annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo arrivato e ho già dei problemi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo arrivato e ho già dei problemi

ciauz sono appena sbarcato su uo dreams e diciamo ke nn ho verdata e statics di uod.

io il launcher nn l'ho mai usato quindi nn so come funza, alcuni mi han detto ke ci vuole l'ultima versione d uo, io uso quella base, boh ditemi ke fare
    ...Work in progress...

Ti serve comunque o il launcher o Razor o UOGateway o UORice per decryptare il client ... altrimenti utilizzando quello normale e basta non logga cmq ...

Commenta

In piu' devi skarikare la versione Age of Shadow di Ultima (se nn ho kapito male nn la hai) e la trovi al primo reply di kuesto thread :
      Informazioni Generali

(certo Volturno ke sei proprio poko efficente.. )
      Da{N}ka

Commenta

ciao ciore, saluta kakko

see you in game

Lady Lamiah [LB]
        Unanelloperfregarli,unanellopergatarlienelbuio resskillarli
        NellaterradiIlshenardoveilmacraggiocuposcende.

"…Tomoe was especially beautiful, with white skin, long hair, and charming features. She was also a remarkably strong archer, and as a swordswoman she was a warrior worth a thousand, ready to confront a demon or a god, mounted or on foot. She handled unbroken horses with superb skill; she rode unscathed down perilous descents. Whenever a battle was imminent, Yoshinaka sent her out as his first captain, equipped with strong armor, an oversized sword, and a might bow; and she preformed more deeds of valor than any of his other warriors."

Commenta

Originally posted by DaNka

(certo Volturno ke sei proprio poko efficente.. )

finalmente qualcuno che capisce!!

Commenta

Originally posted by Shadow

finalmente qualcuno che capisce!!
            Metti caso che aveva già AoS ?

Commenta

--

cannato tasto scusate

Commenta

anche se non hai aos e non hai possibilità di scaricarlo (vedi 56k ) puoi sempre installare l'ultima online che hai tu (immagino renaissance) e poi patcharlo all'ultima versione 4.0.1b poi giochi tranquillamente... certo, ti mancheranno delle cose ma almeno giochi :P
                Abraxas di Umbra su UO Dreams
                Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
                The Vorpal Bunny Slayers
                Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
                Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
                Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Sto operando...
                X