sono più, e sapete meglio di me che andrà così...

buona notte
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• X me è stato bello l uniko problema erano i lamer ke reskilavano nonostante ero nudo xò è stato bello lo rifarei

Commenta

Sto operando...
          X