up per tutte e tre idea molto carina non ho commenti ne cose da cambiare =)
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****
Comprimi
X
-
Re: Re: Re: bello
Originally posted by Atami Gonai
Sei te Utheguental ?
cmq rileggendo
quasi quasi farei così
case su FELLUCA pubbliche il resto lo lascerei normale
script HvH nu xè non ce ne sarebbe bisogno
e injection via dalle balle per ora non mi ci sn trovato a fare pvp
perchè sn venuto via da uno shard dove c'era solo quello e sinceramente non ne avrò voglia per un pò ^^Ultima modifica di nomadsoul; 13-01-2004, 18:20.Originally posted by 0DarkAngel0
Ultima On-line Age of Lamers
Una chicca per voi checche,pare saranno introdotte molte novità,alcune delle quali:
Coming soon in Uo-AoL:
-Stealing Looting .
-Weapons noobs slayer.
-Resist idiot mentality.
-New object...Air ballons and condoms
-Energy Vortex transex(active new I.A....paralize and fuck your select target in 6 kamasutra position).
-Vibrator arrow(use only female Pg)
-Lingerine cloth
-Weapong "use only GM"
"Devastator",Multi rocket launcher for kill all idiot player,and "Penis LightSaber"
-Mistery of New Spells? Ten Mel La Sux(enemy paralize on 90°) ,Fot Ti Ten(chain lightning in enemy ass)
-Rosik system
...and more
Commenta
-
Originally posted by Atami Gonai
Allora non puoi lamentarti dello script sulle case visto che se non sei tu ad attaccare puoi rientrare..
Incoerenza...
TeRRa Gnome Mage 70 on Crushridge
1-Uhm...nn saprei preferisco farmi un champ.Fate almeno che sia rapida la cosa
2-Un pò inutile
3-Sono fondamentalmente d'accordo sul limitare l'hvh ma credo che uno script nn faccia altro che favorire lameraggi.Piuttosto up per le case pubbliche ma con serrature secure.
Apro una parentesi:
Certo che voi angels nn riuscite a trattenervi dal flammare . Nell'80% dei casi quando ci sono flame sul forum ci siete voi. Ho aperto due post(questo e quello di gear) e in entrambi ho visto uno di voi flammare.
Ma avete per caso dei complessi?
Si sta creando un'atmosfera piuttosto tesa
Spero che qualke moderatore prenda provvedimenti.
Per favore piantatela.
Commenta
-
ankora piu kontrario all'hvh tutto questo per ki per i lamer degli A dikono a noi tdb ke nn siamo onesti perke skappiamo in kasa ma plz e voi ke ci kolpite kn armi da distanze di 5 6 7 8 tile ke dovremmo fare kmq l'importante è ke verra attivato lo skrpit anti gear uahahahahahahahah allora vedremo eddy e inkognito piangere e nn dimentikiamo raoul asd
Commenta
Commenta