annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io mollo il PvP.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originally posted by Dark Schneider

forse tu nn sai il perke io abbia detto cio....
    tu giudiki "simpatika" una persona ke durante il D-Day ti sega e ti loota mentre tu ti stai preparando per il torneo? (e soprattutto nn hai nulla insurato perke stai aspettando il tuo turno e dato ke nn si puo lootare e inutile l'insured!)
    oppure giudiki simpatiko un certo "italianus" ke viene sboroneggia quando sta in maggioranza e ti sega e sfotte pure....
    ma a parte italianus, sorano.... dai fare quegli atti lamer con lo scudo di Sheriff...... e nemiko di gilda si... ma caxxo siamo in un gioko bisogna divertisi solo -.-''
    UO= Gioko
    Gioko = Divertimento,passatempo
    quindi, divertiti e lascia divertire...

ciau
    Dark... sono daccordo con te non è carino... ma alla fine è un gioco... io a natale sono stato reskillato a despise 3 volte anche se ero andato a fare gli auguri ai TBD che ci vuoi fare

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

• allura vediamo un pò :!

per me injection lo usano bene o male tutti quelli che stanno postando . .. sia qualcuno per script complessi . .. . sia qualcun'altro per script meno complessi. .. .. Sorano usa vari script complessi . .. . EDdy usa lo script per ciucciare il mana al beetle mentre è in mezzo a un combattimento SCUSATE SE è POKO. . .. io non uso script di injection . . . Risalgo a cavallo tramite macro di ultima say: ALL COME e doppio clik sul cavallo . . . e ci risalgo quasi sempre a parte contro i maghi che fanno presto a poisonarmelo . . . tutti voi invece (compreso sorano immagino e anke mafia e altri chaos e order angels ecc ecc) usate lo script per risalire a cavallo . .. .. quello non è uno script????

e quindi io diko che se si puo usare si usa. . .. lo sapevate quando siete venuti a giokare e lo sapete adesso che ci si gioka . . . non è mai stato un problema. . . e fino all'altro ieri ci giokavo anke io contro Sorano quindi O:_. . .

postare sul forum lo trovo un pò come un rosik . . . perkè è sempre stato così . . . sia che lo posti te raoul che quando magari posta sorano ecc. . . il fatto è che una volta vince uno una volta l'altro . . . è sempre stato così . . .è un gioko ed è bello perkè le war sono equilibrate. ..

PER LE CASE INVECE: sono pienamente daccordo è brutto ritirarsi li ma se uno le ha la tentazione è troppo grande ve lo assicuro . . . quando ero angels non avevo problemi a non usarle anke perkè non c'erano asd ma avendone una li è difficile dire bè mi sacrifico. . .e crepo quando invece puoi salvarti il culetto . . .

e poi non mi venite aa dire che è da niubbo usare script o usare tatttike strane. . . . cioè tutto è lecito alla fine . .. tutto quello legale ovvio. . .. anke EDdy dismonta poi casta vortex bè non è il massimo del Fear Play o come caxx se scrive asdas ma funziona quindi è ottimo c'è poko da dire ) è così il divertimento gioka e lascia giokare una volta vinci te una volta l'altro se vincessi sempre te sarebbe triste che divertimento vero? asd

:!! spero di aver parlato da imparziale (e l'ho fatto) e spero di aver illuminato qualcuno asd se non l'ho fatto me ne frega ma è quello che penso Thanks

Commenta

• Io pero una cosa la vorrei dire....

Non è che Despise è la Zona PVP e i mafia lamer ci hanno la casa ....
        Despise è stata scelta dai mafia come zona per mettere la casa , e la gente l'ha trasformata in zona pvp... il che è diverso
        All'inizio c'era solo la rocca e la usavano x essere piu comodi ad andare giu a picchiare la gente che faceva il champ... ognuno fa il suo lavoro
        e gli order hanno pensato bene assediamo duro e mettiamoci pure le case, e gli altri hanno seguito tutto qui...
        ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
        Rainy on Gamers Revolt
        Wrath of Moon on NGI
        Marylin on Midian and Universo
        Lightmage on Tales of Dragons
        Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow
          Despise è stata scelta dai mafia come zona per mettere la casa , e la gente l'ha trasformata in zona pvp...

balle

i maf hanno messo la rocca li per poter pkappare quelli che andavano al barra.

quando sono arrivati gli angels han fatto scalare le kill o rifatto i pg da capo

ovvio, non gli bastava pkappare n00b al champ... dovevano pure avere la base li per potersi parare il culo nel caso in cui qualcuno li scacciasse....
          il che è diverso
          All'inizio c'era solo la rocca e la usavano x essere piu comodi ad andare giu a picchiare la gente che faceva il champ... ognuno fa il suo lavoro
          e gli order hanno pensato bene assediamo duro e mettiamoci pure le case, e gli altri hanno seguito tutto qui...
          chi è che ci ha messo le case scusa???

ce ne sono due a despice... e nn mi pare che nessuno degli angels abbia casa li.

e, se è per questo, neanche sotto, ai cunicoli

cmq ribadisco, case pubbliche per tutti e si usano porte, muri e teleporter. stop

Commenta

• Ma gli rispondi anche ai Maf?

E' ovvio che tirano acqua al loro mulino, se volessero pvpare lontano dalle case verrebbero a trinsic, ma quelle 2 volte che li ho visti non era ardua impresa dato che eravamo 3 contro 16...

Infatti lo so bene che senza le case sono morti e lo sanno anche loro, ma vorrei pure giocare un po.

Ora torna il kurdo e dice "Maf > all" ma poco me ne importa, quando lo vedo leggo Kal Ort Por oppure Sanctum Viatas, che sono rispettivamente i giusti nomi che doveva dare ai suoi pg.
            Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul
              quando lo vedo leggo Kal Ort Por oppure Sanctum Viatas, che sono rispettivamente i giusti nomi che doveva dare ai suoi pg.
              Roul sei uno stralollo
              ma basta eheheh...cosi degenera la discussione!

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

• Primo, i MAF hanno messo casa li e non hanno assolutamente stabilito che quella fosse la zona pvp, gli order lo hanno scelto, indi prendetevela con loro, non con i MAF

2° - case angels a despise? cosa di paglia? mai parlato di case angels a despise a dire lil vero nemmeno ci avveo pensato, mi pare che non ne abbiano... o sbaglio' Dunque perche scaldarsi tanto? -___-
                ~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld

I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
                Rainy on Gamers Revolt
                Wrath of Moon on NGI
                Marylin on Midian and Universo
                Lightmage on Tales of Dragons
                Now They're no More...

Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...

Commenta

• Vi faccio un bel regalino a tutti quanti:

P.S. è da bere nn da fumare

C.S.K. Team
                  >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                  [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                  Luxifer On Ultima Online Dreams
                  Luxifer On UO Demons And Wizards
                  The e.Polled Xperience

Commenta

• io invece vorrei aggiungere solo un pensiero, molte delle cose che sono state dette sono anche vere altre pura follia, pero' la cosa che hanno in comune è il modo in cui vengono dette........
                    faccio degli esempi:
                    voi siete a favore dei lamer, tu non capisci nulla, quello quasi mi istantkilla, io so tutto, io faccio pvp nel modo corretto, quello sta fermo, tizio scappa sempre, sempronio si recalla continuamente, ho perso 10k di karma horsekillando, caio reskilla ecc...........ecc..... ecc............

........sinceramente avete rotto un po' il pazzo .......

vi ponete (non tutti ovviamente) sempre in modo arrogante e questo cmq vi fa passare dalla parte del torto in ogni caso
                    e fa girare non poco le bolas
                    sono sicuro che anche i GM abbiano un pg attivo cioè giocante e sono certamente al corrente delle lacune di UOD e fanno di tutto per rimediare
                    Hanno ragione secondo me quelli che dicono di fare pvp altrove e non per forza a despise, i Maf sono orgogliosi e sicuramente non vedendo + nessuno alla rocca comincerannop a girare per felucca a cercare qlc da killare...... semplice no? poi si recallano cmq? beh cmq è una sconfitta non trovate?
                    Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

• Originally posted by Lightmage Ow
                      Primo, i MAF hanno messo casa li e non hanno assolutamente stabilito che quella fosse la zona pvp, gli order lo hanno scelto, indi prendetevela con loro, non con i MAF

2° - case angels a despise? cosa di paglia? mai parlato di case angels a despise a dire lil vero nemmeno ci avveo pensato, mi pare che non ne abbiano... o sbaglio' Dunque perche scaldarsi tanto? -___-
                      Che non facciamo HvH è risaputo infatti.
                      Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Iorian
                        io invece vorrei aggiungere solo un pensiero, molte delle cose che sono state dette sono anche vere altre pura follia, pero' la cosa che hanno in comune è il modo in cui vengono dette........
                        faccio degli esempi:
                        voi siete a favore dei lamer, tu non capisci nulla, quello quasi mi istantkilla, io so tutto, io faccio pvp nel modo corretto, quello sta fermo, tizio scappa sempre, sempronio si recalla continuamente, ho perso 10k di karma horsekillando, caio reskilla ecc...........ecc..... ecc............

........sinceramente avete rotto un po' il pazzo .......

vi ponete (non tutti ovviamente) sempre in modo arrogante e questo cmq vi fa passare dalla parte del torto in ogni caso
                        e fa girare non poco le bolas
                        sono sicuro che anche i GM abbiano un pg attivo cioè giocante e sono certamente al corrente delle lacune di UOD e fanno di tutto per rimediare
                        Hanno ragione secondo me quelli che dicono di fare pvp altrove e non per forza a despise, i Maf sono orgogliosi e sicuramente non vedendo + nessuno alla rocca comincerannop a girare per felucca a cercare qlc da killare...... semplice no? poi si recallano cmq? beh cmq è una sconfitta non trovate?

per fortuna uno che ci arriva alle cose . . .

Commenta

• Originally posted by Iorian
                          si recallano cmq? beh cmq è una sconfitta non trovate?
                          No, magari fosse così semplice... chi si recalla via lo fa soltanto per tornare con altre 42 persone... è lo stesso discorso delle case: in teoria chi vi si rifugia dovrebbe considerarsi "sconfitto", mentre invece lo fa solo per pararsi il deretano e poi tornare fuori
                          Purtroppo certi soggetti, per fargli capire che sono stati "sconfitti" e che possono smettere di sforzarsi inutilmente, bisogna prima segarli 5 volte di seguito
                          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                          Justin scrive:
                          azzo
                          Justin scrive:
                          avevo un gioco stupendo
                          Justin scrive:
                          dove devi sparare le suore

Commenta

• mettiamo le case pubbliche mi pare l'idea migliore

Commenta

• Originally posted by Splash

Hai fatto bene a deletare , perchè il delay puoi metterlo anche a 0.001 , non lo gestisce Assist ma il server , e il delay che ha Injection è lo stesso di Assist .
                              nn avevo capito di quale delay si parlasse-.-"
                              fuck the game.

Commenta

• Originally posted by Gothrek
                                Allora, torno dalle vacanze e non ho letto tutto dico solo la mia:
                                premesso che per me non è mai stato pvp neanche la connessione...e quindi il purtroppo tipico di uodreams...scappo quando sto a perde tanto poi torno so warrioir e faccio pvp con un doppio click fatto 2 minuti fa...non lo ho mai considerato pvp e ringraziando iddio tra osi pre faction efaction dopo non è mai successo tra le gilde più importanti...mi sono dovuto adattare.
                                Si decisamente adattare a vedere warrioir disarmati che dornano dopo e che grazie alla loro connessione se ne vanno..
                                dal canto suo Raul mi ha sempre detto che per lui io non faccio pvp stando fermo a castare e quindi direi che partiamo proprio da basi diverse.

Ossia per lui il pvp è la connessione...chi corre di più ha la meglio...tanto non puoi uccidermi...mente magari io mene sono sempre fregato di morire...perchè la bellezza del pvp (ossia 1 vs 1) non solo su uodreams è difficile incontrarla...ma non è neanche nel mio stile...

Amo il pvp per la sola questione di farlo..se muoio amen...e non diventa motivo di frustrazione, anzi...

Per il resto...inutile dire...che sono tra quelli...che inj non lo vorrebbero proprio...da una parte e dall'altra per fare pvp devi essere mezzo programmatore..ossia una abilità in più che nel gioco non è richiesta.

Uoassist per voilti versi ti lascia essere veramente e solamente un giocatore...con il tuo stile...e non con le tue macro...

UO non dovrebbe essere per me scontro tra programmatori...appena vai a hp-1 fai partire la benda...appena rilevi che sei avvelenato bevi boccetta...sei ancora avvelenato? torna a bevi boccetta...e cosi via...c'è quello che mina tutto il giorno c'è quello che raccoglie i bod in automatico...c'è quello che va a golem i automatico...e troppi esempi ci sarebbero che sbilanciano.

Potreste dire...si ma li possono fare tutti...ma io non voglio competere sulla programmazione...ma giocare ad uo...

Potreste dire...si ma non influiscono molto...mmm...forse...la bravaura del singolo? la sua abilità? il suo scegliere i tempi o essere attenti al proprio stato? tutte cose che favoriscono quando si gioca a certi livelli...tutte macro che agevolano pg facendogli guadagnare più soldi grazie a connessioni permanenti che magari no tutti hanno, e in un mondo in cui gli oggetti sono una parte del gioco...i soldi...ve lo dico io...che ne ho molti ma tutti fatti vendendo e comprando sop...i soldi...fanno anche la loro parte...

Per il resto pvp per alcuni ha un significato per altri un altro...alla fine...pvp è adattarsi e raggiungere lo scopo...e lo scopo qual'è?

vincere o giocare bene?

buon game a tutti...
                                *mumble*
                                vedi x me il discorso è questo:
                                finche un pg usa i vantaggi che le sue SKILL
                                gli assicurano nn vedo nulla di male.
                                ossia:

se un pg al posto di res mette poisoning
                                è xkè vuole avere dei determinati vantaggi
                                a discapito di altri ovviamente.

tu scegli wrest x avere il vantaggio, la possibilita
                                di rimanere FERMO davanti ad un war con 120 fencing
                                (senza calcolare hit) x 5 minuti, come hai fatto con manu.

manu sceglie heal x avere il vantaggio nn indifferente
                                di curarsi in corsa.

come lui sfrutta heal, tu sfrutti wrest.
                                finchè si tratta di tattiche basate sulle SKILL
                                del personaggio, allora penso che nn ci sia
                                nulla di male ad usarle. ne nulla di disonorevole.
                                ognuno sceglie le sue skill in base alla tattica
                                che vuole usare x pvppare, e qui nn ci vedo nulla di male.

pvppare con la casa alle spalle come fa tanta gente
                                invece lo è. lì vuol dire che si gioca x vincere a tutti i costi,
                                nn per divertirsi.
                                questo nn è riferito a te in nessun modo cmq.
                                io correre (tantomeno a casa) nn ti ho mai visto.
                                e per questo ti stimo.
                                Ultima modifica di Lemrey; 09-01-2004, 00:42.
                                fuck the game.

Commenta

Sto operando...
                                X