annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda pacifica allo staff di UOD...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Cmq e' vero, la lamentela dell'HvH e' giusta, ma posta dal lato sbagliato: non sono gli Script a doverci dire cosa fare (altrimenti la liberta' va a quel paese), sono i pg che devono cambiare mentalita', o sbaglio? Chiedo troppo se vorrei capiste che non ci dovrebbe essere uno script per ogni comportamento del player? Ci sono degli script di base che non permettono azioni troppo potenti per il proprio pg, a scapito di altri: il resto e' solo gioco dei players.

Quindi lamentatevi NON con lo Staff BENSI' con i players che usano questi metodi, no?
    E poi scusate ma come per quelli che rosikano dei champions fottuti a DespiSe (l'Inglese elementare, per l'amor di Cristo) anche voi seguite sto consiglio:

Fate PVP altrove, spostatevi da Despise porco Giuda!

Vabbe' i primi tempi sarete imbelli, al max vi organizzate qualche torneo tra di voi, poi vedrete che se gli altri vogliono fare pvp vi vengono a cercare loro, no? Tanto fino ad ora siete stati voi presumo ad andare da "loro" (i "casalinghi"): ecco fategli fare il contrario, se non lo fanno vuol dire che il pvp non gli interessa e quindi anche a voi pvpare con chi non ha interesse che ve ne viene?

Una opinione.

Commenta

Ma mettere le case come sullo sphere vi costa tanto?

Ovvio se poi apro la porta con opendoor e rimane aperta è un pò una cagata,ma se copiassimo le case proprio come sphere(pubbliche con le porte che si aprono/chiudono)il problema case sarebbe risolto e secondo me sarebbe anche più realistico.

L'apertura e chiusura delle porte si modifica in 30secondi dato che sul runuo che ho in locale ho questo settaggio(ed ho messo cast in corsa)e rendere le case pubbliche non ci vuole la scienza infusa.

Quindi mi chiedo:Cosa aspettate a fare stà modifica???

No perchè io di copiare OSI me ne sbatto dato che a me piace tanto lo sphere e stò runuo(seppur nel complesso sia il miglior emu)per alcune cose fà proprio cagare.

Commenta

a me poi fa pensare lo script dei reagenti: noi diferiamo da osi xkè invece di comprarne il 100% x farli raddoppiare al prossimo respawn, ne basta il 50%.
        beh questa è una DIFFERENZA da osi, se questa piccola differenza si tramutasse in "ogni 2 respawn senza acquirenti di dimezzano, ogni 1 respawn con acquirenti raddoppiano" invece che questa assurda (io se compro reagenti e ne vedo 600 nel vendor, li prendo tutti e li conservo e penso anche il 90% degli utenti non new...

poi per quanto riguarda l hvh, sarebbe buono solo su felucca non permettere a chi attacca di rifugiarsi in casa... se uno attacca lo fa deliberatamente per segare uno, quindi pvp vuole farlo e sta bene chenn si rifugi in casa

così la vedo io... siamo una comunity minore di quella d osi, quindi penso dovremmo avere i nostri accorgimenti....

Commenta

LoL, a me la cosa fa ridere, perchè se c'è una cosa su cui la differenza di pg non influisce è proprio il pvp.

A parte che su OSI come qua stanno quasi tutti su Trammel, e vabbè.... Quelli che ci sono , credete che non hanno le case su fellucca come noi ? Fanno le stesse identiche cose.
          La differenza è la percentuale di trovare il tipo inerme , magari a dung mezzo morto, e segarlo, tutto qua. Gli scontri cambiano di molto poco, anche con elevati numeri.

Kharn, se te ne sbatti di imitare osi, che ***** ci fai qui ? E' questo quello che non capisco, di te e di gente che si lamenta sul forum. Se si è detto che questo server vuole essere uguale ad osi, dovrebbero essere i gm a sbattersene dei continui piagnistei che vogliono portare a smaroccare qua e là il server, invece vi ascoltano e pure troppo senza mandarvi a cagare
          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by -DiABoLiK-
            Ma mettere le case come sullo sphere vi costa tanto?

Ovvio se poi apro la porta con opendoor e rimane aperta è un pò una cagata,ma se copiassimo le case proprio come sphere(pubbliche con le porte che si aprono/chiudono)il problema case sarebbe risolto e secondo me sarebbe anche più realistico.

L'apertura e chiusura delle porte si modifica in 30secondi dato che sul runuo che ho in locale ho questo settaggio(ed ho messo cast in corsa)e rendere le case pubbliche non ci vuole la scienza infusa.

Quindi mi chiedo:Cosa aspettate a fare stà modifica???

No perchè io di copiare OSI me ne sbatto dato che a me piace tanto lo sphere e stò runuo(seppur nel complesso sia il miglior emu)per alcune cose fà proprio cagare.
            sarebbe pure peggio... la gente corre dentro e slogga-.-

Commenta

Se distruggiamo una buona parte della foresta e creiamo dei quartieri residenziali con case statiche in vendita così la gente popolerebbe anche le foreste
              Frasi epiche:
              Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
              E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
              Molto probabilmente voi non avete capito questo....
              Originally posted on NGI Forum - Sentinella
              Il parametro di valutazione ultimamente è:
              Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
              Originally posted by malaton
              Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
              Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
              Tutti morti.
              Originally posted by Sergej
              Ma l'italiano l' hai studiato?
              Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
              Originally posted on Dinox PC - Forum
              Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
              l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
              ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
              siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
              E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
              Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
              Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Pero' ...

Mi "confidai" Proprio poco Tempo fa un Mio amico del Fatto ke sec. Me UoD era TROPPO dipendente da Osi ... ed eccoci qua!

UoD è davvero bello, avvincente, ed ha un Emulatore davvero efficIente! Un Bel Client Stabile, ecc ...

Xo' ... Uhm ... xkè allora tutte ste discussioni? E dire ke ce' un Nutrito Staff, ke pare "oltremodo" capace ... la perfezione nessuno la raggiungerà, ma ascoltare i Players x primo, mi pare la cosa + saggia ...

E cmq Pvp equilibrato! Col Maghetto Puro settato decentemente vado giu in Due sec. netti ...

Cmq Enjoy!!!
                Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
                fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD

Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!

* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

Commenta

Abbiocco, torna su UOI, pls

Li' vedi che col mago puro non vai giu' in 2 sec, ok?

Per il resto lo staff e' capace (inutile che prendi per il c.ulo con le maiuscole), sono i players a comportarsi in modo sbagliato.

Per divertirsi tutti devono fare solo 2 cose:

1)stare lontano dal piazzale di Despise
                  2)stare lontano dalle sedi di chicchessia

Fanno tutto questo (ben DUE cose da non fare, mammamia)? NO.

Ah allora la colpa e' dello staff che non gli IMPONE delle regole aggiuntive

Eh gia', vero vero

Come vedi critiche come la tua lasciano il tempo che trovano.

Commenta

Allora,io sono stanco di sentire gente che non fà pvp parlare di pvp

Se io non vado a despise allora sloggo direttamente ed esco a giro con gli amici,è inutile dire di andare in un altro posto a far pvp perchè tanto non ci verrebbe nessuno...

OSI è bello ma è anche un realtà diversa dalla nostra,qui siamo 300(mettetevi in testa che non saremo mai 1000pg)e di questi 300 il 10% fà pvp o ci prova.

Se su osi a despise o in un altro posto si menano in 50 contro 50 qualcuno lo seghi per forza,qui siamo 5vs5 e si scappa dentro quelle case,la cosa strana e che tu scappi in casa e uno script del "ca.zzo" non mi ci fà entrare come se ci fosse un muro invisibile.

Ok,finchè mi recalli in faccia son d'accordo anche se sei codardo,ma che devi avere la tua oasi di ***** dove rifugiarti appena sei a 50hp mi fà girare le palle perchè non riesco a concludere un pvp,d'altronde già casto da fermo e quindi se corri mi dai un sakko di tiles,ma se te metti a scappà pure dentro casa...

Seguiamo OSI?Va bene,vorrà dire che se la situazione non cambierà il PvP(che è già morto)scomparirà da UOD e insieme a lui tutti i pvpers.

Voi direte,cè il faction...NO,il faction non cè ed è ancora al 60/70%,quindi dovremo aspettare marzo/aprile e fino all'ora mi dovrò grattare le palle.

Lo shard permette di fare tutto nella misura che si vuole,tranne il pvp che QUI NON ESISTE!!!

Tef noi seghiamo OSI ed è giusto,infatti lo shard è ben equilibrato ecc. ecc. ma siamo diversi da loro e alcune cose che loro hanno(e funzionano bene)qui non possono andare bene.

Quando ci sarà Doom che succederà?tutti e 350 i pg di uod avranno 2/3 artifact???su europa sono 2000,qui 300.

Giusto emulare ultima online ma con le dovute proporzioni e i giusti accorgimenti,altrimenti ci saranno sempre queste lamentele "GIUSTISSIME" che sono fatte da chi ama il PvP e non gli piace fare bod o fare PvM.

Andate in pace massa di lecca scroti.
                    Amen

Commenta

Originally posted by -DiABoLiK-

A volte la gente proprio non la capisco. Mi ci impegno, credetemi, ma proprio non riesco a capire certi ragionamenti.
                      La gente che critica RunUo o che non gliene frega niente di "copiare" OSI non capisco qui cosa ci viene a fare.
                      Questo, se qualcuno non se ne fosse accorto, è uno shard OSI-LIKE il cui scopo è quello di essere il più identico possibile OSI (pregi e difetti compresi).
                      Criticare RunUo e criticare questo "scopo" è come andare allo stadio a vedere una partita di calcio e incazzarsi se qualcuno parla di calcio.
                      Cioè è una cosa illogica e secondo me neanche tanto intelligente.
                      Io sto qui SOLO perchè questo shard imita OSI in tutto e per tutto (o cerca di farlo) inquanto io VOGLIO giocare come su OSI ma senza dover pagare l'abbonamento.
                      Se lo staff di Dreams cominciasse a stravolgere le regole in modo che questa somiglianza con OSI si perdesse io sarei il primo ad andarmene.
                      Quindi se a qualcuno OSI non piace o non piace l'intento che lo staff ha di "copiare" OSI non vedo perchè questo qualcuno debba rimanere qui.
                      Non faccio PVP ma per quel poco che mi è sembrato di capire penso di aver antuito che c'è il problema che c'è gente che mentre fa PVP scappa all'interno delle case per rifugiarsi, o qualcosa del genere.
                      Beh il problema secondo me va mantenuto, se su OSI c'è deve esserci anche qui. Oltretutto io ho giocato su SPHERE e le case su SPHERE fanno schifo. Sono piene zeppe di bug (dai terremoti alle canne da pesca), non sono personalizzabili, sono laggose da morire e poi ci vogliono le chiavi per tutto (porte, bauli, ecc ecc) e alla fine io giravo con almeno 50 chiavi nello zaino (non scherzo) tra bauli e porte.
                      Invece qui posso disegnarmi la cosa come voglio io e posso settare ogni singola porta ed ogni singolo scrigno come meglio credo.
                      Ad ogni modo se un problema c'è su OSI deve esserci anche qui. E' questo il senso di Dreams. Io sto qui perchè è (quasi) come essere su OSI ed è questo quello che voglio e questo quello che lo staff mi ha promesso.

Commenta

Originally posted by Nihil
                        Abbiocco, torna su UOI, pls

Li' vedi che col mago puro non vai giu' in 2 sec, ok?

Per il resto lo staff e' capace (inutile che prendi per il c.ulo con le maiuscole), sono i players a comportarsi in modo sbagliato.

Per divertirsi tutti devono fare solo 2 cose:

1)stare lontano dal piazzale di Despise
                        2)stare lontano dalle sedi di chicchessia

Fanno tutto questo (ben DUE cose da non fare, mammamia)? NO.

Ah allora la colpa e' dello staff che non gli IMPONE delle regole aggiuntive

Eh gia', vero vero

Come vedi critiche come la tua lasciano il tempo che trovano.
                        nnha senso quello che dici-.- le regole esistono per regolare un "mondo" che sennò pioverebbe nel chaos... quella che tu professi è un'utopia bella e buona^^

Commenta

Nessuno fai pvp?no perchè sei niubbo e non ti ho mai visto,quindi intanto fatti un bel clistere col dixan

dopodichè ti rispondo che QUI su UOD cè questo problema che abbiamo descritto ampiamente sul forum,ora non sò come e me ne frego se si discosta da OSi và risolto altrimenti scrivete:Server full PvM!!!

Commenta

ah aggiungo che su OSI gli script li fanno per 2000pg e quindi non tutto può essere compatibile con i nostri 300pg,proprio perchè abbiamo numeri diversi...

Commenta

A parte la storia delle case, ok, secondo me la s**** e' che su un server di 350 pg solo 20 fanno pvp.

Poi fraggare ad Haven o a Luna per me e' impossibile, ci sono 6598 pg ad haven( e lagghi ) e i muri di fuoco ( a luna ) .

Cmq ora e' un periodo che di pg ne trovo, speriamo continui
                              Valnir En'Chakay[MaF]
                              JaCk FaInA

Commenta

[OT] Evviva li Forum! [OT]

Nihil, Io gioko sugli Shards ke vojo, finkè, nn sciuperò il gioko altrui ...

La Tua è un' Utopia. (se hai quel Bel nick Saprai anke ke significa Utopia! ) (siam lì su ...)

Io cerco SOLO di Divertirmi, e il Mago Puro, x me è Divertimeto.

Tnx di Aver Letto il mio post!

Sorry, ma Hai toppato cn Le maiuscole ... le metto assolutamente a Random! Nn volevo Criticare Nessun, solo dir La Mia!!! (Come nel mio Diritto ...!)

Ciao! *smak*

P.s. scusate la Risp. [Ot]!

P.p.s. Uhm Diabolik me pare di conoscerlo ... scusate i Modi, ma in ciò ke dice, cè cmq sempre un Bel pò di Verità!
                                Asdnakin MezZavVoi! >On Run UOI
                                fuSpectre Olwe NoveLLino >On Run UOD

Come Dice Sempre Mia Nonna : ... Si Stava MeJo Quando Si Stava PEGGIO!

* Edited By Anakin L'exElfo Pippa ...Cmq Pippa, SI! Ma cn Classe! *

Commenta

Sto operando...
                                X