annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto!!!! Non Riesco Piu' A Loggare Su Ultima!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto!!!! Non Riesco Piu' A Loggare Su Ultima!!!!

    RAGA AIUTOOOOOOOOOOOOo !!!!!!!!! vi prego aiutatemi...nn riesco più a loggare su ultima a causa di un errore......!!!!!
    allora vi spiego tutto così se riuscite a capire l'errore mi potete aiutare....

    Allora quando mi vado connettere che devo sceglire il PG clikko sul PG mio principale e mentre mi sta aprendo il gioco....mi viene quell'orribbile skermata che dice che si è verificato un errore in UODreams 2D.EXE!!!!!!!!
    Però è strano perkè ci ho sempre giocato e mi è apparso questo errore all'improvviso!!!

    Però io con il secondo PG che avevo riesco ad entrare su ultima,solo con il primo PG mi da questo errore!!!!!


    VI PREGO AIUTATEMIIIIIIII !!!!!!

  • #2
    Uhm ... se ti succede con un solo pg allora o è un problema del settaggio di quel pg (dovresti andare nella cartella desktop e cancellare la directory relativa) o è un problema di caricamento di quella zona e a quel punto fai apge in game con l'altro pg e ti spostiamo il primo.

    Commenta


    • #3
      MENO MALE...CE L'HO FATTA....... NN SO NEMMENO IO COME HO FATTO...HO SOLO INSTALLATO LA VERSiONE 3D E CON QUELLA MI è ENTRATO POI CI HO GIOCATO UN POCHINO E HO PROVATO A RIENTRARE CON IL PG IN 2D ED ORA MI FUNZIONA !!!!!!!

      Commenta

      Sto operando...
      X