qui il pvp a mio parere e diventato scadente, a causa del dismount da cavallo e dei problemi che comporta
tra non molto mettero anche io quella macro, finora mi sono concentrato su altro
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questo server tenta di simulare osi che è un server ben bilanciato
e lo simula decentemente ma ha un problema, che simulando osi, non si e tenuto conto che li si usa uo ass e qui si usa inj
dato che esiste uo ass (su osi) loro hanno diminuito il delay del mettere le armi e toglierle, (700 m/s circa)
un uomo ci metterebbe di certo non meno di (700 m/s) a togliere un arma e altrettanti per rimetterli
e cosi osi ha "fregato" uo ass ed a bilanciato il tutto
ma osi ha bilanciato il tutto tenendo conto di uo ass e non di injection
cosa accade qui?
la persona X preme un tasto, l'omino scende da cavallo e dato che e in war automaticamente colpisce il nemico disarcionandolo e sale 1s dopo a cavallo e cosi facendo e l'arma si ricarica e colpisce in questa maniera il cavallo e lo secca
poi dato che il poveretto e senza cavallo basta che evochi un wortex e avveleni in continuazione il poveraccio ed ha vinto
dato che su osi la gente grazie ad uo ass risaliva velocissima a cavallo dopo aver subito il dismount, dato che bastava cliccare un semplice tasto osi ha deciso di far perdere 3s di tempo prima di poter risalire a cavallo se si viene disarcionati
qui pero accade l'opposto le persone risalgono a cavallo in un attimo premendo il tasto.
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alla fine il pvp ad alti livelli e diventato per seccarti ti devo disarcionare e seccarti il cavallo, una macro fatta con inj che supera in quanto a convenienza tutte le altre
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non e finita qui adesso immaginate un pg mago che va in giro con un paralizze precastato, vi vede vi corre addosso vi paralizza cliccandovi sopra.
cosa fare?
apreire una cassa esplosiva, tempo per far cio?
1secondo (velocita umana)+ 1,5 (dopo l'esplosione bisogna aspettare 1,5 sec prima di muoversi)
totale 2,5
nei 2,5s il mago vi e venuto vicino e sceso da cavallo 3 quadrati prima e poi vi ha disarcionato e un attimo dopo e tornato a cavallo e seleziona il vostro cavallo come nemico e a quel punto voi non potete risalire in groppa al cavallo perche dovete aspettare 3s, il mago secca il cavallo sul colpo e voi siete senza cavallo
non solo, se qui si aggiunge il fatto che i nemici a volte sono in gruppo, questo comporta la morte in poco tempo per quanto voi siate bravi nel pvp
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in pratica un mago, che usa quella combo non funzionante su OSI perche solo inj la permette, dato che riduce a quasi 0 delay che un uomo impiegherebbe vari secondi a completarla ha una tecnica quasi istant kill
e l'unica cosa che deve fare è
1) precastare paralize
2) inseguirvi
3) cliccare sopra di voi oppure usare (next tarhet e poi targhet last ) il paralize lo puo tenere precastato per 30s
4) correre verso di voi e cliccare un tasto quando si trova a 4 caselle da voi ed il pg (smonta da cavallo, si clicca il tasto attack last in automatico, vi colpisce, in automatico risale sul cavallo, lui cambia targhet attaccando in cavallo e ve lo secca prima che voi possiate rimontarci)
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una possibilita di salvezza e data dall'uso dei draghi e degli ostard ma se invece di uno sono in due siete finiti
recall impossibile perche appena vi fermate per il recall il mago clicca il paralizze precastato su di voi
tra non molto mettero anche io quella macro, finora mi sono concentrato su altro
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questo server tenta di simulare osi che è un server ben bilanciato
e lo simula decentemente ma ha un problema, che simulando osi, non si e tenuto conto che li si usa uo ass e qui si usa inj
dato che esiste uo ass (su osi) loro hanno diminuito il delay del mettere le armi e toglierle, (700 m/s circa)
un uomo ci metterebbe di certo non meno di (700 m/s) a togliere un arma e altrettanti per rimetterli
e cosi osi ha "fregato" uo ass ed a bilanciato il tutto
ma osi ha bilanciato il tutto tenendo conto di uo ass e non di injection
cosa accade qui?
la persona X preme un tasto, l'omino scende da cavallo e dato che e in war automaticamente colpisce il nemico disarcionandolo e sale 1s dopo a cavallo e cosi facendo e l'arma si ricarica e colpisce in questa maniera il cavallo e lo secca
poi dato che il poveretto e senza cavallo basta che evochi un wortex e avveleni in continuazione il poveraccio ed ha vinto
dato che su osi la gente grazie ad uo ass risaliva velocissima a cavallo dopo aver subito il dismount, dato che bastava cliccare un semplice tasto osi ha deciso di far perdere 3s di tempo prima di poter risalire a cavallo se si viene disarcionati
qui pero accade l'opposto le persone risalgono a cavallo in un attimo premendo il tasto.
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alla fine il pvp ad alti livelli e diventato per seccarti ti devo disarcionare e seccarti il cavallo, una macro fatta con inj che supera in quanto a convenienza tutte le altre
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non e finita qui adesso immaginate un pg mago che va in giro con un paralizze precastato, vi vede vi corre addosso vi paralizza cliccandovi sopra.
cosa fare?
apreire una cassa esplosiva, tempo per far cio?
1secondo (velocita umana)+ 1,5 (dopo l'esplosione bisogna aspettare 1,5 sec prima di muoversi)
totale 2,5
nei 2,5s il mago vi e venuto vicino e sceso da cavallo 3 quadrati prima e poi vi ha disarcionato e un attimo dopo e tornato a cavallo e seleziona il vostro cavallo come nemico e a quel punto voi non potete risalire in groppa al cavallo perche dovete aspettare 3s, il mago secca il cavallo sul colpo e voi siete senza cavallo
non solo, se qui si aggiunge il fatto che i nemici a volte sono in gruppo, questo comporta la morte in poco tempo per quanto voi siate bravi nel pvp
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in pratica un mago, che usa quella combo non funzionante su OSI perche solo inj la permette, dato che riduce a quasi 0 delay che un uomo impiegherebbe vari secondi a completarla ha una tecnica quasi istant kill
e l'unica cosa che deve fare è
1) precastare paralize
2) inseguirvi
3) cliccare sopra di voi oppure usare (next tarhet e poi targhet last ) il paralize lo puo tenere precastato per 30s
4) correre verso di voi e cliccare un tasto quando si trova a 4 caselle da voi ed il pg (smonta da cavallo, si clicca il tasto attack last in automatico, vi colpisce, in automatico risale sul cavallo, lui cambia targhet attaccando in cavallo e ve lo secca prima che voi possiate rimontarci)
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una possibilita di salvezza e data dall'uso dei draghi e degli ostard ma se invece di uno sono in due siete finiti
recall impossibile perche appena vi fermate per il recall il mago clicca il paralizze precastato su di voi
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