annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io mollo il PvP.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Lemrey
    deleto va

Hai fatto bene a deletare , perchè il delay puoi metterlo anche a 0.001 , non lo gestisce Assist ma il server , e il delay che ha Injection è lo stesso di Assist .

Commenta

Va bene, allora tutti con le bolas, ragazzi bolas + strangle, quello è il PvP di dreams, ve lo sta dicendo anche l'admin forza!
      Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
        Va bene, allora tutti con le bolas, ragazzi bolas + strangle, quello è il PvP di dreams, ve lo sta dicendo anche l'admin forza!

Solita risposta che viene data quando si capisce di aver sbagliato

Poi altra cosa , mi dici dove qualcuno dello staff dice di continuare ad usare strangle e bolas pls ? Mi piacerebbe un bel cite ammesso che lo trovi ...

Commenta

Siete troppo professionisti , io skiaffo war e attacco come viene viene ogni tanto casto (se me lo ricordo preso dalla foga ghgh) e poi se crepo amen ......manco spreco a farmi script per il pvp (per il pvm e i macraggi invece......) , io mi diverto piu' cosi' alla come viene viene =) c'havete troppa voglia di supremazia ghghghgh

**""OGNI AMBIZIONE HA UN PREZZO,IL PREZZO DI UN'AMBIZIONE TROPPO GRANDE E' LA PROPRIA ROVINA""**

Commenta

Nonostante voi pensiate male , noi dello staff ci accorgiamo sempre dei disagi dei player , e cerchiamo di trovare una soluzione ....

Questa volta , nello specifico come dici tu di togliere la possibilità di entrare nelle case se attaccati , non c'è , in compenso abbiamo trovato una cosa che vi farà sicurmente piacere ...

In attesa che vengano discusse le date , aspettate e non aprite 20 post sull'argomento ....

Commenta

[QUOTE]Originally posted by Raoul

Su OSI le lance hanno dismountato fino alla ultima release e non è un bug, si fa premendo una macro da client che seleziona l'abilità. Consuma 30 mana e non ti da la possibilità di colpire il cavallo del malcapitato dato che la lance come delay di uso ha + di 3 secondi anche con dex altissime.
              [/QUOTEtargehtti pippo, prepari dismount e strangle o dismount e poison strike.
              PG appiedato e cavallo morto.

E poi non ho detto che è un bug, ho solo detto che su osi le lance disarcionano solo chi usa altre lance, tutto qui.

Quella delle bolas ad esempio la puoi fare solo con inject.
              Le ho viste usare molto bene anche da gente che non usa prog esterni.

Il lethal hai la stessa percentuale di levarlo qui e su OSI, è uno script, qui è calibrato per avere 25% e su OSI uguale.
              Senti io con 10 g-cure non mi tolgo il lethal, ma dimmi un pò va -.-"
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Scusate se mi intrometto.

Ho provato a fare pvp anche se non ne faccio di solito su UO, non essendo di gilda dovevo andare a Despice Felucca, la conlusione era che vedevo sempre in bianco e nero, perche quando l'avversario stava per morire si richiudeva a casa, mentre quando stavo per morire io e aspettavo quello dentro casa, arrivara un qualsiasi furbo che mi sputava e morivo.

Ho giocato su diversi Server sia in pol che runuo, ma la casa nelle spiazzale di despice nun me l'hanno fatta mai piazzare.

Ora vorrei solo sapere su OSI si puo piazzare?
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Splash
                  Questa volta , nello specifico come dici tu di togliere la possibilità di entrare nelle case se attaccati , non c'è , in compenso abbiamo trovato una cosa che vi farà sicurmente piacere ...

In attesa che vengano discusse le date , aspettate e non aprite 20 post sull'argomento ....

ma sarà una novità riguardo al problema delle case o nn c'entra niente?

Originally posted by malatom

pura sf.iga...

come quando prendo 5 bod di armi di fila.... -_-" (50% neh)

Commenta

Originally posted by Dobermann

Ho giocato su diversi Server sia in pol che runuo, ma la casa nelle spiazzale di despice nun me l'hanno fatta mai piazzare.

Ora vorrei solo sapere su OSI si puo piazzare?

Questo link ti illuminera' *cmq in generale la risp e' SI', il 3d contiene una mappa della zona*

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?threadid=144000

Commenta

mi scusi player, anzi gilda, anzi shard, dei Kryss avvelenati
                      Lobo - Il Fidiputt
                      Etrigan - Il Compare
                      Rufus McDoofus - Martello pazzo!

Commenta

Originally posted by Splash

Solita risposta che viene data quando si capisce di aver sbagliato

Poi altra cosa , mi dici dove qualcuno dello staff dice di continuare ad usare strangle e bolas pls ? Mi piacerebbe un bel cite ammesso che lo trovi ...
                        Mi pare palese che quella cosa è una stronzata e state ancora dicendo che si può fare con assist, si ovvio, molli bolas le raccogli e lo continui a fare ad eternum, lo fai tranquillamente con assist, se devi avere ragione perchè sei nello staff te la do ma non hai ragione.
                        Cmq bolas + strangle te la dico perchè è la combo che non ci si può salvare, sei morto e basta.

Originally posted by malatom

Le ho viste usare molto bene anche da gente che non usa prog esterni.

S****, io ogni tanto me lo levo con 1.

Per quanto riguarda le bolas le usi anche senza programmi esterni ma mentre scendi e risali ti ho già messo il veleno al cavallo come è giusto che sia, dato che sono progettate per essere usate da gente a piedi e non da gente con script da marte.

Originally posted by Artemis Entreri

mi scusi player, anzi gilda, anzi shard, dei Kryss avvelenati
                        Io dal kryss avvelenato mi salvo, tu insegnami a salvarmi dall'animale con strangle addosso.
                        Per segarti a piedi devono essere almeno 2, che possa farlo un pg solo è ridicolo, se volevano farlo su osi mettevano dismount alle armi veloci, ma lo han messo solo alle armi + lente del tempo per rimontare stranamente.
                        Raoul [-A-]

Commenta

Splash,non il motivo,ma arrivare a dire che assist è meglio di injection è veramente pesante.

Poi la convinzio(tua) è tanta e l'ignoranza(la gente) di più.
                          Dida [Ow]

Overworld Elite Clan

Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

Commenta

Allora, torno dalle vacanze e non ho letto tutto dico solo la mia:
                            premesso che per me non è mai stato pvp neanche la connessione...e quindi il purtroppo tipico di uodreams...scappo quando sto a perde tanto poi torno so warrioir e faccio pvp con un doppio click fatto 2 minuti fa...non lo ho mai considerato pvp e ringraziando iddio tra osi pre faction efaction dopo non è mai successo tra le gilde più importanti...mi sono dovuto adattare.
                            Si decisamente adattare a vedere warrioir disarmati che dornano dopo e che grazie alla loro connessione se ne vanno..
                            dal canto suo Raul mi ha sempre detto che per lui io non faccio pvp stando fermo a castare e quindi direi che partiamo proprio da basi diverse.

Ossia per lui il pvp è la connessione...chi corre di più ha la meglio...tanto non puoi uccidermi...mente magari io mene sono sempre fregato di morire...perchè la bellezza del pvp (ossia 1 vs 1) non solo su uodreams è difficile incontrarla...ma non è neanche nel mio stile...

Amo il pvp per la sola questione di farlo..se muoio amen...e non diventa motivo di frustrazione, anzi...

Per il resto...inutile dire...che sono tra quelli...che inj non lo vorrebbero proprio...da una parte e dall'altra per fare pvp devi essere mezzo programmatore..ossia una abilità in più che nel gioco non è richiesta.

Uoassist per voilti versi ti lascia essere veramente e solamente un giocatore...con il tuo stile...e non con le tue macro...

UO non dovrebbe essere per me scontro tra programmatori...appena vai a hp-1 fai partire la benda...appena rilevi che sei avvelenato bevi boccetta...sei ancora avvelenato? torna a bevi boccetta...e cosi via...c'è quello che mina tutto il giorno c'è quello che raccoglie i bod in automatico...c'è quello che va a golem i automatico...e troppi esempi ci sarebbero che sbilanciano.

Potreste dire...si ma li possono fare tutti...ma io non voglio competere sulla programmazione...ma giocare ad uo...

Potreste dire...si ma non influiscono molto...mmm...forse...la bravaura del singolo? la sua abilità? il suo scegliere i tempi o essere attenti al proprio stato? tutte cose che favoriscono quando si gioca a certi livelli...tutte macro che agevolano pg facendogli guadagnare più soldi grazie a connessioni permanenti che magari no tutti hanno, e in un mondo in cui gli oggetti sono una parte del gioco...i soldi...ve lo dico io...che ne ho molti ma tutti fatti vendendo e comprando sop...i soldi...fanno anche la loro parte...

Per il resto pvp per alcuni ha un significato per altri un altro...alla fine...pvp è adattarsi e raggiungere lo scopo...e lo scopo qual'è?

vincere o giocare bene?

buon game a tutti...
                            --->>>>Black<<<<---
                            LegendaryTailor
                            LegendarySmith

IlMiOOrDiNeèIlCaoS
                            ConciliodeiMaghi

Commenta

vabbeh.. che il pvp fa schifo lo vediamo tutti i giorni.. basta fare una capatina a despice.. oppure venire a luna dove i mitici cdl dopo averci dichiarato guerra tirano i tavoli dai balconi e quando crepano oltre a insultare ci invitano ad andare a despice che i loro secondi pg mano nella mano coi maf ci attendono x altre fantastiche avventure nei salottini delle loro case...

con uno che ha le palle talmente girate che te fa cascare da cavallo e riesce a crepare contro un macer che rasenta la niubbaggine pura sui gradini della sua amatissima torre... senza pensare che la sua magnifica armatura da +60 mana regen e i suoi anellini da centinaia di k sarebbero piu utili nel suo deretano.
                              un insieme di macro copiazzate qui e la che si gongola scrivendo *NOOBS* a quelli che fan correre la sua intera gilda nella casa piu vicina...

voi nn siete niubbi.. poichè il giocatore niubbo è il giocatore che sta imparando.. voi nn siete manco a quel livello..

----------------------------------------------------------------
                              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                              ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Gothrek
                                Allora, torno dalle vacanze e non ho letto tutto dico solo la mia:
                                premesso che per me non è mai stato pvp neanche la connessione...e quindi il purtroppo tipico di uodreams...scappo quando sto a perde tanto poi torno so warrioir e faccio pvp con un doppio click fatto 2 minuti fa...non lo ho mai considerato pvp e ringraziando iddio tra osi pre faction efaction dopo non è mai successo tra le gilde più importanti...mi sono dovuto adattare.
                                Si decisamente adattare a vedere warrioir disarmati che dornano dopo e che grazie alla loro connessione se ne vanno..
                                dal canto suo Raul mi ha sempre detto che per lui io non faccio pvp stando fermo a castare e quindi direi che partiamo proprio da basi diverse.

Ossia per lui il pvp è la connessione...chi corre di più ha la meglio...tanto non puoi uccidermi...mente magari io mene sono sempre fregato di morire...perchè la bellezza del pvp (ossia 1 vs 1) non solo su uodreams è difficile incontrarla...ma non è neanche nel mio stile...

Amo il pvp per la sola questione di farlo..se muoio amen...e non diventa motivo di frustrazione, anzi...

Per il resto...inutile dire...che sono tra quelli...che inj non lo vorrebbero proprio...da una parte e dall'altra per fare pvp devi essere mezzo programmatore..ossia una abilità in più che nel gioco non è richiesta.

Uoassist per voilti versi ti lascia essere veramente e solamente un giocatore...con il tuo stile...e non con le tue macro...

UO non dovrebbe essere per me scontro tra programmatori...appena vai a hp-1 fai partire la benda...appena rilevi che sei avvelenato bevi boccetta...sei ancora avvelenato? torna a bevi boccetta...e cosi via...c'è quello che mina tutto il giorno c'è quello che raccoglie i bod in automatico...c'è quello che va a golem i automatico...e troppi esempi ci sarebbero che sbilanciano.

Potreste dire...si ma li possono fare tutti...ma io non voglio competere sulla programmazione...ma giocare ad uo...

Potreste dire...si ma non influiscono molto...mmm...forse...la bravaura del singolo? la sua abilità? il suo scegliere i tempi o essere attenti al proprio stato? tutte cose che favoriscono quando si gioca a certi livelli...tutte macro che agevolano pg facendogli guadagnare più soldi grazie a connessioni permanenti che magari no tutti hanno, e in un mondo in cui gli oggetti sono una parte del gioco...i soldi...ve lo dico io...che ne ho molti ma tutti fatti vendendo e comprando sop...i soldi...fanno anche la loro parte...

Per il resto pvp per alcuni ha un significato per altri un altro...alla fine...pvp è adattarsi e raggiungere lo scopo...e lo scopo qual'è?

vincere o giocare bene?

buon game a tutti...

Un ringraziamento particolare a Sazabi per la firma

Commenta

Sto operando...
                                X