annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io mollo il PvP.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sebastian Sorano
    Well.. I'm sorry u feel this way little raoul..

but, u got your tricks. I got mine..
    u got a fast conn. I got bolas.

Freedom to move, as u self described it.. it's your own words and then u start to complaing about it?

So I suppose u surrender. Well, I knew it would happen sooner or later. Because everyone knows. Maf > You

Maybe I see u in another game.
    Ti ho segato anche con roger wilco aperto.
    Sei un forumer, finchè qui parli e in game stai a fare dentro e fuori dalla tua casetta puoi solo che continuare a baciare il mio poster in camera tua.
    Il PvP lo abbiamo fatto davanti a tutti e lo hai perso.
    Io non uso una casa per PvPare tu senza casa non giochi perchè altrimenti non avresti case anche a bucca. Fai ridere e te lo dicono anche i tuoi compagni di gilda.

P.S. Visto che hai detto che ho un pessimo inglese traduciti il post tu, che siamo in un server italiano e io la mia lingua la parlo piuttosto bene.

[B]Sorano è il più forte di tutti nel PvP da forum, in game è inferiore e sapendolo si comporta da tale, solo che io posso dimostrarvi quel che vi dico, sono pronto ad affrontarlo a Despice davanti alla folla con qualsiasi pg in suo possesso.
    Ultima modifica di Raoul; 07-01-2004, 18:29.
    Raoul [-A-]

Commenta

che pena.....leggere certi post.....
      le bolas ? le usano solo i niubbi.

p.s. spero che le tolgano vivamente come nella prox
      release avviene per la lance.

Commenta

io è da parecchio che lo dissi

Commenta

Il problema non sono le bolas, è lo script che le rende uguali alle abilità da corpo a corpo senza consumo del mana.

Ma il problema non è tanto quello quanto la mentalità da perdente dei pg di questo server.
          Scappa fuori da quella casa, ti inseguirò per tutta sosaria, ma non scappare nella casa dove ho il divieto di accesso...e peraltro la cosa è anche ridicola, se la porta è aperta come entra lui entro anche io...sta cosa era meglio sullo sphere che tanto criticate.
          Raoul [-A-]

Commenta

ma kuando lo dicevamo noi, venuti da TOD, ke kuesta delle kase era una mega******ta... ci davate tutti kontro... e mo' ?
            Da{N}ka

Commenta

Premetto che nn ho letto tutto mi sono fermato alla prima pagina.Non volgio dare ne ragione ne torto a nessuno per quanto riguarda la cosa delle case secondo me ne va della reputazione dello shard perchè se uno qualcuno vuole venire a giocare qui e fare del sano pvp nn riesce a farlo.Per quanto riguarda la storia degli script secondo me si pivippava meglio quando nn c'erano ed era + divertente ma questi sono solo miei pareri.
              ciao a tutti

Commenta

Originally posted by Raoul
                Sorano è il più forte di tutti nel PvP da forum, in game è inferiore e sapendolo si comporta da tale, solo che io posso dimostrarvi quel che vi dico, sono pronto ad affrontarlo a Despice davanti alla folla con qualsiasi pg in suo possesso.
                Sorano is the strongest "pvpers" only with words, in game he his very poor and he know it, so he his only a "forumer". I'm ready to show it to all players in a duel in despise"

spero sia giusta la traduzione asd... vediamo se raccoglie la sfida

Commenta

Se la prepara prima la sfida , 40 script e via Scherzo per sdrammatizzare, e' un gioco, se fate la sfida la voglio vedere si sa mai che in sta Zucca vuota (io) entra qualcosa.
                  Meno male che non c'e' l'ha con il mio inglese gia' fatico con l'itaGLiano e faccio a pugni con la tastiera

Commenta

Originally posted by Quigon

Sorano is the strongest "pvpers" only with words, in game he his very poor and he know it, so he his only a "forumer". I'm ready to show it to all players in a duel in despise"

spero sia giusta la traduzione asd... vediamo se raccoglie la sfida
                    Konfronta kon kuesta e trova i tuoi errori :

Sorano is the strongest "Forum's pvper", in the game is inferior and knowing it, he behaves like one, but I can show you what I'm speaking about and I'm ready to challenge him in Despice in front of a crowd with any character he owns.

Gh! :*
                    Da{N}ka

Commenta

Re: Io mollo il PvP.

Originally posted by Raoul
                      Qui la gente non vuole più il PvP, io lascio, non è il mio modo di giocare.

Vado a despise da solo vs 4 invece di tentare di PvPare cosa vedo? Sorano l'uomoscript che ha ancora velocizzato lo script delle bolas e ora non gli puoi neanche targettare il cavallo, mi dismounta, mi fanno strangle sul beetle e mi recallo in gilda per vedermi morire lo scarafone.
                      Scusa ma voi cosa fate dalla mattina alla sera???

Usate le lance per dismontare quando su osi non si può.
                      Usate i leathal che tanto con le gcure non si possono evitare.
                      Usate anche voi gli script di heal, cure, combo d'attacco.

Ora mi chiedo, ma perché ogni volta che qualcuno ha da ridire sulle vostre tattiche illegali (tutte cose che su osi non si possono fare, o che sono 10 volte meno potenti) tu comincia dare del lamer e del niubbo a destra e a manca, e appena qualcuno trova il modo di farti fesso ed ucciderti, tu devi venire a piangere qui???

cazzarola, quando leveranno le lance e i lethal si cureranno con una pozza, che fai ti suicidi???
                      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by Splash

Jones per piacere ... conosco Assist fin troppo bene , non venirmi a dire cose senza senso perchè io a differenza di molti posso dimostrare quello che dico ...
                        non sono assolutamente d'accordo con te....anche io posso provare che molte delle cose che si fanno con injection nn sono assolutamente fattibili.....anche io conosco assist troppo bene,l'ho usato per 4 anni.....injection lo conosco circa 1/16 di assist ma riesco già a fare cose che nn riuscivo a fare con assist

Commenta

Originally posted by MagnuS
                          Se la prepara prima la sfida , 40 script e via Scherzo per sdrammatizzare, e' un gioco, se fate la sfida la voglio vedere si sa mai che in sta Zucca vuota (io) entra qualcosa.
                          Meno male che non c'e' l'ha con il mio inglese gia' fatico con l'itaGLiano e faccio a pugni con la tastiera
                          Il problema non sussiste molto, puoi anche tradurlo ma lo ho battuto in vari PvP, lo sa benissimo che non mi sega, è solo un bambino con il lecca lecca nel forum.

Originally posted by malatom

Scusa ma voi cosa fate dalla mattina alla sera???

Usate le lance per dismontare quando su osi non si può.
                          Usate i leathal che tanto con le gcure non si possono evitare.
                          Usate anche voi gli script di heal, cure, combo d'attacco.

Ora mi chiedo, ma perché ogni volta che qualcuno ha da ridire sulle vostre tattiche illegali (tutte cose che su osi non si possono fare, o che sono 10 volte meno potenti) tu comincia dare del lamer e del niubbo a destra e a manca, e appena qualcuno trova il modo di farti fesso ed ucciderti, tu devi venire a piangere qui???

cazzarola, quando leveranno le lance e i lethal si cureranno con una pozza, che fai ti suicidi???
                          Su OSI le lance hanno dismountato fino alla ultima release e non è un bug, si fa premendo una macro da client che seleziona l'abilità. Consuma 30 mana e non ti da la possibilità di colpire il cavallo del malcapitato dato che la lance come delay di uso ha + di 3 secondi anche con dex altissime.
                          Quando aggiorneranno questa cosa su OSI non lo faremo +, per ora è semplicemente una cosa che possono fare tutti e la fanno tutti.
                          Quella delle bolas ad esempio la puoi fare solo con inject.
                          Il problema di inject è che essendo programmabile fa tutto quello che fa assist, e assist lo offre già programmato, quindi con assist non puoi fare nulla oltre quel che vogliono i programmatori.
                          Con inject puoi fare quello che ti pare dato che il programmatore sei tu.
                          Il problema è che sapendo questa cosa lo staff dovrebbe modificare qualcosa perchè le bolas sono state concepite per essere usate senza inject, e dato che noi abbiamo inject dobbiamo sistemare in qualche modo.
                          Se su osi decidono che il pg a piedi e a 10 hp può sferrare un colpo che leva 90 hp non possiamo tenercelo noi ad esempio che possiamo fare uno script che usa 4 pouch ti lascia a 10 hp, ti sveste, scende da cavallo, tira il colpo, risale a cavallo, beve pozza e riveste facendo un solo tasto...
                          Questo lo capisci? Siccome usiamo un programma DIVERSO da ASSIST non possiamo ADATTARCI ALLE FUNZIONI DI ASSIST...perchè assist usandolo per 6 anni lo so bene che non è programmabile, registra le macro ma non è la stessa cosa.

Lo script mio per le pozioni non fa altro che fare disarm pozione arm, che si fa con DRESS-UNDRESS di assist anche + velocemente.

Il lethal hai la stessa percentuale di levarlo qui e su OSI, è uno script, qui è calibrato per avere 25% e su OSI uguale.

Dimmi quale bug uso io.
                          Raoul [-A-]

Commenta

Re: Re: Io mollo il PvP.

edito va..
                            Ultima modifica di Lemrey; 07-01-2004, 19:13.
                            fuck the game.

Commenta

na , a me gli script non danno fastidio , le bolas bah pazienza ci sono e come le usa lui le puoi usare anche te ,

ma QUELLO che non va bene , sono le case.

NON va bene che sia data la possibilità ai pg di entrare in casa dopo aver attaccato .

questo sprona solo al lameraggio , al triggering , alle lammate .

vanno limitate , il prima possibile , chissenefrega se su osi è diverso.

l'importante è che siano uguali i settaggi di armi pozze ecc... per quanto riguarda L'H vs H è una scelta unicamente a discrezione di UoDreams in quanto non influenza in alcun modo il sistema di gioco , ma va a colmare un difetto enorme di questo shard .

sono * allibito * che con la storia dell Osi Like non si faccia nulla per rimediare a un baco cosi grande nel pvp di dreams .

allibito..
                              Incognito -A-
                              Polpino

Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

sei patetico raul sempre a rosicare nel forum....

si sei il piu bravo gli altri sono tutti newbbi

contento?

Commenta

Sto operando...
                                X