annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione! Appello Per Tutti E Per Tutte Le Gilde!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by H4wK
    Tratto da un Film:

XXX: 100...
    YYY: 100?
    XXX: Si, 100 risse...dopodiche' cominciano a rispettarti...

Detto da un grande:

Uccidi un uomo e sei un assassino
    Uccidine 100 e sei un eroe
    Uccidine 1000 e sei una leggenda
    Come vedi caro amico i grandi numeri nella storia han sempre avuto un grande peso
    Mettiamola cosi': quello che succede nel mondo reale e' una cosa, quello che succede qui e' un'altra. Giusto? Perche' se non e' cosi', il discorso qui sopra mi fa un po' venire i brividi...
    Ora, a parte tutti questi bei consigli che pero' non mi servono, perche' non risolvono il problema, avete qualcos'altro da dire?
    No,perche' tanto per dirne una, il mio problema non e' "la vendetta", perche' non me ne frega nulla se mi uccide. E' un suo diritto, io son order e lui chaos. Il problema e' che questo genere di personaggi ROMPONO LE BALLE e non lasciano giocare la gente. Quindi, il problema non e' VENDICARSI, e' EVITARE CHE ROMPANO LE BALLE. Centrato il fulcro della situazione? Bene. Tutto qua. Ora, il modo di RISOLVERE il problema io l'ho proposto, se viene accolto, bene, altrimenti mi setto chaos e pazienza, vorra' dire che nonostante gli sforzi dello staff per rendere piacevole questo shard, la gente lo rovina stupidamente.
    Grazie

Ah, a proposito:

Se uccidi una persona sei un assassino,
    se ne uccidi 100 sei un terrorista,
    se ne uccidi 1000 sei un pazzo maniaco
    se ne uccidi 1000000 per comprarti la villa con piscina e riesci a far credere al mondo che li hai uccisi per il bene dell'umanita', sei americano.

EL PUEBLO
    UNIDO
    JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Originally posted by Charas
      se ne uccidi 1000000 per comprarti la villa con piscina e riesci a far credere al mondo che li hai uccisi per il bene dell'umanita', sei americano.
      boh se ne sentono di diverse versioni di ste frasi da americanata^^

Commenta

Ragazzi questo e' il problema + grande da quando e' nato il GDR e i PK.
        Io posso solo raccontarvi la mia esperienza.
        Order e Chaos si attaccano e' normale i neutral si fanno gli affari loro, c'è chi vince c'è chi perde e fino a qua e' tutto normale.
        Sul l'altro shard dove giocavo i malvagi ma anche i buoni e i neutral si creavano per evitare il lammeraggio si maccravano un Scritta cosi che chi fosse davanti a loro sapeva che ci sarebbe stato lo scontro. Sto metodo e' utile poichè siccome tu avvisi LOL l'altro o scappa o combatte.
        Cmq il reskill era punito con il bann cmq qua ci so altre regole.
        Io propongo a chi vuole evitare di essere definito lammer di usare sta tecnica e di evitare il reskill (anche perchè e' noiso uno che sega chi sta morendo LOL).

Ps. hawk la il tuo post mancano alcune righe
        Uccidi un uomo e sei un Assassino
        Uccidine 10 e sei un killer
        Uccidine 1000 e sei un Eroe
        Uccidine 100000 e sei un Conquistatore
        Uccidili Tutti e sei DIO
        L'originale + o - diceva cosi
        MSM: kabal_84@hotmail.com

Commenta

Originally posted by H4wK
          Tratto da un Film:

XXX: 100...
          YYY: 100?
          XXX: Si, 100 risse...dopodiche' cominciano a rispettarti...

Detto da un grande:

Uccidi un uomo e sei un assassino
          Uccidine 100 e sei un eroe
          Uccidine 1000 e sei una leggenda
          Come vedi caro amico i grandi numeri nella storia han sempre avuto un grande peso
          xxx: 500 risse per avere il mio rispetto....

mark vincent rulez (vin diesel)
          Ultima modifica di bh189cx; 07-01-2004, 13:21.

Commenta

Ok raga, facciamo una cosa...quando avete finito di rovesciare tutto il vostro testosterone su questo post, mi fate un fischio, cosi' apro un post nuovo per chi ancora riesce a evitare di parlare di IO SPACCO TUTTO E TUTTI SONO DIO BLEAHHHHH MUORTEDDISHTRUZIONE AAAAARRGH FUCILI PISTOLE BOMBEAMMANO AAAA Ok?
            Avete finito? E' difficile capire che il punto non e' questo?
            Il punto e': LE GILDE HANNO VOGLIA DI SETTARSI ORDER O NO?
            I PG HANNO VOGLIA DI ENTRARE IN GILDE ORDER O NO?
            PERCHE' SE E' NO, NON C'E' PROBLEMA, BASTA DIRLO OK?
            NON DIRE "MUORI RISSA RISPETTO SANGUE FERITE" etc... che non mi serve!
            Ok? E' chiaro? Il prossimo che mi risponde qualcos'altro di insensato vince il bollino spammer ok? Eh staff? Lo leggete 'sto post? Grazie.
            Ciao
            Charas

EL PUEBLO
            UNIDO
            JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Mettiamola cosi': .....cut...... altrimenti mi setto chaos e pazienza, .......cut....
              Ah, a proposito:

A me sinceramente dai piu fastidio tu con il tuo paraculismo (perche il settarsi chaos per non essere attaccati dai maf è puro paraculismo) e le tue frasi insensate e offensive verso gli altri (vedi l'americano).

Perciò smettila di maciullare i co.glioni con le tue frasi insensate e le tue rosikate altrettanto insensate perche se tu ritorni sul punto dove sei stato ucciso la colpa è solo la tua.

Il reskill non esiste, se non ti sta bene vatti a ressare da qualche altra parte e sopratutto evita le tue frasi ironiche sugli americani perche ognuno ha le sue idee e questo non è di certo il posto adatto dove parlarne.

spero di essere stato abbastanza chiaro perche alla prossima chiedo provvedimenti.

Originally posted by Gandalf
              altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
              Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Quando ho letto il tuo primo post ho sospettato che tu fossi un ragazzino stupido.
                Grazie per avermelo confermato in seguito.
                Sono tornato, mbè?

Commenta

Originally posted by Evil Bart

Quando ho letto il tuo primo post ho sospettato che tu fossi un ragazzino stupido.
                  Grazie per avermelo confermato in seguito.
                  Interessante discussione. Potremmo proseguirla via ICQ, visto che questo non e' il luogo. 326414060
                  Charas

EL PUEBLO
                  UNIDO
                  JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Originally posted by Mdk

A me sinceramente dai piu fastidio tu con il tuo paraculismo (perche il settarsi chaos per non essere attaccati dai maf è puro paraculismo) e le tue frasi insensate e offensive verso gli altri (vedi l'americano).
                    E' un'opinione, cosi' come e' un'opinione la cosa scritta da (Hawk? penso fosse lui...) dove diceva che se uccidi 1000 persone sei un'eroe, o sbaglio? Quello che ho risposto io e' semplicemente per sottolineare il fatto che la STORIA ci insegna che le mazzate portano altre mazzate, tutto qua. Poi se sei filoamericano sono fatti tuoi, non e' un problema mio, al massimo tuo, e se non vuoi capire questi semplici principi della vita civile beh...spero che le nostre strade non si incrocino, cosa vuoi che ti dica...
                    Oltretutto era una provocazione quella di settarsi chaos, ovviamente, mica lo faccio davvero, che senso ha? Infatti mi sono limitato a risettarmi standard finche' non trovo un sistema piu' intelligente per fare del pvp senza che la gente rovini il gioco...

Originally posted by Mdk

Perciò smettila di maciullare i co.glioni con le tue frasi insensate e le tue rosikate altrettanto insensate perche se tu ritorni sul punto dove sei stato ucciso la colpa è solo la tua.
                    Scusa se ti ho maciullato i co.glioni con le mie frasi che non riesci a capire e soprattutto non vuoi capire (forse. perche' forse invece e' proprio che non vuoi capire...non so cosa sperare per te) e ho gia' spiegato prima (ma probabilmente la lettura non e' uno sport che ti aggrada vero?) che non me ne frega niente se mi killano e mi lootano, mi da fastidio che mi rivolgano atteggiamenti e comportamenti atti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A ROVINARMI IL GIOCO. Ok? Spiegato? Ovviamente no, continuerai a dire che rosiko etc... ma non e' un problema. Comunque, riguardo al maciullare quelli la', non mi sembra di averti costretto stile arancia meccanica a leggere tutti questi post...letto l'inizio, se non ti interessava beh, potevi smettere di leggere...

Originally posted by Mdk

Il reskill non esiste, se non ti sta bene vatti a ressare da qualche altra parte e sopratutto evita le tue frasi ironiche sugli americani perche ognuno ha le sue idee e questo non è di certo il posto adatto dove parlarne.

spero di essere stato abbastanza chiaro perche alla prossima chiedo provvedimenti. [/B]
                    Cosa vuol dire il reskill non esiste? Che posso andare in giro a reskillare impunemente la gente? A me sembra che non sia un comportamento corretto ma questo l'ho gia' detto, non vorrei sembrare ripetitivo.
                    Ma mi sembra di desumere dai tuoi discorsi che se sei abbastanza forte per farlo, hai tutto il diritto di rovinare il gioco agli altri: sta a loro trovare il modo di evitarlo.
                    Bel modo di giocare. Bravo.
                    Adesso pensa se sono io o sei tu che maciulla i co.glioni.
                    Dopodiche' : ho gia' perso abbastanza tempo con te.

EL PUEBLO
                    UNIDO
                    JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

E' un'opinione, cosi' come e' un'opinione la cosa scritta da (Hawk? penso fosse lui...) dove diceva che se uccidi 1000 persone sei un'eroe, o sbaglio? Quello che ho risposto io e' semplicemente per sottolineare il fatto che la STORIA ci insegna che le mazzate portano altre mazzate, tutto qua. Poi se sei filoamericano sono fatti tuoi, non e' un problema mio, al massimo tuo, e se non vuoi capire questi semplici principi della vita civile beh...spero che le nostre strade non si incrocino, cosa vuoi che ti dica...
                      Oltretutto era una provocazione quella di settarsi chaos, ovviamente, mica lo faccio davvero, che senso ha? Infatti mi sono limitato a risettarmi standard finche' non trovo un sistema piu' intelligente per fare del pvp senza che la gente rovini il gioco...

Scusa se ti ho maciullato i co.glioni con le mie frasi che non riesci a capire e soprattutto non vuoi capire (forse. perche' forse invece e' proprio che non vuoi capire...non so cosa sperare per te) e ho gia' spiegato prima (ma probabilmente la lettura non e' uno sport che ti aggrada vero?) che non me ne frega niente se mi killano e mi lootano, mi da fastidio che mi rivolgano atteggiamenti e comportamenti atti SOLO ED ESCLUSIVAMENTE A ROVINARMI IL GIOCO. Ok? Spiegato? Ovviamente no, continuerai a dire che rosiko etc... ma non e' un problema. Comunque, riguardo al maciullare quelli la', non mi sembra di averti costretto stile arancia meccanica a leggere tutti questi post...letto l'inizio, se non ti interessava beh, potevi smettere di leggere...

Cosa vuol dire il reskill non esiste? Che posso andare in giro a reskillare impunemente la gente? A me sembra che non sia un comportamento corretto ma questo l'ho gia' detto, non vorrei sembrare ripetitivo.
                      Ma mi sembra di desumere dai tuoi discorsi che se sei abbastanza forte per farlo, hai tutto il diritto di rovinare il gioco agli altri: sta a loro trovare il modo di evitarlo.
                      Bel modo di giocare. Bravo.
                      Adesso pensa se sono io o sei tu che maciulla i co.glioni.
                      Dopodiche' : ho gia' perso abbastanza tempo con te.

Senti una cosa è la frase di hawk abbastanza generica.
                      La tua era una frase mirata a qualcuno e potevi benissimo risparmiarti quella frase visto che si tratta di idee politiche e sociali e questo non è il forum adatto.
                      Sarò pure filoamericano ma non vengo a sbattertelo in faccia come hai fatto tu col tuo antiamericanismo.

Forse hai ragione ho alzato troppo i toni e mi scuso, ma il fatto del reskill resta sempre lo stesso.
                      Non vuoi che ti si reskilli?
                      beh due son le cose da fare:

1) non ressarti dove sta chi ti ha ucciso (oltretutto ci sei tornato tu)

2) esci dalla gilda, allenati e poi entra in una gilda.

Stare in una gilda comporta determinate cose, nessuno ti ha costretto ad entrarci perciò chi è causa del suo mal pianga se stesso diceva qualcuno....

Originally posted by Gandalf
                      altra cosa questo server che salva automaticamente ogni tot di tempo,invece dovrebbe salvare sempre,cosi che uno possa spegnere il pc quando vuole e non quando ha salvato.
                      Ex GM Rufy on [NGI now UOA]

Commenta

Originally posted by Mdk

Senti una cosa è la frase di hawk abbastanza generica.
                        La tua era una frase mirata a qualcuno e potevi benissimo risparmiarti quella frase visto che si tratta di idee politiche e sociali e questo non è il forum adatto.
                        Sarò pure filoamericano ma non vengo a sbattertelo in faccia come hai fatto tu col tuo antiamericanismo.

Forse hai ragione ho alzato troppo i toni e mi scuso, ma il fatto del reskill resta sempre lo stesso.
                        Non vuoi che ti si reskilli?
                        beh due son le cose da fare:

1) non ressarti dove sta chi ti ha ucciso (oltretutto ci sei tornato tu)

2) esci dalla gilda, allenati e poi entra in una gilda.

Stare in una gilda comporta determinate cose, nessuno ti ha costretto ad entrarci perciò chi è causa del suo mal pianga se stesso diceva qualcuno....
                        Ok. Mi scuso dunque io per aver introdotto un discorso in un forum che era OT di brutto.
                        Il problema e' di fondo, non di reskill: e' un problema di dinamiche di gioco, di spirito di gioco. Se vogliamo attenerci alle regole e basta, allora hai ragione. Ma al di la' delle regole sta il buonsenso, che sarebbe buona norma usare. Infatti, io non mi sono lamentato dai GM su questo forum, mi sono rivolto ai giocatori per sapere chi eventualmente avesse voglia di cogliere il mio suggerimento (o preghiera, o invocazione, etc...).

EL PUEBLO
                        UNIDO
                        JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Sto operando...
                        X