annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Protesto !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Protesto !!!

Per la profonda scarsità di Quest(o forse Nulla) nella fascia oraria tra mattina & Pomeriggio...neppure una mini-quest da 4 mostri!!
    Possibile che le quest le fate sempre a tarda sera?
    Una tristezza assoluta!

Piccola Proposta:
    Perchè non preparate piccole quest(mostri e forziere) creando una relativa piccola ambientazione e spargete la notizia di questi luoghi tramite qualche Book,che verranno a sua volta dispersi in bibioteche dimenticate o in una taverna di qualche città?(un pò come i messaggi in bottiglia che si pescano).

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
    SOLDATI: SI'!
    Gen: Sapete che è stato arruolato?
    Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
    Gen: Sapete che è dietro di voi?
    grida, polverone...
    Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Qui risponde la segreteria telefonica,i quester sono al momento in vacanza, se vuole lasciare un messaggio dopo il Proot...
    altrimenti la preghiamo di richiamare piu tardi.

Uppo x il pomeriggio...
    perche la mattina e' proprio chiedere tanto.

Commenta

la cosa migliore sarebbe fare tante mini-quest parallele e a tutti gli orari....

p.s.: magari con storie che si intrecciano o che continuano nel tempo... tipo fosse D&D

Commenta

Continuerò a dirlo, mettete le quest degli npc,una volta sperimentai uno script di una quest chiamata "Fortune Teller", rimasi sbalordito quando vidi un npc condurmi in un gate da lui aperto, e vedere apparire un personaggio su un cavallo nero che si faceva tanto di risata malvagia e che si muoveva come se fosse un pg, il tutto sul mio pc da 64mb di ram

Commenta

ops laggavo
          Ultima modifica di Fabioforever; 07-01-2004, 16:41.

Commenta

Ho capito che continuerai a dirlo ma non scriverlo venti volte ...

Commenta

Originally posted by Lucasart
              Qui risponde la segreteria telefonica,i quester sono al momento in vacanza, se vuole lasciare un messaggio dopo il Proot...
              altrimenti la preghiamo di richiamare piu tardi....
              Uff...io speravo di godermi UoDreams in questi giorni,dato che erano giornatine di ferie.
              Adesso riprende il lavoro,i bimbi vanno a scuola...e non c'è più tempo per nessuno!!!
              *Ke pizza*

Originally posted by Fabioforever

Continuerò a dirlo, mettete le quest degli npc,una volta sperimentai uno script di una quest chiamata "Fortune Teller", rimasi sbalordito quando vidi un npc condurmi in un gate da lui aperto, e vedere apparire un personaggio su un cavallo nero che si faceva tanto di risata malvagia e che si muoveva come se fosse un pg, il tutto sul mio pc da 64mb di ram
              ...non c'era anche la marmotta che confezionava cioccolata?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
              Gen: Sapete che è stato arruolato?
              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
              Gen: Sapete che è dietro di voi?
              grida, polverone...
              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

ehi e io che sono al lavoro?
                mica posso stare dietro ai clienti, datemi le queeest
                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

UPPE,voglio una quest,non dico tipo tutti i giorni ,ma tipo una quest di pomeriggio ogni tanto non farebbe schifo ,magari non stratosferica ma carina

Magari con qualche oggettino che si piglia solo nella quest (Tipo falce color ice ^_^)

Commenta

di solito vengono fatte appena c'e' piu' gente per far partecipare un po' tutti(alcune invece non vengono annunciate e vengono fatte a chi magari se le merita facendo gdr etc) cmq prendero' atto della scarsita' di mattina e pomeriggio e rigirero' il tutto al capo seer

Commenta

GRAZIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!

Commenta

Up per le quest degl iNPC e per le quest a chi fa GDR

BELLA LI

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

uppatemi un NPC di Lord British, lo vogghio....
                          Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

bellissima l'idea di mettere qualke quest sparsa per il mondo.. almeno cosi qualkuno si girera il mondo in cerka di qualcosaltro oltre ke ai reagenti
                            uppo per gli npc e per le quest nascoste :P (semmai scroll tipo mappe del tesoro a kui nn serve ne lockpick ne cartography per terminarle so molto sfiziose oltre ke molto belle... solo ke penso di trovare una mappa e completarla con vari amici gia so ke sarà un successone ke farà divertire tutti.... pero n mostri stupidi qualcosa di piu "sostanzioso"ke ci vogliono almeno 5 min di combattimento ,
                            ps. su trammel preferibilmente... su felucca come ci mette piede una gilda pvm?) ciauz

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Sto operando...
                            X