100 % approvato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
****Proposte e decisioni staff riguardo al PvP****
Comprimi
X
-
A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
che non ci sono perche io ci sia...
con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
per sempre... [Renato Zero]
D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...
Orlando - Tyrion - Elessar
-
House vs House:
Contrario.
Premetto che non faccio house pvp ma se siamo come osi dobbiamo rimanere come osi.
Piuttosto che fare questi script inutili che ci allontanano da osi perche non si fixano le molteplici cose che sono fatte male, si bannano i programmi illegali, si aggiunge quello che va aggiunto, etc etc.
Se non volete fare house pvp andate nei dungeon a fare champ e quando arriva la gente uccidetela, oppure state in città e se proprio dovete andare dove stanno le case allora andateci in un numero sufficientemenete grande da uccidere sul colpo qualsiasi cosa si rintani in casa!!
Commenta
-
Originally posted by thelord
House vs House:
Contrario.
Premetto che non faccio house pvp ma se siamo come osi dobbiamo rimanere come osi.
Piuttosto che fare questi script inutili che ci allontanano da osi perche non si fixano le molteplici cose che sono fatte male, si bannano i programmi illegali, si aggiunge quello che va aggiunto, etc etc.
Se non volete fare house pvp andate nei dungeon a fare champ e quando arriva la gente uccidetela, oppure state in città e se proprio dovete andare dove stanno le case allora andateci in un numero sufficientemenete grande da uccidere sul colpo qualsiasi cosa si rintani in casa!!
Commenta
-
Apprezzabilissimo l'atteggiamento dello staff e l'impegno che ci sta mettendo.
Sono completamente favorevole alle 3 proposte, l'unico appunto che posso portare è che le cose che sono state proposte non vanno approvate dai giocatori, o le fate, o non le fate, se si sta ad aspettare un responso dal forum si sta freschi e non si risolve niente; l'unica cosa da fare è metterle in prova e poi lo staff decide se upparle definitivamente o no.
"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
Originally posted by eLek
No reply No party...
Commenta
-
Lo script e buono e da quel pocco che ci ho capito eviterebbe lamerate tipo "nessuno attacca operke cosi solo l'attccante rimane fregato" per i worker a fellucca.... bhe... SUKATE ALLA GRANDE!!! se siete cosi niubbi da farvi scorpire da un pk SONO FATTI VOSTRIIIIIIII!!!! ANDATE su trammel che da il 50% di risorse però nn vi killano e statteve zitti (e anche colpa vostra se il commercio in sto shard fa schifo cosi vostri insulsi programmini di macro che fottono gli onesti lavoratori quindi nn parlate nemmeno che e meglio, se vi inseguono prendete cavallo e scappate..o siete cosi scemi che manco sapete correre in città?)... altro appunto a chi NON fa PVP o e troppo niubbo... raga... ma che parlate a fare e? E come se oggi un cinese venisse da voi e vi chiedeebbe il parere per una legge in CINA... ma che cazz ci centro io? direte.. ecco qui la stessa cosa... imparate il pvp su sto shard e poi ne riparliamo -_-.
Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.
Commenta
-
Originally posted by Nihil
Ue' "Tamami le Gonadi" abbassa i toni, ok? Era solo un povero tizio qualunque, te stai calmino.
Di workers su Felucca forse non te ne rendi conto ma ce ne sono abbastanza: fatti un pg da pvp col worker poi fagli la macro che se viene attaccato quando sta macrando encumbered magari risponde anche, poi chissa'...
Mah ogni tanto dai di fuori, flammi senza obiettivo (si vede che non lo sai fare )
Proprio essendo un tizio qualunque che magari non ha neanche visto felucca mi da fastidio che parla a sproposito.. e se i worker si prendono il riskio di stare su felucca, accettino la condizione di morire.. altrimenti esiste Trammel.
Commenta
-
Originally posted by Nerzul Toras
Lo script e buono e da quel pocco che ci ho capito eviterebbe lamerate tipo "nessuno attacca operke cosi solo l'attccante rimane fregato" per i worker a fellucca.... bhe... SUKATE ALLA GRANDE!!! se siete cosi niubbi da farvi scorpire da un pk SONO FATTI VOSTRIIIIIIII!!!! ANDATE su trammel che da il 50% di risorse però nn vi killano e statteve zitti (e anche colpa vostra se il commercio in sto shard fa schifo cosi vostri insulsi programmini di macro che fottono gli onesti lavoratori quindi nn parlate nemmeno che e meglio, se vi inseguono prendete cavallo e scappate..o siete cosi scemi che manco sapete correre in città?)... altro appunto a chi NON fa PVP o e troppo niubbo... raga... ma che parlate a fare e? E come se oggi un cinese venisse da voi e vi chiedeebbe il parere per una legge in CINA... ma che cazz ci centro io? direte.. ecco qui la stessa cosa... imparate il pvp su sto shard e poi ne riparliamo -_-.
Commenta
-
Originally posted by Quigon
ma perchè devi parlare-.- se nn fai pvp nn ti riguarda-.- che cavolo c'entri?? è uno script che nn cambia nulla per il lato che dici te..ed è molto + utile per quelli che invece vogliono fare pvp dove c'è gente.. e nn che in 1 ora che gioco, 50 minuti la passo a cercare gente...-.-Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Che motivo c'è cambiare una cosa che funziona alla grande?
Questa shard è molto amata da noi tutti che ci giochiamo
e secondo me il motivo è che è bella cosi com'è.
Dico non potrebbe essere un rischio cambiare ciò che è apprezzato cosi tanto?
Giusto un po di divertimento in più, non si potrebbero organizzare veri tornei pvp uno contro uno?
Sarebbe esaltante potersi misurare lealmente e preparare pg
all'altezza dei tornei, i quali darebbero quei punti di classifica,
che porterebbe ad una competizione sempre più massiccia e divertente e così lasciare in pace a chi la cosa non gli interessa?
Faccio tanti complimenti allo staff
Siete fantastici continuate a lavorare cosi
Commenta
-
Server War
****ta assurda... sia divertente che di buon risultato perchè si possono provare i pg e tutti le combinazioni , ne ho fatte altre e sono veramente una ****ta lo assicuro.
Kill Points
Ok ok bello .... ma per le gilde che fanno Pvm e che non fanno pvp (noi -SoN- non facciamo pvp) secondo me sarebbe bello implementare una classifica del genere dove ogni mostro dà tot punti in base ai suoi hp o alla difficoltà nell'ucciderlo... sarebbe molto bello avere sia i punti pvp che punti pvm... per valorizzare più gilde e più stili di gioco
Hvh
giusto per evitare vigliaccateUltima modifica di lordsilver; 11-01-2004, 16:40.
Commenta
-
L'idea 3 fa skifo per il semplice fatto che ascoltate le infantili lamentele di 4 pg.
In caso venisse applicata si creerebbe un pericoloso precedente, che darebbe diritto a tutti di chiedere modifiche.
OSI o no OSI?Lobo - Il Fidiputt
Etrigan - Il Compare
Rufus McDoofus - Martello pazzo!
Commenta
Commenta