Ma le musiche che si sentono a Britain e in altre città sono come quelle di OSI? Perchè sono costretto a disabilitare la musica visto i brani veramente bruttini, soprattutto quello di heaven, ricordo le musiche di altri shard non runuo, quelle si che si adattavano bene ai luoghi in cui capitavo, sembra una cosa trascurabile ma anche le musiche fanno la giusta atmosfera del gioco. CIAO!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Musiche pallose..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Musiche pallose..
Originally posted by Fabioforever
Ma le musiche che si sentono a Britain e in altre città sono come quelle di OSI? Perchè sono costretto a disabilitare la musica visto i brani veramente bruttini, soprattutto quello di heaven, ricordo le musiche di altri shard non runuo, quelle si che si adattavano bene ai luoghi in cui capitavo, sembra una cosa trascurabile ma anche le musiche fanno la giusta atmosfera del gioco. CIAO!!
Commenta
-
Vai nella cartella ultima online/music/digital/, lì dentro ci sono tutte le musiche che partono con il client AOS (lascia perdere quelle midi, sono per Renaissance)
Sono in MP3, quindi puoi senza difficoltà trovare altre musiche, mettere il nome di quella che vuoi sostituire, e ficcarla dentro al posto della vecchia
Queste le piu comuni:
Haven - valoriapos.mp3
Britain - britainpos.mp3
Luna - pubtune.mp3 (a meno che non siate masochisti cambiatela.. è ridicola O_O )
Umbra - dragonshi.mp3 (credo...)
Combattimento - goodevil.mp3, gargoyles.mp3, humanoids.mp3 (ne parte una a caso quando entrate in warmode, la prima è la piu frequente)
Buccaneer's Den - bucsden.mp3
Quando vedete il gioco in bianco e nero - deathtune.mp3
Delle altre alcune non so cosa siano, altre non le ho mai sentite in game, e altre ancora sono autoesplicative (indovinate un po a cosa servono "jelhom.mp3" e "nujelm.mp3" )Ultima modifica di keiji; 06-01-2004, 18:17.Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
Justin scrive:
azzo
Justin scrive:
avevo un gioco stupendo
Justin scrive:
dove devi sparare le suore
Commenta
-
Cavoli poter settare il gioco in modo che ogni volta che incontro un Maf...parta la canzone YMCA
Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
SOLDATI: SI'!
Gen: Sapete che è stato arruolato?
Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
Gen: Sapete che è dietro di voi?
grida, polverone...
Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?
Commenta
-
Io è da quando gioco a ultima che sego la musica... però sul cellulare ho la musichina di bucca midi ( che nerdz, lol )Tef Siil, icq 110159882
Originariamente inviato da Strahdce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....
Commenta
Commenta