annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda pacifica allo staff di UOD...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domanda pacifica allo staff di UOD...

Perchè qualsiasi proposta, accorgimento dei players va direttamente nel cestino?

Dipende che genere di proposta ...

Commenta

Re: Domanda pacifica allo staff di UOD...

Originally posted by Quigon
      Perchè qualsiasi proposta, accorgimento dei players va direttamente nel cestino?
      Nulla è mai finito nel cestino , anzi .... è sempre stato preso in considerazione TUTTO .

Al massimo puoi dire "perchè non ci accontentate sempre" , ma questo è un altro discorso molto più complesso ...

Commenta

Re: Re: Domanda pacifica allo staff di UOD...

Originally posted by Splash
        Al massimo puoi dire "perchè non ci accontentate sempre" , ma questo è un altro discorso molto più complesso ...
        no^^ nn cominciamo a girare la frittata al secondo post^^

io da quando sono qui(anche se nn è molto..3 mesi circa) tutte le maggiori proposte portante aventi da almeno 3/4 dei players nn sono state attuate.... almeno che prima nn sia statao fatto da OSI-.-

per capirci mi referisco principalemnte a: House, recall, magie del palapakko che nn funziano come devono...etc

Commenta

Re: Re: Re: Domanda pacifica allo staff di UOD...

no^^ nn cominciamo a girare la frittata al secondo post^^

io da quando sono qui(anche se nn è molto..3 mesi circa) tutte le maggiori proposte portante aventi da almeno 3/4 dei players nn è stato attuato... almeno che prima nn sia statao fatto da OSI-.-
          Rientra in quello che era la mia risposta , ovvero un altro discorso molto più complesso .
          Quello che facciamo noi è ricreare OSI al 100% , se queste proposte che vengono fatte si allontanano da quello che noi ci siamo prefissati di fare , la proposta viene respinta ...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Domanda pacifica allo staff di UOD...

Quello che facciamo noi è ricreare OSI al 100% , se queste proposte che vengono fatte si allontanano da quello che noi ci siamo prefissati di fare , la proposta viene respinta ...
            la mia domanda allora si modifica leggermente...

chi è qua che si deve divertire??

i players a cui piace che UOD sia simile ad OSI e migliorato nei suoi errori??

o a i players che vogliono OSI con tutte le sue cazzate? e le sue differenze da una comunity 10 volte +piccola?(nn credo esistano questo genere di players)

Commenta

Io pero' non capisco tutte quelle cosette che sono diverse da osi e che non vengono fixate perche' aspettate la release di RunUO.
              Per esempio lance che dismontano mentre non dovrebbero (se l'avversario non porta la lancia), greater cure settate male, healing con delay molto piu' lungo che nell'attuale pub di osi...

Ormai io penso che non ci sara' piu una release 37 di RunUO, quindi perche' aspettare tanto, per due righe di script?

Poi quando uscira' tanto meglio, ma intanto si gioca piu simile ad osi.

Commenta

cioè io nn capisco perchè... uno shard con le potenzialità di UOD voglia limitarsi al minimo??

GRANDE IDEA quella di fare uno OSI-Style ricercato nei minimi particolari... GRANDE CAZZATA quella di vol perpetrare questa politica, anche nelle cose sbagliate, a quasi 1 anno di apertura dello shard...

cioè è come prendere una grande industria che ha una capacità produttiva di 1.000.000 di unità all'anno ed usarne solo il 10% riducendo il grado di utilizzo a una picolissima frazione....

quello che i players chiedono: OSI-Style con tutti i suoi pregi.... discostato in quei minimi particolari che fanno UOD, UOD e nn UOD, OSI con 3500 player in meno.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Domanda pacifica allo staff di UOD...

la mia domanda allora si modifica leggermente...

chi è qua che si deve divertire??

i players a cui piace che UOD sia simile ad OSI e migliorato nei suoi errori??

o a i players che vogliono OSI con tutte le sue cazzate? e le sue differenze da una comunity 10 volte +piccola?(nn credo esistano questo genere di players)
                  Vuoi sapere la risposta ?

Perchè tu venendo a giocare qui , hai accettato di avere una copia di OSI al 100% .

La gente che gioca qui , sà benissimo con quali ideali è stato creato questo Shard , e forse non ti è chiaro che se questo shard ha avuto tutto questo successo , è ANCHE merito di questo ideale che stiamo portando avanti senza tornare sui nostri passi.

Commenta

Sotto un certo aspetto però ha ragione....portare la stessa configurazione dei shard Osi che ospitano tanti client su uno shard che ne ha molti di meno,porta i suoi svantaggi.
                    Ne risente il commercio(es.il prezzo delle SoP in costante ribasso)& la vivibilità in game(città deserte,PvP scarso).
                    Per poi non parlare dei veteran..i cui tempi qui si sono notevolmente ridotti(non ci deve esser fretta!).

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                    SOLDATI: SI'!
                    Gen: Sapete che è stato arruolato?
                    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                    Gen: Sapete che è dietro di voi?
                    grida, polverone...
                    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domanda pacifica allo staff di UOD...

Vuoi sapere la risposta ?

Perchè tu venendo a giocare qui , hai accettato di avere una copia di OSI al 100% .

La gente che gioca qui , sà benissimo con quali ideali è stato creato questo Shard , e forse non ti è chiaro che se questo shard ha avuto tutto questo successo , è ANCHE merito di questo ideale che stiamo portando avanti senza tornare sui nostri passi.
                      no nn ho accettato un bel niente...^^

certo... infatti direi che è stata una mossa talmente furba che ha spiazzato qualsiasi altro server....

ma un'azienda per andare avanti ha bisogno di rinnovo e sviluppo... nn di ristagnare nelle, pur ottime, idee iniziali....

cmq i settaggi che la gente chiede... nn è di inserire spade laser o cannoni fotonici.... sono accorgimenti che migliorano UOD e nn discostano da OSI così tanto da poter essere considerate....

cioè su un calcolo di miliardi conteresti i millesimi tu?

Commenta

Originally posted by -majinboo-
                        Io pero' non capisco tutte quelle cosette che sono diverse da osi e che non vengono fixate perche' aspettate la release di RunUO.
                        Per esempio lance che dismontano mentre non dovrebbero (se l'avversario non porta la lancia), greater cure settate male, healing con delay molto piu' lungo che nell'attuale pub di osi...

Ormai io penso che non ci sara' piu una release 37 di RunUO, quindi perche' aspettare tanto, per due righe di script?

Poi quando uscira' tanto meglio, ma intanto si gioca piu simile ad osi.
                        Le release di RunUO ci saranno eccome se vuoi la prossima volta ti faccio parlare con Krrios che è venuto a trovarci ieri sera.

A giorni proveremo anche noi uno script in anticipo prima che venga inserito nella release definitiva .
                        Ultima modifica di Volturno; 07-01-2004, 18:32.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domanda pacifica allo staff di UOD...

no nn ho accettato un bel niente...^^

certo... infatti direi che è stata una mossa talmente furba che ha spiazzato qualsiasi altro server....

ma un'azienda per andare avanti ha bisogno di rinnovo e sviluppo... nn di ristagnare nelle, pur ottime, idee iniziali....

cmq i settaggi che la gente chiede... nn è di inserire spade laser o cannoni fotonici.... sono accorgimenti che migliorano UOD e nn discostano da OSI così tanto da poter essere considerate....

cioè su un calcolo di miliardi conteresti i millesimi tu?

Allo sviluppo dello shard per rinnovarlo , c'e' lo staff di OSI , non capisco cosa tu voglia rinnovare ......

Se fossero accorgimenti tanto inconsiderevoli potresti anche elencarli , e ti spiegheremmo il perchè sono stati scartati .

Commenta

Splash ti faccio io una domanda ,

Rimuovere via script House vs House va a modificare i settaggi di osi?

io non sono di questo parere .

i settaggi vanno su armi , pozze , spell et simili .

lo script per l'hvh va solo a limitare una parte del gioco dei player .

Non è , una modifica al gioco di osi , ma è un accorgimento per adattare il gioco di uod e migliorarlo .

perche su osi la gente non combatte in mezzo a 10 case e se anche capita ti giri ed hai un altro pg da segare dietro.

qua con 20 pg che fan pvp e 20 case nelle quali ciascuno puo entrare il pvp ne esce sconvolto .

tutto ciò non ha niente a che fare con osi , riguarda solo NOI . e dobbiamo essere NOI a sistemare questo problema perche su OSi non ce l'hanno .
                            Incognito -A-
                            Polpino

Shivan Dragon
                            Ira di Dio
                            Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Domanda pacifica allo staff di UOD...

Allo sviluppo dello shard per rinnovarlo , c'e' lo staff di OSI , non capisco cosa tu voglia rinnovare ......

Se fossero accorgimenti tanto inconsiderevoli potresti anche elencarli , e ti spiegheremmo il perchè sono stati scartati .
                              li ho elencati prima: house, recall, magie da paladino che nn funziano...( e nn mi riferisco solo a "dispel evil")

p.s.: Incognito la pensa esattmente come me...

Commenta

Sto operando...
                              X