annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io mollo il PvP.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mi piacerebbe sapere se qualcuno tra admin e users ha giocato a osi nei primi 8 mesi di vita... i programmi penso fossero fantasie (incubi + ke altro) e i pvp fossero regolati dall'onore dei pg che giocavano per il puro divertimento, fossero pg rossi o blu...

La cosa + brutta, e ke fino adesso ho visto (grazia di dio almeno lui) lamentarsi solo Darsch, è ke nessuno si lamenta dell'uso a go go dei programmi... i programmi limitano UO come gioco rendendolo una frustrazione x ki non ha lo script + "fashion" possibile...

Io come Darsch e come spero altre persone, giokiamo per divertirci e il pvp magari lo famo o tra gilda o con persone ke conosciamo/abbiamo conosciuto bene.

Inutile ke il lupo venga a rosikare ke l'altro lupo lo ha ferito, perkè non fa altro ke mettersi in cattiva luce cn il resto del branco...

Se volessimo essere davvero osi style ELIMINEREMMO COMPLETAMENTE tutti i programmi non osi (incluso injection) e aspetteremmo d usare assist (meglio dire razor) solo dopo un tot di mesi, mesi in cui lontanissimi anni fa gli scripter hanno inventato i programmi x UO.

Personalmente con le macro di UO vado benissimo ma cè sempre ki non si accontenta di essere come le persone comuni...

Se vogliamo iniziare a parlare di gdr mi sembra che possiamo aprire un 3d apposta xkè in tutte le risposte di questo non ho trovato niente d gdroso...

Immaginate ke bello se uno venisse in real a derubarvi in casa usando un programma d autoloot (fa troppo matrix lo so ghghgh)...

Io gioco x divertirmi, voi postate x rosikare...

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

concorco con raoul, esistono pg che senza case sono completamente perduti e non durano piu di due tre secondi contro di me che sono scarsissimo -.-...
      Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
      Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Dobermann
        .

Ora vorrei solo sapere su OSI si puo piazzare?
        si.. si possono piazzare.. l'unica differenza è che su osi ci sono trenta volte i pg online contemporaneamente che abbiamo noi... indi.. se nn vuoi fare pvp a despice.. vai ovunque su felucca e lo fai...

continuo a ripeterlo da quando son arrivato qui (agli inizi) a mio parere l'unica vera pecca di dreams è proprio la volonta' amministrativa del voler a tutti i costi essere tali e quali a osi... quando è evidente che x svariati motivi nn potremo mai usare gli stessi identici settaggi x avere un gioco identico a quello di osi e la differenza è data solo ed esclusivamente dal numero di giocatori...

quel che vedo io è un enorme spreco di risorse x quanto riguarda la macchina che hosta runuo.. in fin dei conti.. felucca è e sarà sempre inutile... salvo quel paio di locazioni.. dove xo.. si gioca a vincere.

----------------------------------------------------------------
        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
        ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Gothrek
          Allora, torno dalle vacanze e non ho letto tutto dico solo la mia:
          premesso che per me non è mai stato pvp neanche la connessione...e quindi il purtroppo tipico di uodreams...scappo quando sto a perde tanto poi torno so warrioir e faccio pvp con un doppio click fatto 2 minuti fa...non lo ho mai considerato pvp e ringraziando iddio tra osi pre faction efaction dopo non è mai successo tra le gilde più importanti...mi sono dovuto adattare.
          Si decisamente adattare a vedere warrioir disarmati che dornano dopo e che grazie alla loro connessione se ne vanno..
          dal canto suo Raul mi ha sempre detto che per lui io non faccio pvp stando fermo a castare e quindi direi che partiamo proprio da basi diverse.

Ossia per lui il pvp è la connessione...chi corre di più ha la meglio...tanto non puoi uccidermi...mente magari io mene sono sempre fregato di morire...perchè la bellezza del pvp (ossia 1 vs 1) non solo su uodreams è difficile incontrarla...ma non è neanche nel mio stile...

Amo il pvp per la sola questione di farlo..se muoio amen...e non diventa motivo di frustrazione, anzi...

Per il resto...inutile dire...che sono tra quelli...che inj non lo vorrebbero proprio...da una parte e dall'altra per fare pvp devi essere mezzo programmatore..ossia una abilità in più che nel gioco non è richiesta.

Uoassist per voilti versi ti lascia essere veramente e solamente un giocatore...con il tuo stile...e non con le tue macro...

UO non dovrebbe essere per me scontro tra programmatori...appena vai a hp-1 fai partire la benda...appena rilevi che sei avvelenato bevi boccetta...sei ancora avvelenato? torna a bevi boccetta...e cosi via...c'è quello che mina tutto il giorno c'è quello che raccoglie i bod in automatico...c'è quello che va a golem i automatico...e troppi esempi ci sarebbero che sbilanciano.

Potreste dire...si ma li possono fare tutti...ma io non voglio competere sulla programmazione...ma giocare ad uo...

Potreste dire...si ma non influiscono molto...mmm...forse...la bravaura del singolo? la sua abilità? il suo scegliere i tempi o essere attenti al proprio stato? tutte cose che favoriscono quando si gioca a certi livelli...tutte macro che agevolano pg facendogli guadagnare più soldi grazie a connessioni permanenti che magari no tutti hanno, e in un mondo in cui gli oggetti sono una parte del gioco...i soldi...ve lo dico io...che ne ho molti ma tutti fatti vendendo e comprando sop...i soldi...fanno anche la loro parte...

Per il resto pvp per alcuni ha un significato per altri un altro...alla fine...pvp è adattarsi e raggiungere lo scopo...e lo scopo qual'è?

vincere o giocare bene?

buon game a tutti...
          E 30 il pvp del warrior è il tocca e fuga.
          Se per te non è PvP allora vai a giocare in uno shard di maghi. Io faccio 2 click per segarti?
          Quando ti ho segato (ero fermo peraltro) era un doppio click e basta? E tu che altro fai? Premi an nox, in vas mani e mind blast, cambia molto?

Non è una gara tra connessioni perchè tu ti fermi per castare, chiedilo ai programmatori di OSI perchè han fatto che il mago casta da fermo.
          Io ti semino perchè ho healing e fencing per curarmi e colpire in corsa, tu no.

Però a casa tua il mio non è PvP.
          Poco male, non sarà PvP ma nella sfida sei andato giù = e senza che io facessi un solo passo indietro.
          Raoul [-A-]

Commenta

Edito: ma su osi trammel al di fuori delle città nn è come felucca?
            PS: quando metterete i moonstone?

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
            Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Originally posted by Fr3aK

scusate ma esiste un solo buon motivo per cui debbano esistere le case private???

puoi settare i diritti su TUTTE le porte, i teleporter e i bauli....

mi sembra quantomeno onesto che se scappi in casa devi aprire la porta e sbattermela in faccia (sempre che fai in tempo)

che cavolo significa che entri in un quadrato di terreno senza muri e io sbatto il naso contro un muro invisibile??

in casa hai pure il logoff istantaneo e hiding al 100%....

a quel punto l'unico modo lamer in cui puoi sfuttare la casa è scapparci dentro e sloggare, ma a quel punto quando rilogghi sono li che ti aspetto e ti tiro una randellata sulle gengive mentre stai ancora ad aprire il client...

non vedo sinceramente quale sia il problema

TUTTE LE CASE PUBLIC!!!!!

e si risolvono tutti i problemi....
              In mezzo a questo mare di menate del tipo "no, ma Assist fa questo", "no, ma Injection fa quest'altro", "vedi che Assist ti fa usare le bola come Injection", "si, ma Assist non ti fa il caffè", nessuno ha letto cosa ha detto Freak? La cosa più sensata che sia apparsa in questo topic... cioè TUTTE LE CASE PUBBLICHE
              Niente script per impedire accessi o roba del genere: semplicemente ogni casa è pubblica, chiunque puo entrare
              In questo modo non solo la casa non sarebbe più l'oasi di pace e il rifugio da morte sicura che è adesso, ma potrebbe pure diventare uno spunto per fare un tipo di gioco interessante: assalti alle fortezze, invasioni delle sedi delle gilde nemiche, e simili, con accurate disposizioni delle fortificazioni, organizzazione delle difese tra gli assediati, eccetera
              E ricordo che tra l'aprire e poi richiudere una porta settata privata (sempre che si riesca a farlo in tempo) è cosa ben diversa che camminare su un mucchio di mattonelle protette da un invalicabile campo di forza...
              Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
              Justin scrive:
              azzo
              Justin scrive:
              avevo un gioco stupendo
              Justin scrive:
              dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by Naermkoth

In mezzo a questo mare di menate del tipo "no, ma Assist fa questo", "no, ma Injection fa quest'altro", "vedi che Assist ti fa usare le bola come Injection", "si, ma Assist non ti fa il caffè", nessuno ha letto cosa ha detto Freak? La cosa più sensata che sia apparsa in questo topic... cioè TUTTE LE CASE PUBBLICHE
                Niente script per impedire accessi o roba del genere: semplicemente ogni casa è pubblica, chiunque puo entrare
                In questo modo non solo la casa non sarebbe più l'oasi di pace e il rifugio da morte sicura che è adesso, ma potrebbe pure diventare uno spunto per fare un tipo di gioco interessante: assalti alle fortezze, invasioni delle sedi delle gilde nemiche, e simili, con accurate disposizioni delle fortificazioni, organizzazione delle difese tra gli assediati, eccetera
                E ricordo che tra l'aprire e poi richiudere una porta settata privata (sempre che si riesca a farlo in tempo) è cosa ben diversa che camminare su un mucchio di mattonelle protette da un invalicabile campo di forza...
                sono daccordo :approved:
                .: Spa :.

Legendary : Veterinary, Ranger, Tamer.

Commenta

Apparte i "vostri" problemi sui vari stili di pvp

Parliamoci chiaramente:se io stò crepando scappo,se mi attaccano in 10 scappo,a despise corro a fanculo perchè non ho case lì,il pvp da fermo non esiste,si deve correre e anche nella corsa cè differenza tra un player bravo e uno scarso..

Apparte questo piccolo appunto(perchè tutti si sentono superman sul forum e nessuno ammette di scappare ecc.)l'unico vero problema sò LE CASE!!!

Da un punto di vista questo tipo di case(private)eliminano un fottio di lammate(in cui sono maestro)ma dall'altra parte creano problemi "gravi" al pvp

Io ritengo che le case di sphere siano le migliori,ho la chiave e se la apro entrano dentro,poi ovviamente la macro open door apre/chiude la porta e mi permette sia di scappare da solo in casa e sia di far entrare 1/2 nemici per poterli segare dentro.

Io credo che se mettessimo le case come sullo sphere(ovviamente potendo da macro aprire/chiudere la porta)il pvp sarebbe sistemato.

Sukate un pò tutti!

Commenta

Ma chi non vuole fare pvp e ci tiene alla sua casetta non pubblica che fa' ?!?!? e se mi entra tizio o caio con una ww e me la rilascia e mi spacca tutto ? (se inventeranno sai quante lamerate)
                    Ma su osi le case sono pubbliche o private ? (senno' il problema non sussiste )
                    Illuminatemi (in lor)

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Ti approvo 100% ovviamente.

Ci sono le porte apposta.
                      Raoul [-A-]

Commenta

già...case uguali a sphere e dopo vedremo dei pvp interessanti

a me cambia poco dato che a despise o vinco o perdo o scappo e semino gli altri,ho queste tre soluzioni

Commenta

In questo modo non solo la casa non sarebbe più l'oasi di pace e il rifugio da morte sicura che è adesso, ma potrebbe pure diventare uno spunto per fare un tipo di gioco interessante:

A parte che basta mettere dei teleport subito all'entrata -.-"
                          Ma poi non capisco, con armi fencing, a meno di essere paladini (e ti devi cmq fermare) c'è poco scampo, visto che possono fare 3 colpi assieme (precast - infect - danno arma) (precast - dismount - danno arma) se non 4 usando l'explosion, di cui 1 non potrebbero farlo in situazione fixata, o lo farebbero senza creare problema alcuno, MA NESSUNO SI LAMENTA PERCHE' FA COMODO!!!

Quando vi leveranno ste cose e sistemeranno mace, voglio proprio vedere quanti fencer gireranno ancora...
                          Ultima modifica di malatom; 08-01-2004, 01:31.
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Qualcuno ha detto che i teleport delle case possono essere settati per essere usati solo da co-owner, ecc.

Anche se le case sono public e uno c'ha un teleport sulla soglia di casa non e' la stessa cosa? (anche se ci mette qualche sec a teleportarsi?).

Commenta

Mbeh il tuo modo di vedere il pvp e' strano. Come mai ti stai lamentando solo ora?
                              Potevamo divertirci insieme, portare avanti una guerra senza case, ma li conta l'intelligenza delle persone e non gli script. Voi avete dimostrato di avere scarsa propensione al divertimento, pensavate solo a reskillare la gente a manetta impedendogli di giocare [ per 3k da veri pezzenti]i con il vostro divertimento da reskliller e fate sti post?

So contento! anche per tutti quelli che hanno pensato solo e sempre a fare un copia e incolla di " Su Osi e' cosi'!", per tutti quelli che per avere uno scriptino che sostituisca la loro abilita' di gioco manda a ******* il divertimento di tanti [bolas, autoloot, auto healTotale]...

Buon diertimento.

Per qualsiasi cosa :
                              www.piergiorgioleocata.it
                              -X- The Free Spirit in Everyone!

Commenta

Salute a tutti gli Sciacalli e "Paladini" la mia espressione viene dal fatto che TUTTI voi avete come esempio Osi ,bene ....per chi non se ne fosse accorto qui stiamo su un altro Shard e se vi andava bene il funzionamento di osi potevate rimanerci ma un altra cosa che mi fa specie e che ho letto di tanta gente che horse killa COMPLIMENTI.....Se la tamatura (nel caso del PVP un cavallo) costasse bei Soldoni tutta questa infamità nel Killare i cavalli non esisterebbe...ma quello che mi fa piu' ridere e' che si lamentano se uccidono il cavallo perdono il Karma e che credevate che i cavalli facevano parte dell'ambient??
                                e forse l'unica cosa che mi fa veramente skifo è la fuga in casa nei momenti critici...se siu hanno le palle per gironzolare impettiti con la voglia di Uccidere la lotta dovra' finire con un fantasmino e un ferito NO che si scappa CAROGNE...certo che finche ci sara' sta stupidata del rifugiarsi in casa si sfruttera' Ma le PALLE DO STANNO!?!?

CHI LA DURA LA VINCE!!!

Commenta

Sto operando...
                                X