annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io mollo il PvP.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qui il pvp a mio parere e diventato scadente, a causa del dismount da cavallo e dei problemi che comporta

tra non molto mettero anche io quella macro, finora mi sono concentrato su altro

------------------------------------------------------------------------------------
    questo server tenta di simulare osi che è un server ben bilanciato
    e lo simula decentemente ma ha un problema, che simulando osi, non si e tenuto conto che li si usa uo ass e qui si usa inj

dato che esiste uo ass (su osi) loro hanno diminuito il delay del mettere le armi e toglierle, (700 m/s circa)
    un uomo ci metterebbe di certo non meno di (700 m/s) a togliere un arma e altrettanti per rimetterli

e cosi osi ha "fregato" uo ass ed a bilanciato il tutto

ma osi ha bilanciato il tutto tenendo conto di uo ass e non di injection

cosa accade qui?

la persona X preme un tasto, l'omino scende da cavallo e dato che e in war automaticamente colpisce il nemico disarcionandolo e sale 1s dopo a cavallo e cosi facendo e l'arma si ricarica e colpisce in questa maniera il cavallo e lo secca
    poi dato che il poveretto e senza cavallo basta che evochi un wortex e avveleni in continuazione il poveraccio ed ha vinto

dato che su osi la gente grazie ad uo ass risaliva velocissima a cavallo dopo aver subito il dismount, dato che bastava cliccare un semplice tasto osi ha deciso di far perdere 3s di tempo prima di poter risalire a cavallo se si viene disarcionati

qui pero accade l'opposto le persone risalgono a cavallo in un attimo premendo il tasto.

------------------------------------------------------------------------------------

alla fine il pvp ad alti livelli e diventato per seccarti ti devo disarcionare e seccarti il cavallo, una macro fatta con inj che supera in quanto a convenienza tutte le altre

non e finita qui adesso immaginate un pg mago che va in giro con un paralizze precastato, vi vede vi corre addosso vi paralizza cliccandovi sopra.

cosa fare?

apreire una cassa esplosiva, tempo per far cio?

1secondo (velocita umana)+ 1,5 (dopo l'esplosione bisogna aspettare 1,5 sec prima di muoversi)
    totale 2,5

nei 2,5s il mago vi e venuto vicino e sceso da cavallo 3 quadrati prima e poi vi ha disarcionato e un attimo dopo e tornato a cavallo e seleziona il vostro cavallo come nemico e a quel punto voi non potete risalire in groppa al cavallo perche dovete aspettare 3s, il mago secca il cavallo sul colpo e voi siete senza cavallo

non solo, se qui si aggiunge il fatto che i nemici a volte sono in gruppo, questo comporta la morte in poco tempo per quanto voi siate bravi nel pvp

in pratica un mago, che usa quella combo non funzionante su OSI perche solo inj la permette, dato che riduce a quasi 0 delay che un uomo impiegherebbe vari secondi a completarla ha una tecnica quasi istant kill

e l'unica cosa che deve fare è

1) precastare paralize

2) inseguirvi

3) cliccare sopra di voi oppure usare (next tarhet e poi targhet last ) il paralize lo puo tenere precastato per 30s

4) correre verso di voi e cliccare un tasto quando si trova a 4 caselle da voi ed il pg (smonta da cavallo, si clicca il tasto attack last in automatico, vi colpisce, in automatico risale sul cavallo, lui cambia targhet attaccando in cavallo e ve lo secca prima che voi possiate rimontarci)

una possibilita di salvezza e data dall'uso dei draghi e degli ostard ma se invece di uno sono in due siete finiti

recall impossibile perche appena vi fermate per il recall il mago clicca il paralizze precastato su di voi

Commenta

• Alexander , siamo obbiettivi ........

Non hai capito molto del funzionamento del srv , in quanto il delay per risalire sul cavallo ESISTE , ed anche se fosse non è injection a toglierlo , ma al MASSIMO è mancante sul server -_-'

Commenta

• A me sto post sembra sempre piu' ridicolo....
        Primo perche' chi lo ha aperto si lamenta della situazione script del server senza farsi un piccola riflessione personale ed arrivare alla conclusione che se molti non vi cagano e' per come vi comportate.Magari a voi serve uno script che regoli il vostro gioco e già qua ho detto tutto...
        Rompete tanto che il fatto di entrare nelle case [ cosa che a me sta sulle palle] sia da lamer ma mi sembra che non esista una regola che lo vieti come il reskill che adoperavate voi, giusto?
        In un server dove gli Item fanno grandi i giocatori di piccolo calibro dovevano aggiungere anche un programma esterno che li rendi spavaldi. Pensate a quel poraccio della rocca che si cura con gli script perche' a mano non ci capisce na mazza. Mette le sue recensioni nella firma ma alla fine chi e' veramente a giocare? un clone? una macro Totale?
        Molti di voi hanno persino recensito uoGear su questo forum dichiarando di non averlo mai usato [ boh ?o_O ]
        Allora penso che siete vittime della vostra insaziabile voglia di trasformare un gioco [ divertimento] in una *****...
        Se oggi non ti diverti piu' la colpa e' la tua, alla fine raccogli sempre quello che semini....

Ultimo appunto per Splash: come mai hai deciso di postare diversamente per quanto riguarda Injection? un po' incoerente ?

Ultimo appello: Se esiste una gilda [ o meglio un gruppo di amici ] che ha voglia di divertirsi serenamente con una guerra, noi -X- siamo pronti a divertirci senza CASE,SENZA RESKILL [prAticAto solo dAi pezzenti del server...].
        Non serve che uno script sostituisca la nostra capacità di pensare:
        Divertimento e basta.

Per qualsiasi cosa :
        www.piergiorgioleocata.it
        -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

• alla fine il pvp ad alti livelli e diventato per seccarti ti devo disarcionare e seccarti il cavallo, una macro fatta con inj che supera in quanto a convenienza tutte le altre

sono due giorni che non riesco a conservare la mia cavalcatura per piu di 30 secondi ed inevitabilmente muoio a piedi .
          ormai tra bolas e lance vengo letteralmente spammato di dismount tanto che sta diventando pressoche ingiocabile.

cmq credo che il maggiore accorgimento sia quello delle case.

poi se proprio fosse richiesto un equilibrio sul server e questo dipendesse da me , io diminuirei la durata del paralyze blow a 1.5 , 2 secondi massimo .
          ed inserirei un delay di 90 secondi Minimo tra una bolas e laltra.

ma immagino che tutto cio riguardi i settaggi intoccabili di cui si è tanto parlato
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Senza continuare questa polemica andate tutti QUA

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=144568

Commenta

• Splash non mi hai capito

io non intendo dire che inj elimina il delay per rimontare a cavallo oppure rimettere un arma anche perche quello dipende dal server

quello che volgio dire e un altra cosa:

che se al posto di inj c'era uo assissant come su osi, non sarebbe stato possibile fare quella macro a quella velocita perche uo ass non lo permetteva, nel senso che non ti dava la possibilità di poter avere quella macro completa

se si usava uo ass, si aveva il delay uguale a injection (anzi leggermente meno, uo ass ottimizza meglio i tempi, inj sbaglia di qualche decimo di secondo, per cui su inj devi sempre dare un delay leggermente piu lungo per esser certo)

quello che avrebbe rallentato la macro sarebbe stata la conente umana che sarebbe dovuta andare a cliccare con il puntatore ecc e facendo questo perdeva secondi preziosi

e una macro scandalosa che riduce il pvp ad essa comque sia da fare non è difficile anzi, ho macro ben piu complesse, solo che aspetto di alzare archery cosi la faccio con l'arco che funziona ancora meglio non devo levare bolas o arma basta che ci metto una pozione esplosiva che parte prima che scendo da cavallo e dovrei beccare il cavallo cosi con freccia e pozione combinata e seccarlo

ci vorro un po di tempo per metterla, testare i delay ecc ecc ma e fattibilissima

Commenta

• na , non lo puoi fare.
                le bolas richiedono un target se fai partire la pozza esplosiva poi non avrai + modo per lanciarla .
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

• Originally posted by Incognito

poi se proprio fosse richiesto un equilibrio sul server e questo dipendesse da me , io diminuirei la durata del paralyze blow a 1.5 , 2 secondi massimo .
                  Si dai almeno così manco nella pub21 i ladri riescono a fà qualcosa "in azione" invece che fare solo truffe

(ps: non abbassate il tempo di froz ***** mi so bevuto la wrestling 120 perchè sapevo che nella pub21 potevo frozzare senza altre skill... eddai ascoltate un povero ladro niubbo )
                  Ultima modifica di DoNR3D; 09-01-2004, 19:31.
                  Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
                  ma andate a zappare la terra tutti quanti
                  Originally posted by Nerzul Toras
                  c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

• ho letto fino al 44
                    Io vengo da giochi molto differenti e questo mi sta appasionando.
                    Su altri giochi se usavo qualche cheat per facilitarmi il gioco venivo bannato.
                    Qui e normalissimo usare mille stramberie sul gioco, secondo me il gioco sarebbe molto meglio usando solo ultima online senza le macro e tantissimi altri programmi.
                    Perchè li si vedrebbero dei player alla pari qui io non imparerò mai a usare programmi come iniecton e altre cose.
                    Questo gioco sembra basato su chi sa usare meglio gli altri programmi piuttosto che a giocare normali

Commenta

• Originariamente inviato da cordsnipper Visualizza il messaggio
                      ho letto fino al 44
                      Io vengo da giochi molto differenti e questo mi sta appasionando.
                      Su altri giochi se usavo qualche cheat per facilitarmi il gioco venivo bannato.
                      Qui e normalissimo usare mille stramberie sul gioco, secondo me il gioco sarebbe molto meglio usando solo ultima online senza le macro e tantissimi altri programmi.
                      Perchè li si vedrebbero dei player alla pari qui io non imparerò mai a usare programmi come iniecton e altre cose.
                      Questo gioco sembra basato su chi sa usare meglio gli altri programmi piuttosto che a giocare normali
                      Il thread è vecchio di 5 anni.

Commenta

Sto operando...
                      X