annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avevo in mente....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Avevo in mente....

Di creare una Locanda a felucca...un posto di ritrovo per cacciatori di taglie,cavalieri erranti,criminali ed avventurieri vari.
    Un posto dove si potevano organizzare piccole sc@zz0ttate,o bische clandestine di animali da combattimento,un luogo dove anche un Pk avrebbe trovato asilo ed un posto dove poter far baldoria con compagni tra sidro e vino...magari stuzzicando qualche viandante con le tasche piene di denari.

Perchè a Fellucca? Per far partecipi tutte le gerarchie di Pg e per dare anche un piccolo spazio anche alla criminalità...

Ma poi ho chiesto ad un Maf quante probabilità ci sono che non si trasformi in un mattatoio e la situazione degeneri distruggendo tutto & tutti ...E la risposta mi ha fatto svanire il sogno!
    E' triste vedere che Fellucca(a parte despice) è deserta...ma dopotutto non credo che nessuno vorrà fare niente finchè la gente che stà lì,non smette di far sempre e solo il PKaggio selvaggio...anche su chi punta alla creazione di ambientazione.

Ekko,ora vorrei che questo post facesse un pò riflettere quelli che si lamentano sul perchè Felucca è così Vuota.
    Ultima modifica di 0DarkAngel0; 08-01-2004, 15:02.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Beh secondo me e' un buon progetto, ma ti ci vorrebbe assolutamente una squadra di buttafuori: 5 gm archer o plus che evitino i pallosissimi lammozzi che scassano.

Ci sarebbe la questione pure del cast fuori casa, ma credo che con un buon design e mettendo il paletto famoso, non ci dovrebbero essere problemi da quella parte.

Quindi up ma con la Security

Commenta

una squadra di buttafuori:
      Io speravo nel buon senso di Uoplayer italiani.....prendi i buttafuori e una gilda a caso si divertirà a venire a killare tutti,magari portando una casa vicino.

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
      Gen: Sapete che è stato arruolato?
      Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
      Gen: Sapete che è dietro di voi?
      grida, polverone...
      Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Io uppo nn è una brutta idea

Commenta

Bella idea ma scommetto che alla fine l'unico gioco sarà ruba bandiera in questo caso ruba loot.. le squadre chiuse in casa e al primo segnale tutti fuori poi dinuovo dentro e così via dicendo fino all'infinito.. -.-
          Frasi epiche:
          Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
          E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
          Molto probabilmente voi non avete capito questo....
          Originally posted on NGI Forum - Sentinella
          Il parametro di valutazione ultimamente è:
          Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
          Originally posted by malaton
          Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
          Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
          Tutti morti.
          Originally posted by Sergej
          Ma l'italiano l' hai studiato?
          Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
          Originally posted on Dinox PC - Forum
          Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
          l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
          ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
          siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
          E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
          Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
          Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Idea ottima sul serio, peccato sia inrealizzabile ....li vedi i pacifici commensali che si bekkano un blitz di 5\6 pk che spaccano tutto e tutti ?

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

beh bel progetto... con un po' di intelligenza da parte di tutti sarebbe realizzabile...

speriamo

Commenta

Originally posted by Nihil
                ma ti ci vorrebbe assolutamente una squadra di buttafuori

Commenta

Ceskyyy...non si spamma dai! Per quello c'e' lo Spam Forum

A parte questo, mi era venuto in mente: ma dove sono finiti gestori della Locanda della Lama Infranta? Fatevi sentire, magari potete spostare la Locanda proprio la', o perlomeno diteci che continuate a gestire la Locanda, su! E' una bella iniziativa su Trammel dai, ci si potevano fare pure le aste di Sop!!! (per le sfide nel ring magari e' meglio quella su Felucca, meno macchinoso)

Qualcuno li richiami

Commenta

Io ero famoso per le sbronze alla lama infranta ....RIFATEVI VIVI era una bella iniziativa come dice l'esimo nihil ..........(poi magari spostata su felucca ancor meglio)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

mega x l'ideona !!

"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"

Commenta

Sto operando...
                      X