annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione! Appello Per Tutti E Per Tutte Le Gilde!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Attenzione! Appello Per Tutti E Per Tutte Le Gilde!

Ciao a tutti.
    Sono Charas, neo GM della neo gilda "Ultima Frontier Warrior" (forse si ricordera' di noi chi giocava su UOItalia...).
    Premetto che ero in una gilda neutral, e ne sono uscito proprio per fare pvp, cioe' per IMPARARE a fare pvp perche' sono una superpippa nel suddetto campo.
    Ieri ero buono buono in banka a Haven, stavo contrattando con uno e a un certo punto salta fuori Italianus (ovviamente Mafia...) che mi killa, senza dirmi nulla. E fin qui, niente di strano.
    Poi mi loota, e fin qua tutto normale.
    Mi vado a ressare li' di fianco, e torno per recuperare il mio scarafaggio.
    E Italianus che fa? Mi killa ancora. Questo in un ciclo che si e' ripetuto 4 volte.
    Dopodiche' ha smesso SOLO perche' la gente li' vicino, visibilmente irritata dalla sua slealta', lo ha sfidato e quindi lui e un'altro (di cui non ricordo il nome, ma che ringrazio per il gesto) si sono trasferiti a Felucca.
    Fra l'altro, quando qualcuno gli ha detto di non essere sleale, lui ha risposto "scusa, ma se uno ti si ressa davanti, tu che fai non lo uccidi?" beh io volevo solo recuperare lo scarafaggio e ANDARMENE.
    Bene.
    Vogliamo che si ripetano queste cose? Vogliamo che la gente smetta di settarsi order per paura delle bischerate dei Mafia (o meglio, di alcuni di loro, perche' altri invece sono piu' che onesti e giocano per divertirsi, non per far perdere tempo al prossimo...)?
    L'appello che faccio a tutte le gilde e' SETTATEVI ORDER! E' DIVERTENTE MA SE SIAMO POCHI IL SOLITO ITALIANUS DEL MOMENTO CI FA PERDERE IL GUSTO DEL GIOCO!
    Sottolineerei invece l'estremo spirito di gioco della gilda "I CAVALIERI DEL DRAGO OSCURO", gilda settata chaos, i cui membri, soprattutto Dany Lancaster, si sono mostrati ottimi combattenti e onesti giocatori, con cui, dopo essere stato umiliato sul campo ho intrattenuto una piacevole conversazione.
    Dopo l'appello alle gilde, l'appello ai giocatori: UNITEVI A GILDE ORDER! La mia e' una gilda Order, se volete unirvi fatelo e vi prendo volentieri, senno' ce ne sono altre, sceglietene una e diamo ai giocatori disonesti la lezione che si meritano. Se saremo in 2-3 order per volta alle banke, vedrete che non si verificheranno piu' fatti come quello sopracitato. Aiutate non me, ma lo spirito di gioco.
    Prego tutti quanti e in special modo i gm delle varie gilde di postare in risposta la loro opinione in merito.
    Grazie per l'attenzione
    Charas

EL PUEBLO
    UNIDO
    JAMAS SERA VENCIDO!

hghghg sarà contento Sorano...
    un po' meno Raoul asd

Commenta

cioe'?

EL PUEBLO
      UNIDO
      JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

chi li conosce lo sa^^

Commenta

Il reskill dopo averli lotati e da vigliacchi e Lamer, se avevo io una gilda un comportamento cosi l'avrei punito per bene, il fairplay prima di tutto, il nemico si sconfigge non si umilia.
          Ma se i Mafia vogliono farsi il nome dei Lamer allora e piu che giustificato, mi dispiace che ci sia qualcuno che non se la merita questa etichetta.
          MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Dobermann
            Il reskill dopo averli lotati e da vigliacchi e Lamer, se avevo io una gilda un comportamento cosi l'avrei punito per bene, il fairplay prima di tutto, il nemico si sconfigge non si umilia.
            Ma se i Mafia vogliono farsi il nome dei Lamer allora e piu che giustificato, mi dispiace che ci sia qualcuno che non se la merita questa etichetta.
            su UOD nn esiste il fairplay-.- c'è un altro tipo di gioco...

Commenta

Si vero, Italianus e' un lamer...

Consiglio: quando crepi, anche se sei morto, la tua bestiola ti segue... su trammel nn possono segarti il lallo, quindi vai da un altro healer ad haven e ti ressi... ^_^
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

Grazie per il consiglio, ma ovviamente non e' questo il punto...

EL PUEBLO
                UNIDO
                JAMAS SERA VENCIDO!

Commenta

Se nn puoi vendicarti perchè sei troppo debole prova a mettere una taglia sulla sua testa , così se vuoi ti vendichi un po'

Commenta

Taglia teste e bevi dal loro cranio.. poi comincierano a rispettarti...

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Sono daccordo con te
                      A tutti gli angeli che ho incontrato e perso...
                      che hanno amorevolmente sconfitto ogni mia paura...
                      che non ci sono perche io ci sia...
                      con tutto il rispetto che posso vi prometto l'amore...
                      per sempre... [Renato Zero]

D'amore ho vissuto... Ascoltando e imparando... Cantando e aspettando...

Orlando - Tyrion - Elessar

Commenta

...a dir la verita' io ancora non ho capito come funziona il discorso, di settarsi, Chaos, Order, Neutral...chi puo' attaccare chi? e dove?...

dove le trovo un po' di info in merito?....
                        Grazie...

Cmq, in qualsiasi shard o game , c'e' e ci sara' sempre chi gioca un po' al limite del fastidioso...
                        ma d'altra parte, se si resta nelle regole non si puo' imporre un certo modo di fare a chi non vuol farlo....
                        e cmq...il suggerimento di Valnir , l'ho sempre sentito dire in tutte le shard dove son passato...un motivo ci sara' no?

Ciau!
                        ...E che te lo dico a fare...

Commenta

invece marlboro è + figo, lo vedo arancione, lo attacco senza dire na parola, mi sega... poi mi resso e ci mettiamo a parlare
                          LOL

Commenta

Originally posted by Jenax
                            ...a dir la verita' io ancora non ho capito come funziona il discorso, di settarsi, Chaos, Order, Neutral...chi puo' attaccare chi? e dove?...
                            Una gilda kaos,ad esempio,vede arancioni i membri di gilde Order e si puo' combattere in citta,anche su Trammel

Commenta

Tratto da un Film:

XXX: 100...
                              YYY: 100?
                              XXX: Si, 100 risse...dopodiche' cominciano a rispettarti...

Detto da un grande:

Uccidi un uomo e sei un assassino
                              Uccidine 100 e sei un eroe
                              Uccidine 1000 e sei una leggenda
                              Come vedi caro amico i grandi numeri nella storia han sempre avuto un grande peso

Commenta

Sto operando...
                              X