annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una Normale Giornata Di PVP degli -X-

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una Normale Giornata Di PVP degli -X-

http://aod.web.ctonet.it/Immagine.jpg

http://aod.web.ctonet.it/Immagine2.jpg

Adesso gustatevele...ciao belli!!!!
    Ultima modifica di divine_war; 07-01-2004, 22:12.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

ahhahaha dai rimettilo lo screen ti prego ahahah è proprio quello dove ci sto anche io

Commenta

non si mette....non so xche....se riesko lo metto volentieri...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Commenta

ehmm è normale ke nn le vedo?

C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

Commenta

voglio vederli anke io mi stanno mettendo curiosita e nn riesko a vederli
          Logan Serker

Commenta

Commenta

a furia de vede case il mio pg è diventato architetto -_-
              ho mollato il pvp e me so comprato na sacca de cemento...

ma è pure divertente vedere i cdl gildarsi e sgildarsi a seconda del tempo.. io mi son fatto la macro "all come" x quando sorano mi disarciona.. credo che loro abbiano la macro "i resign from my guild"...

----------------------------------------------------------------
              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
              ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna
                a furia de vede case il mio pg è diventato architetto -_-
                ho mollato il pvp e me so comprato na sacca de cemento...

ma è pure divertente vedere i cdl gildarsi e sgildarsi a seconda del tempo.. io mi son fatto la macro "all come" x quando sorano mi disarciona.. credo che loro abbiano la macro "i resign from my guild"...
                hahahah

so curioso pure io, a raccontarlo è da morire dal ridere...tipo gli x scendono tutti da cavallo per una foto davanti alla Rocca e Metal gli uccide tutti i cavalli...
                --->>>>Black<<<<---
                LegendaryTailor
                LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                ConciliodeiMaghi

Commenta

Originally posted by Gothrek

hahahah

so curioso pure io, a raccontarlo è da morire dal ridere...tipo gli x scendono tutti da cavallo per una foto davanti alla Rocca e Metal gli uccide tutti i cavalli...
                  pensa... dato che eravamo a piedi nn avete manco dovuto usurare i tastini del mouse x correre in casa.. comodo eh?
                  lo famo piu spesso? che dici? sahusahuas

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                  ShoWtimE

Commenta

Da PaUrAz !!! Complimenti al reporter !!!...asd

Commenta

bello il cavallo per terra omg

Commenta

pensa.. giusto xche gli altri nn eran daccordo.. io avrei voluto chiedere a sorano di passarmi uno script x inj che mi facesse arrivare in automatico di corsa a despice con una guardia sulle spalle, piazzando una casa... magari pure su tre piani e ben arredata.. lanciando le sedie e il tavolino da una finestra e facendomi teleportare direttamente sulla sedia... il tutto x scattare una foto e tornare a brit con un recall e in contemporanea salire sul cavallo, ritirare la casa e sboccare x la puzza immonda...
                        xo nn ho icq de sorano...

:lol:

*Danka doCet*
                        ShoWtimE

Commenta

ok ci siamo gia' presi per il culo abbastanza.

PS. a me gli screen piacciono pero'

Commenta

Sto operando...
                          X