Originally posted by H4wK
Tratto da un Film:
XXX: 100...
YYY: 100?
XXX: Si, 100 risse...dopodiche' cominciano a rispettarti...
Detto da un grande:
Uccidi un uomo e sei un assassino
Uccidine 100 e sei un eroe
Uccidine 1000 e sei una leggenda
Come vedi caro amico i grandi numeri nella storia han sempre avuto un grande peso
Tratto da un Film:
XXX: 100...
YYY: 100?
XXX: Si, 100 risse...dopodiche' cominciano a rispettarti...
Detto da un grande:
Uccidi un uomo e sei un assassino
Uccidine 100 e sei un eroe
Uccidine 1000 e sei una leggenda
Come vedi caro amico i grandi numeri nella storia han sempre avuto un grande peso
Ora, a parte tutti questi bei consigli che pero' non mi servono, perche' non risolvono il problema, avete qualcos'altro da dire?
No,perche' tanto per dirne una, il mio problema non e' "la vendetta", perche' non me ne frega nulla se mi uccide. E' un suo diritto, io son order e lui chaos. Il problema e' che questo genere di personaggi ROMPONO LE BALLE e non lasciano giocare la gente. Quindi, il problema non e' VENDICARSI, e' EVITARE CHE ROMPANO LE BALLE. Centrato il fulcro della situazione? Bene. Tutto qua. Ora, il modo di RISOLVERE il problema io l'ho proposto, se viene accolto, bene, altrimenti mi setto chaos e pazienza, vorra' dire che nonostante gli sforzi dello staff per rendere piacevole questo shard, la gente lo rovina stupidamente.
Grazie
Ah, a proposito:
Se uccidi una persona sei un assassino,
se ne uccidi 100 sei un terrorista,
se ne uccidi 1000 sei un pazzo maniaco
se ne uccidi 1000000 per comprarti la villa con piscina e riesci a far credere al mondo che li hai uccisi per il bene dell'umanita', sei americano.
Commenta