annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi Inj. . . Case . . .Rosik . . Varie ed eventuali . ..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problemi Inj. . . Case . . .Rosik . . Varie ed eventuali . ..

    allura vediamo un pò :! (RIFERIMENTO AL POST DI RAOUL...)

    per me injection lo usano bene o male tutti quelli che stanno postando . .. sia qualcuno per script complessi . .. . sia qualcun'altro per script meno complessi. .. .. Sorano usa vari script complessi . .. . EDdy usa lo script per ciucciare il mana al beetle mentre è in mezzo a un combattimento SCUSATE SE è POKO. . .. io non uso script di injection . . . Risalgo a cavallo tramite macro di ultima say: ALL COME e doppio clik sul cavallo . . . e ci risalgo quasi sempre a parte contro i maghi che fanno presto a poisonarmelo . . . tutti voi invece (compreso sorano immagino e anke mafia e altri chaos e order angels ecc ecc) usate lo script per risalire a cavallo . .. .. quello non è uno script????

    e quindi io diko che se si puo usare si usa. . .. lo sapevate quando siete venuti a giokare e lo sapete adesso che ci si gioka . . . non è mai stato un problema. . . e fino all'altro ieri ci giokavo anke io contro Sorano quindi O:_. . .


    postare sul forum lo trovo un pò come un rosik . . . perkè è sempre stato così . . . sia che lo posti te raoul che quando magari posta sorano ecc. . . il fatto è che una volta vince uno una volta l'altro . . . è sempre stato così . . .è un gioko ed è bello perkè le war sono equilibrate. ..




    PER LE CASE INVECE: sono pienamente daccordo è brutto ritirarsi li ma se uno le ha la tentazione è troppo grande ve lo assicuro . . . quando ero angels non avevo problemi a non usarle anke perkè non c'erano asd ma avendone una li è difficile dire bè mi sacrifico. . .e crepo quando invece puoi salvarti il culetto . . .



    e poi non mi venite aa dire che è da niubbo usare script o usare tatttike strane. . . . cioè tutto è lecito alla fine . .. tutto quello legale ovvio. . .. anke EDdy dismonta poi casta vortex bè non è il massimo del Fear Play o come caxx se scrive asdas ma funziona quindi è ottimo c'è poko da dire ) è così il divertimento gioka e lascia giokare una volta vinci te una volta l'altro se vincessi sempre te sarebbe triste che divertimento vero? asd

    :!! spero di aver parlato da imparziale (e l'ho fatto) e spero di aver illuminato qualcuno asd se non l'ho fatto me ne frega ma è quello che penso Thanks

  • #2
    scusa,ma te ne accorgi solo ora di ste cose?
    cosi come il resto della gente che si lamenta......

    appena mi arriva la carta di credito non vedo l'ora di bazzica' sui server ufficializ !
    giusto x vedere se e' proprio aos che fa skifo........

    Commenta


    • #3
      ahahahah
      oltre coi vortex non si sega un pg con spirit con un mago dovresti saperlo.
      e cmq in battaglia è impossibile da usare prima devo disarmare e cercare un posto tranquillo x usare la macro ..

      Commenta


      • #4
        Re: Problemi Inj. . . Case . . .Rosik . . Varie ed eventuali . ..

        Originally posted by Morkra
        allura vediamo un pò :! (RIFERIMENTO AL POST DI RAOUL...)

        per me injection lo usano bene o male tutti quelli che stanno postando . .. sia qualcuno per script complessi . .. . sia qualcun'altro per script meno complessi. .. .. Sorano usa vari script complessi . .. . EDdy usa lo script per ciucciare il mana al beetle mentre è in mezzo a un combattimento SCUSATE SE è POKO. . .. io non uso script di injection . . . Risalgo a cavallo tramite macro di ultima say: ALL COME e doppio clik sul cavallo . . . e ci risalgo quasi sempre a parte contro i maghi che fanno presto a poisonarmelo . . . tutti voi invece (compreso sorano immagino e anke mafia e altri chaos e order angels ecc ecc) usate lo script per risalire a cavallo . .. .. quello non è uno script????

        e quindi io diko che se si puo usare si usa. . .. lo sapevate quando siete venuti a giokare e lo sapete adesso che ci si gioka . . . non è mai stato un problema. . . e fino all'altro ieri ci giokavo anke io contro Sorano quindi O:_. . .


        postare sul forum lo trovo un pò come un rosik . . . perkè è sempre stato così . . . sia che lo posti te raoul che quando magari posta sorano ecc. . . il fatto è che una volta vince uno una volta l'altro . . . è sempre stato così . . .è un gioko ed è bello perkè le war sono equilibrate. ..




        PER LE CASE INVECE: sono pienamente daccordo è brutto ritirarsi li ma se uno le ha la tentazione è troppo grande ve lo assicuro . . . quando ero angels non avevo problemi a non usarle anke perkè non c'erano asd ma avendone una li è difficile dire bè mi sacrifico. . .e crepo quando invece puoi salvarti il culetto . . .



        e poi non mi venite aa dire che è da niubbo usare script o usare tatttike strane. . . . cioè tutto è lecito alla fine . .. tutto quello legale ovvio. . .. anke EDdy dismonta poi casta vortex bè non è il massimo del Fear Play o come caxx se scrive asdas ma funziona quindi è ottimo c'è poko da dire ) è così il divertimento gioka e lascia giokare una volta vinci te una volta l'altro se vincessi sempre te sarebbe triste che divertimento vero? asd

        :!! spero di aver parlato da imparziale (e l'ho fatto) e spero di aver illuminato qualcuno asd se non l'ho fatto me ne frega ma è quello che penso Thanks

        non capisco l'utilità di creare un tread per ribadire il tuo ultimo post nel tread di raul....

        per me è spam

        Commenta


        • #5
          Originally posted by Lucasart
          ...giusto x vedere se e' proprio aos che fa skifo........
          ...vedrai che alla fine è tutta questione di Pg.


          "Non vi è più bravura ed onore,i bei tempi sono andati...ora è il regno dello script"


          Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

          Commenta


          • #6
            io uso inj solo per curarmi con le bende e per armare e disarmare stop

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Allanon
              io uso inj solo per curarmi con le bende e per armare e disarmare stop

              vabbè sono cose che si possono fare anke con le macro di ultima quindi




              per quanto riguarda a te eddy guarda che non ho detto che sbagli a farlo anzi se leggi bene ho scritto che fai bene cioè ogni mezzo è lecito . . . e deve essere così


              per quanto riguarda alla macro del beetle la riesci a fare anke in battaglia ieri l'hai fatta piu volte cmq guarda che non mi lamento mika e ti giuro che se la sapessi la farei io per primo quindi . . . . da quello che ho scritto io ho soltantto detto che sono a favore delle macro o meglio se sono legali ki le usa fa piu che bene capito ? perke mi dovete dare contro su cose che diko a vostro favore non capisco lul

              Commenta

              Sto operando...
              X