annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Forum Mercato] Liste BOD... informazioni

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Forum Mercato] Liste BOD... informazioni

Fatemi capire, volete che sposti lo sticky dove ci sono i vari listini di scambio BOD nella sezione BOD del forum Mercatino ?

Inoltre volete che lo divida in due thread separati? Uno per Tailor ed uno x BlackSmithy ?

Attenzione che se volete la separazione dovrete voi ripostare i vostri listini, ovviamente....

Attendo vostre notizie/consigli
    Unmoderatore...èpersempre

Come ho già postato qui ritengo sia utile per tutti un thread fisso nel nuovo forum dei BOD contenente le liste. Poiche' molti già usano quello presente nel forum mercato, spostando quello si risparmierebbe molto tempo a tutti quelli che mantengono aggiornate le proprie liste.
    Sarebbe comunque a mio avviso il caso di cancellare le liste non aggiornate da parecchio (> 1 mese, per esempio) e i post non contenenti liste da quel thread prima di spostarlo.
    Per quanto riguarda la divisione, visto l'esiguo numero di persone che effettivamente mantengono una lista aggiornata, e al tempo che si perderebbe a scorrere due diversi thread, io sarei per mantenere un singolo thread per entrambi le professioni.
    Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

il mio post nel megatopic cancellatelo pure che non lo aggiorno aggiorno soltanto la roba che ho messo nel nuovo topic e che trovate nella mia sign

Kerrick
      Originally posted by karamot
      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

si assolutamente ,

separare i due listini scambi creando due topic nuovi .
        Incognito -A-
        Polpino

Shivan Dragon
        Ira di Dio
        Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Re: [Forum Mercato] Liste BOD... informazioni

Originally posted by Micio
          Fatemi capire, volete che sposti lo sticky dove ci sono i vari listini di scambio BOD nella sezione BOD del forum Mercatino ?

Inoltre volete che lo divida in due thread separati? Uno per Tailor ed uno x BlackSmithy ?

Attenzione che se volete la separazione dovrete voi ripostare i vostri listini, ovviamente....

Attendo vostre notizie/consigli
          - eliminare i post non aggiornati.
          - eliminare costantemente i post che chiedono senza offrire.
          - applicare le altre regole che tu hai imposto.
          In una parola, moderare!

Poi riguardo alla divisione e necessità di dover ripostare i thread, se non sbaglio sei stato proprio tu Micio a dire che di tanto in tanto avresti cancellato tutti i post per far sì che i nuovi arrivati non stiano per forza sempre in millesima pagina, quindi il problema che ti sei posto nasce e muore dentro di te. Per me sarebeb anche una cosa carina e salutare per tutti quanti; tanto penso che tutti abbiano la loro copia della lista in locale, quindi a ripostarla non ci vuole molto. Comunque concordo in pieno con Rhapsody: del resto, se il thread è tenuto pulito, resta un numero piuttosto basso di post e quindi probabilmente non è una necessità stringnte. Se invece intendi non pulire il thread, allora la divisione è veramente il minimo che si possa fare!
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

ok divido e voi postate i listini di scambio BOD

chiudo
            Unmoderatore...èpersempre

Commenta

Sto operando...
            X