annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io mollo il PvP.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by -Nerone-
    Salute a tutti gli Sciacalli e "Paladini" la mia espressione viene dal fatto che TUTTI voi avete come esempio Osi ,bene ....per chi non se ne fosse accorto qui stiamo su un altro Shard e se vi andava bene il funzionamento di osi potevate rimanerci ma un altra cosa che mi fa specie e che ho letto di tanta gente che horse killa COMPLIMENTI.....Se la tamatura (nel caso del PVP un cavallo) costasse bei Soldoni tutta questa infamità nel Killare i cavalli non esisterebbe...ma quello che mi fa piu' ridere e' che si lamentano se uccidono il cavallo perdono il Karma e che credevate che i cavalli facevano parte dell'ambient??
    e forse l'unica cosa che mi fa veramente skifo è la fuga in casa nei momenti critici...se siu hanno le palle per gironzolare impettiti con la voglia di Uccidere la lotta dovra' finire con un fantasmino e un ferito NO che si scappa CAROGNE...certo che finche ci sara' sta stupidata del rifugiarsi in casa si sfruttera' Ma le PALLE DO STANNO!?!?

CHI LA DURA LA VINCE!!!
    Ma che te sei fumato, hai pure sbagliato thread?^^
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

ma e' possibile ke qui si parla delle case
      e sto inetto di malatom rompe ancora le palle co sti fencer?
      ao ma smettila.....che fai ride tutti....

Commenta

Originally posted by Raoul Su OSI le lance hanno dismountato fino alla ultima release e non è un bug, si fa premendo una macro da client che seleziona l'abilità. Consuma 30 mana e non ti da la possibilità di colpire il cavallo del malcapitato dato che la lance come delay di uso ha + di 3 secondi anche con dex altissime.
        Quando aggiorneranno questa cosa su OSI non lo faremo +, per ora è semplicemente una cosa che possono fare tutti e la fanno tutti.
        Quella delle bolas ad esempio la puoi fare solo con inject.
        Il problema di inject è che essendo programmabile fa tutto quello che fa assist, e assist lo offre già programmato, quindi con assist non puoi fare nulla oltre quel che vogliono i programmatori.
        Con inject puoi fare quello che ti pare dato che il programmatore sei tu.
        Il problema è che sapendo questa cosa lo staff dovrebbe modificare qualcosa perchè le bolas sono state concepite per essere usate senza inject, e dato che noi abbiamo inject dobbiamo sistemare in qualche modo.
        Se su osi decidono che il pg a piedi e a 10 hp può sferrare un colpo che leva 90 hp non possiamo tenercelo noi ad esempio che possiamo fare uno script che usa 4 pouch ti lascia a 10 hp, ti sveste, scende da cavallo, tira il colpo, risale a cavallo, beve pozza e riveste facendo un solo tasto...
        Questo lo capisci? Siccome usiamo un programma DIVERSO da ASSIST non possiamo ADATTARCI ALLE FUNZIONI DI ASSIST...perchè assist usandolo per 6 anni lo so bene che non è programmabile, registra le macro ma non è la stessa cosa.
        ECCO HA STRAMALEDETTAMENTE RAGIONE!!!

VOLETE APRIRE GLI OKKI?? quello ke dici è GIUSTO!

sono cose OGGETTIVE! VERE! DIMOSTRATE e dimostrabili per chi non ci crede!!!

Originally posted by Splash

Hai perfettamente ragione , soprattutto quando affermi che si tratta del programma .

Complimenti

Con UO Assist su OSI , fai questo ed altro , informatevi vi prego , non voglio continuare a leggere cose assolutamente errate che convincono altra gente su un dato di fatto INESISTENTE .
        no no uoassist non permette per niente di fare questo

easy uo si, uoassist assolutamente no, uoassist non va a script, è come il razor, registra le azioni E BASTA

tra l'altro easyuo non si può attivare a comando, dovrebbe girare sempre in background, insomma è estremamente + limitativo e difficile da scriptare di injection in cui alcune azioni proibite sono definite come "funzioni" interne del programma, ossia per l'autoloot ad esempio ci vogliono 2 pagine di codice di easy uo mentre una sola parola su injection (appunto una funzione ke rikiama uno script già fatto dai creatori del programma ke fa tutto da solo)

Originally posted by Mdk

Si toglierà injection quando si potrà usare uoassist, fino a quel momento injection continuerà a funzionare su uod.
        E non credete che uoassist faccia meno di injection anzi...

ma quando mai!!!!

2 cavolate in una hai detto!!
        hawk ha detto ke non si può levare injection perchè non c'è un modo per farlo! (leggi la mia firma dovrebbe spiegare a sufficienza)

MA PO' STA COSA KE UOASSIST FA PEGGIO DI INJECTION KI KAVOLO VE L'HA DETTA???
        posso capire ke lo dica un niubbo ma anke uno dello staff no!

uoassit è uguale a razor e co razor non si possono fare script!!! NON HA UN LINGUAGGIO ma è così difficile da capire??

[QUOTE]Originally posted by Splash
        Jones per piacere ... conosco Assist fin troppo bene , non venirmi a dire cose senza senso perchè io a differenza di molti posso dimostrare quello che dico ...

no spalsh è evidente invece ke assist non lo conosci per niente, ti invito a dimostrare ciò ke dici!

controlla meglio il funzionamento anche te di Assist , con l'usetype del beetle addirittura non ti tocca risettarlo ogni volta come bisogna invece farlo con la seriale di Injection ...

assist permette di fare una rozza macro di dismount e remount NON PERMETTE DI RACCOGLIERE BOLAS DA TERRA MENTRE CORRI, NON PERMETTE DI HORSEKILLARE PREMENDO UN TASTO, permette di fare PEZZI di queste cose.. ma qui viene il bello..
        razor non permette NEANKE di fare queste cose, razor non vede il cavallo come un oggetto, se fai doppioclick su te stesso per scendere mentre sei in "record" razor non registra nulla, inoltre lo usetype di assist generalizza su ogni beetle, la seriale di injection non va assolutamente modificata se hai lo stesso animale (ed è molto meglio così visto ke c'è il bond)

non c'è paragone splash, fattene una ragione, è inutile continuare a dire ke injection non è lamer, E' COSI', hawk è sufficientemente oggettivo da ammetterlo perchè tu no?
        Ultima modifica di Ghilteras; 08-01-2004, 05:57.
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Gothrek
          UO non dovrebbe essere per me scontro tra programmatori...appena vai a hp-1 fai partire la benda...appena rilevi che sei avvelenato bevi boccetta...sei ancora avvelenato? torna a bevi boccetta...e cosi via...c'è quello che mina tutto il giorno c'è quello che raccoglie i bod in automatico...c'è quello che va a golem i automatico...e troppi esempi ci sarebbero che sbilanciano.

Potreste dire...si ma li possono fare tutti...ma io non voglio competere sulla programmazione...ma giocare ad uo...

Sono ASSOLUTAMENTE pienamente daccordo con Inv... allora io mi faccio un superscript mi alzo la mattina accendo il pc attivo lo script e vado a scuola... mentre sono a scuola il mio pg va dal mago compra reagenti recalla a despise entra in rocca si colora il vestito col tube esce fa pvp con qualche TBD se vince torna in rocca se muore va dall'healer... ecc... cioè... che s***zata è? Tra un po non avremo più giocatori di UO ma solo PC che fanno PvP tra di loro

Per me le uniche macro che dovrebbero funzionare dovrebbero essere quelle implementate in UO cioè quelle delle opzioni.

Se faccio pvp voglio pensare io alla tattica da usare contro il mio avversario non voglio che lo faccia il mio computer x me.. se no gioca lui non io.. e questo a costo di morire e un'altra soddisfazione sarebbe saper di aver perso contro un avversario degno e non contro un computer.

Altri punti che ho letto su questo 3d osceni sono: "Io odio lui io odio quell'altro... io odio odio odio..." -.-

Cioè.. ma stiamo scherzando spero... è un gioco... certo i lamer ti fanno girare le palle però uno lo sa e non ci perde dietro tempo... vabè queste ovviamente sono solo opinioni tutto qua

Adamantium [NoX] - CoM - Oldest NoX remained. (Inattivo causa responsabilità di alto livello)

Commenta

Originally posted by Gothrek

UO non dovrebbe essere per me scontro tra programmatori...appena vai a hp-1 fai partire la benda...appena rilevi che sei avvelenato bevi boccetta...sei ancora avvelenato? torna a bevi boccetta...e cosi via...c'è quello che mina tutto il giorno c'è quello che raccoglie i bod in automatico...c'è quello che va a golem i automatico...e troppi esempi ci sarebbero che sbilanciano.
            MI sento chiamato in causa

Bella luca fatte senti che il cell te morto..
            LEEDAGAAR MONK ORC

Commenta

Originally posted by malatom

A parte che basta mettere dei teleport subito all'entrata -.-"
              Ma poi non capisco, con armi fencing, a meno di essere paladini (e ti devi cmq fermare) c'è poco scampo, visto che possono fare 3 colpi assieme (precast - infect - danno arma) (precast - dismount - danno arma) se non 4 usando l'explosion, di cui 1 non potrebbero farlo in situazione fixata, o lo farebbero senza creare problema alcuno, MA NESSUNO SI LAMENTA PERCHE' FA COMODO!!!

Quando vi leveranno ste cose e sistemeranno mace, voglio proprio vedere quanti fencer gireranno ancora...
              Puoi fare lo stesso con mace...i macer già girano, il problema di mace è la lentezza, e qui se sei lento servi a poco, un mace ha vita lunga in mischia, qui le mischia non ci sono, qui ci sono le case.

Originally posted by -Nerone-
              Salute a tutti gli Sciacalli e "Paladini" la mia espressione viene dal fatto che TUTTI voi avete come esempio Osi ,bene ....per chi non se ne fosse accorto qui stiamo su un altro Shard e se vi andava bene il funzionamento di osi potevate rimanerci ma un altra cosa che mi fa specie e che ho letto di tanta gente che horse killa COMPLIMENTI.....Se la tamatura (nel caso del PVP un cavallo) costasse bei Soldoni tutta questa infamità nel Killare i cavalli non esisterebbe...ma quello che mi fa piu' ridere e' che si lamentano se uccidono il cavallo perdono il Karma e che credevate che i cavalli facevano parte dell'ambient??
              e forse l'unica cosa che mi fa veramente skifo è la fuga in casa nei momenti critici...se siu hanno le palle per gironzolare impettiti con la voglia di Uccidere la lotta dovra' finire con un fantasmino e un ferito NO che si scappa CAROGNE...certo che finche ci sara' sta stupidata del rifugiarsi in casa si sfruttera' Ma le PALLE DO STANNO!?!?

CHI LA DURA LA VINCE!!!
              L'horsekill è un danno al nemico, in guerra va fatto, rallenta il ritorno in battaglia del nemico.
              Cmq vengo da uno shard dove i cavalli costavano anche 10k, e ci horsekillavamo a maggior ragione.
              Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Fëanor

ECCO HA STRAMALEDETTAMENTE RAGIONE!!!

VOLETE APRIRE GLI OKKI?? quello ke dici è GIUSTO!

sono cose OGGETTIVE! VERE! DIMOSTRATE e dimostrabili per chi non ci crede!!!

no no uoassist non permette per niente di fare questo

easy uo si, uoassist assolutamente no, uoassist non va a script, è come il razor, registra le azioni E BASTA

tra l'altro easyuo non si può attivare a comando, dovrebbe girare sempre in background, insomma è estremamente + limitativo e difficile da scriptare di injection in cui alcune azioni proibite sono definite come "funzioni" interne del programma, ossia per l'autoloot ad esempio ci vogliono 2 pagine di codice di easy uo mentre una sola parola su injection (appunto una funzione ke rikiama uno script già fatto dai creatori del programma ke fa tutto da solo)

ma quando mai!!!!

2 cavolate in una hai detto!!
                hawk ha detto ke non si può levare injection perchè non c'è un modo per farlo! (leggi la mia firma dovrebbe spiegare a sufficienza)

MA PO' STA COSA KE UOASSIST FA PEGGIO DI INJECTION KI KAVOLO VE L'HA DETTA???
                posso capire ke lo dica un niubbo ma anke uno dello staff no!

uoassit è uguale a razor e co razor non si possono fare script!!! NON HA UN LINGUAGGIO ma è così difficile da capire??

[/b]

assist permette di fare una rozza macro di dismount e remount NON PERMETTE DI RACCOGLIERE BOLAS DA TERRA MENTRE CORRI, NON PERMETTE DI HORSEKILLARE PREMENDO UN TASTO, permette di fare PEZZI di queste cose.. ma qui viene il bello..
                razor non permette NEANKE di fare queste cose, razor non vede il cavallo come un oggetto, se fai doppioclick su te stesso per scendere mentre sei in "record" razor non registra nulla, inoltre lo usetype di assist generalizza su ogni beetle, la seriale di injection non va assolutamente modificata se hai lo stesso animale (ed è molto meglio così visto ke c'è il bond)

non c'è paragone splash, fattene una ragione, è inutile continuare a dire ke injection non è lamer, E' COSI', hawk è sufficientemente oggettivo da ammetterlo perchè tu no? [/B]

Hai ragione a dire che UOAssist non permette di raccogliere la bolas , ma qua non si sono lamentati del fatto che con Injection si riesca a riprendere anche la bolas con sè (cosa molto limitativa secondo me nel pvp ...) , ma che riescano a dismountare con bolas , e risalire sul cavallo , cosa che UOAssist fà tranquillamente .

Aggiungo anche che è vero che Injection funziona con script , ed UOAssist con il record , ma proprio per questo fare macro complesse è più facili , e se ne avrebbero sempre di più ...

E' stato detto anche in più thread che Injection , quando si avrà Razor completato per benino , senza bachi e con le aggiunte degli script mancanti ad Assist , verrà reso come programma Ufficiale come OSI ha UOAssist togliendo Injection .

Non voglio convincerti su Assist , voglio semplicemente farti capire che anche a me non piace avere programmi , ma siamo costretti a metterli , perchè anche su OSI ne hanno .... stiamo aspettando anche noi molto fiduciosi che venga finito Razor ....

Riguardo il prb dell'entrata nelle case , mi sembra di vedere molti di voi essere d'accordo nel toglierla ..... ripropongo sul forum staff e vi terremo informati sull'esito della discussione ...

Commenta

Riguardo il prb dell'entrata nelle case , mi sembra di vedere molti di voi essere d'accordo nel toglierla ..... ripropongo sul forum staff e vi terremo informati sull'esito della discussione ...

grandioso.....

credo proprio che renderle tutte publiche sia l'unica soluzione e non vedo aspetti negativi, visto che esistono porte bauli e teleport securati

Commenta

Originally posted by Raoul

L'horsekill è un danno al nemico, in guerra va fatto, rallenta il ritorno in battaglia del nemico.
                    Cmq vengo da uno shard dove i cavalli costavano anche 10k, e ci horsekillavamo a maggior ragione.
                    vero vero....

e ogni volta che crepavi... altro che 6k di insure...

li perdevi 10k di lallo, 30k di armi, e 50k di armatura (gli unici parac.ulati erano i maghi che praticamente perdevano solo reag).... fate vobis

e per l'appunto si horsekillava SEMPRE

Commenta

• Originally posted by Etheon

Altri punti che ho letto su questo 3d osceni sono: "Io odio lui io odio quell'altro... io odio odio odio..." -.-
                      forse tu nn sai il perke io abbia detto cio....
                      tu giudiki "simpatika" una persona ke durante il D-Day ti sega e ti loota mentre tu ti stai preparando per il torneo? (e soprattutto nn hai nulla insurato perke stai aspettando il tuo turno e dato ke nn si puo lootare e inutile l'insured!)
                      oppure giudiki simpatiko un certo "italianus" ke viene sboroneggia quando sta in maggioranza e ti sega e sfotte pure....
                      ma a parte italianus, sorano.... dai fare quegli atti lamer con lo scudo di Sheriff...... e nemiko di gilda si... ma caxxo siamo in un gioko bisogna divertisi solo -.-''
                      UO= Gioko
                      Gioko = Divertimento,passatempo
                      quindi, divertiti e lascia divertire...

cmq per le case pubblike (poi tanto ci so le porte ke si possono kiudere... quindi nn sai ke bello poter incastrare qualkuno in una propria casa e scappare sapendo tutti i passaggi segreti asdasd)
                      raoul se hai abbandonato il pvp e vuoi fare pvm gildati con noi
                      (DH rulez, pubblicità occulta rulez )
                      ciau

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• Originally posted by Splash

Jones per piacere ... conosco Assist fin troppo bene , non venirmi a dire cose senza senso perchè io a differenza di molti posso dimostrare quello che dico ...
                        Allora si vede che non conosci bene injection.

Commenta

• Originally posted by Dark Schneider

forse tu nn sai il perke io abbia detto cio....
                          tu giudiki "simpatika" una persona ke durante il D-Day ti sega e ti loota mentre tu ti stai preparando per il torneo? (e soprattutto nn hai nulla insurato perke stai aspettando il tuo turno e dato ke nn si puo lootare e inutile l'insured!)
                          oppure giudiki simpatiko un certo "italianus" ke viene sboroneggia quando sta in maggioranza e ti sega e sfotte pure....
                          ma a parte italianus, sorano.... dai fare quegli atti lamer con lo scudo di Sheriff...... e nemiko di gilda si... ma caxxo siamo in un gioko bisogna divertisi solo -.-''
                          UO= Gioko
                          Gioko = Divertimento,passatempo
                          quindi, divertiti e lascia divertire...

cmq per le case pubblike (poi tanto ci so le porte ke si possono kiudere... quindi nn sai ke bello poter incastrare qualkuno in una propria casa e scappare sapendo tutti i passaggi segreti asdasd)
                          raoul se hai abbandonato il pvp e vuoi fare pvm gildati con noi
                          (DH rulez, pubblicità occulta rulez )
                          ciau
                          Tu per il torneo ti armi ad haven e il torneo è in un dungeon dove c'è la banca.
                          O sei scemo o ci fai, ancora con sta storia.

Se in torneo è a YEW e io ti sego a Haven non puoi lamentarti non eri a fare il torneo!
                          Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Raoul

Tu per il torneo ti armi ad haven e il torneo è in un dungeon dove c'è la banca.
                            O sei scemo o ci fai, ancora con sta storia.

Se in torneo è a YEW e io ti sego a Haven non puoi lamentarti non eri a fare il torneo!
                            -.-'' ho soltanto spiegato il motivo per cui ti odio....
                            quella storia e passata ma cio ke penso di te e quello... odio e niente piu...
                            accetti il mio odio verso di te? bene
                            nn lo accetti? sux

cmq per il fatto ke lasci il pvp, ti credo come credo alla storia della marmotta ke incarta la cioccolata (cioe nn ti credo) perke sei cosi e nn cambierai mai... so gia ke sti post li fai soltanto per un motivo ... cerkare di convincere i gm con le tue proposte e nulla di piu... quindi....

"Don't Cry... SUX"

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

• Originally posted by Dark Schneider

-.-'' ho soltanto spiegato il motivo per cui ti odio....
                              quella storia e passata ma cio ke penso di te e quello... odio e niente piu...
                              accetti il mio odio verso di te? bene
                              nn lo accetti? sux

cmq per il fatto ke lasci il pvp, ti credo come credo alla storia della marmotta ke incarta la cioccolata (cioe nn ti credo) perke sei cosi e nn cambierai mai... so gia ke sti post li fai soltanto per un motivo ... cerkare di convincere i gm con le tue proposte e nulla di piu... quindi....

"Don't Cry... SUX"
                              Sono sgildato a Haven a fare il niubbo puoi crederci
                              Raoul [-A-]

Commenta

• Originally posted by Splash

Hai ragione a dire che UOAssist non permette di raccogliere la bolas , ma qua non si sono lamentati del fatto che con Injection si riesca a riprendere anche la bolas con sè (cosa molto limitativa secondo me nel pvp ...) , ma che riescano a dismountare con bolas , e risalire sul cavallo , cosa che UOAssist fà tranquillamente .

Aggiungo anche che è vero che Injection funziona con script , ed UOAssist con il record , ma proprio per questo fare macro complesse è più facili , e se ne avrebbero sempre di più ...

E' stato detto anche in più thread che Injection , quando si avrà Razor completato per benino , senza bachi e con le aggiunte degli script mancanti ad Assist , verrà reso come programma Ufficiale come OSI ha UOAssist togliendo Injection .

Non voglio convincerti su Assist , voglio semplicemente farti capire che anche a me non piace avere programmi , ma siamo costretti a metterli , perchè anche su OSI ne hanno .... stiamo aspettando anche noi molto fiduciosi che venga finito Razor ....

guarda ti assicuro ke la gente si lamentava di tutto lo script, sia del fatto ke dismounti e remounti automaticamente sia ke le raccogli correndo

e cmq ti ho detto ke razor ste cose non le fa fare

tutte queste macro, come anke gli script di autocura autoloot etc. etc. non sono possibile da creare con il record per cui è esattamente il contrario di quello ke hai detto

tutto ciò ke puoi fare con razor lo puoi fare con injection mentre tutto quello ke si può fare con injeciton non è assolutamente attuabile con razor e spesso neanke a mano

non capisco davvero.. Hawk mi aveva detto ke non era possibile togliere injection perciò non lo faceva, se tu dici ke la cosa è possibile allora davvero fate il gioco dei lamer a volerlo tenere fin quando razor non sarà completo.. avrete sempre lamentele al riguardo

per quanto riguarda l'hvh sono contento ke state esaminando la cosa
                                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                                (Burning Soul)
                                There's no release from my sins It hurts
                                The Curse of Fëanor Runs Long
                                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                                X