annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi nel patchare il client -_-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• problemi nel patchare il client -_-

dunque.. quando tento di patchare il client mi da un errore porkaboia.. proverei volentieri a reinstallare uo ma il cd di aos nn ho proprio idea di dove sia finito.. credo lo ritroverò fra 15 anni sotto qualche mobile -_- scaricarlo è impensabile.. con isdn ci ho gia messo 4 giorni 24 h su 24... comprarlo nn se ne parla..

ora .. a parte tirare testate contro la scheda madre.. posso fare qualcosa di utile?
    nzomma.. posso in qualche modo rimediare i files e sbatterli dentro a mano?

thx x la cortese attenzione *_* un bacio con lingua a tutti quelli che nn rispondono *_*

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

SE hai già fatto una patch completa fino alle 4.0.1b e poi hai corrotto SOLO il client puoi anche fartelo passare da qualcun'altro ... per il resto bisogna vedere i casi specifici.

Commenta

idem come sopra...

scusa Volturno.. ma nn si potrebbe uppare sul sito di uodreams una versione del client con le ultime modifiche ?.

grazie
      icq -> 82494602

Commenta

Originally posted by -On3-
        idem come sopra...

scusa Volturno.. ma nn si potrebbe uppare sul sito di uodreams una versione del client con le ultime modifiche ?.

grazie
        No perché è necessario aggiornare TUTTI gli altri file di contorno oltre al client. Questo significa che si parte dalla versione base di installazione e si fa l'autopatch per aggiornare ogni parte del gioco.

Se vi fate passare unicamente il client avreste vari problemi tipo di grafica ...

Commenta

Connecting to patch server 159.153.197.91:8888
          Connected to patch server
          Diverting to 159.153.196.60:8888
          Connecting to patch server 159.153.196.60:8888
          Connected to patch server
          Reading message
          Displaying message
          Done displaying message
          Exchanging version information with patch server
          Received file name "aos2d_win32_4-0-0o.rtp" of length 378508
          Received file name "aos2d_win32_4-0-0o.pat" of length 13
          Getting required files
          Using existing file "aos2d_win32_4-0-0o.rtp" of size 378508
          Processing files
          Applying patch patch\aos2d_win32_4-0-0o.rtp on path .
          Error applying patch
          Error during session
          Your client may not be the most recent version.
          You may be able to play the game with your current client.
          Check http:\www.uo.com for help on resolving patching issues.
          Click OK to play the game or Cancel to abort.

---------------------------------------------------------------

uhm...

no... non capisco :P

allora provo na cosa... ci sbatto su a mano un client arcaico e provo a fare l'autopatch.. vediamo se riesco oppure me manda affanculo direttamente *_*

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

Sovrascrivere il client e la cosa più sbagliata che si possa fare pure con Injection ed è questo il vostro sbaglio.

Quando lo si sovrascrive significa impossibilità futura di effettura autpatch a meno che non si trovi il client "perfetto" che avevate prima (ma raramente vi passa per la mente di salvarlo).

PS: il client di Injection come tutti gli altri client possono essere lanciato con QUASIASI nome NON sovrascrivete MAI il client originale.

Commenta

per riprendere il client originale basta che mi riprendo quello che sta sul cd di u-aos oppure come dicevi prima tu (volturno) cambiamo anche altri file e dovrei rimetterli tutti originali ?

arigrazie
              icq -> 82494602

Commenta

Dovresti rimettere il client che ti sei fermato nell'aggiornamento (quindi compatibile con tutti gli altri file e quindi è possibile fare l'aggiornamento) altrimenti consiglio di disinstallare, cancellare la cartella di UO e reinstallare evitando di rifare lo stesso sbaglio in futuro .

Commenta

Ho letto solo ora il tuo post, l'errore è dovuto al fatto che ci sono 2 o 3 punti in cui il programma cerca di aggiornare dei files che non trova, il motivo è semplice e facilmente risolvibile (se è quello il problema, io l'ho avuto!).
                  Vai a vedere nel .log d'installazione la causa che ha mandato in bomba il patching, nel mio caso semplicemente cercava di aggiornare un file che nn esisteva con quel nome perchè magari mancava un trattino o una loccata simile! A me è successo mentre cercava di aggiornare il client intorno alla versione 3.3 e 3.7 o giù di lì, mi è bastato cambiare il nome del file nella cartella di uo mettendo quello che dal file log avevo visto che lui cercava e tutto si è sistemato (era un file delle lingue mi pare)!
                  Spero che sia lo stesso problema che hai tu!
                  Ciao

Commenta

Comunque queste patch sono un dramma e la colpa è della EA.
                    Io ricordo che poco tempo fa, per venire a giocare qui, installai Third Dawn, tutti e due i client. Il 3D lo patchò senza problemi ma il 2D no. Non me lo patchava. Misi un post anche qui ma nessuno mi seppe aiutare.
                    Poi lessi il messaggio di errore nell'autopatch e andasi sul sito di uo a cercare di capire il perchè. Non veniva spiegato.
                    Alla fine mandai una e-mail al supporto tecnico e dopo un giubileo e mezzo mi risposero chiedendomi se avevo un collegamento ethernet in casa. Gli risposi di si, che avevo un collegamento ethernet con il modem del pc attaccato ad un router (dove c'ho attaccato anche XboX Live eheh) e loro mi risposero che chi ha un collegamento ethernet non può patchare il gioco.
                    Ovviamente gli risi in faccia inquanto la tipologia di collegamento (normale o ethernet) è una cosa prettamente INTERNA (quindi sono affari miei) ma la tipologia di collegamento rimane quella e quindi non cambia nulla tanto è vero che non esiste nessun software esterno al mio pc in grado di rilevare se sono con un collegamento ethernet o no.
                    Loro mi ripeterono la stessa solfa. Insomma era una scusa.
                    Alla fine andai sul forum di UO.COM e lessi che mezzo mondo era avvelenato perchè alcuni non riescono a patchare ed altri si. La cosa è "random" nel senso che non c'è un motivo preciso. Alla fine sembrerebbe che il problema sia dato da una serie di "chiavi di accesso" interne al gioco sbagliate. Quindi se hai un CD con dei codici di accesso buoni bene altrimenti puoi anche gettarlo dalla finestra.
                    Ma dimmi te!!!
                    Alla fine mi sono scaricato AOS usando l'E-mule (i vari links di IGN e GIGEX non funzionano) ed ora funziona tutto perfettamente anzi, anche meglio visto che AOS puoi giocare col client 2D senza problemi mentre Third Dawn come 2D usa lo squallido Renaissance e non ci fai nulla

Commenta

Sto operando...
                    X