Copia e incolla da stratics:
Remove Curse
This ability allows the Paladin to transfer some of his divine power into another, cleansing the person of any curses laid upon them. Curses include Necromancer curses, Clumsy, Weaken, Feeblemind, Paralyze, and the Curse spell used by mages (which is Clumsy, Weaken, and Feeblemind in one effect).
Nota bene: Clumsy, Weaken, Feeblemind, PARALYZE
Beh, cari admin, se mi becca un mago e mi fa paralize io, povero paladino indifeso senza res spell, crepo con due fireball..mi spiegate se sarà fixato o ci dobbiamo mettere per forza Res Spell a 100?
Txs!!
Edito facendo copia-incolla anche dal sito di UODREAMS (forse è una traduzione da Stratics peraltro)..
Remove Curse
Tithing: 10
Mana: 20
Effetto: questa abilità consente al Paladino di trasferire parte della propria energia divina in un altro, ripulendo l’individuo di ogni maledizione che gravava su di esso. Le maledizioni includono quelle dei negromanti, le magie Clumsy, Weaken, Feeblemind, Paralyze e Curse (che è un efetto combinato di Clumsy, Weaken e Feeblemind) utilizzate dai maghi.
Vi assicuro al 100% che rimani imbambolato per mezz'ora con Paralyze..
Remove Curse
This ability allows the Paladin to transfer some of his divine power into another, cleansing the person of any curses laid upon them. Curses include Necromancer curses, Clumsy, Weaken, Feeblemind, Paralyze, and the Curse spell used by mages (which is Clumsy, Weaken, and Feeblemind in one effect).
Nota bene: Clumsy, Weaken, Feeblemind, PARALYZE
Beh, cari admin, se mi becca un mago e mi fa paralize io, povero paladino indifeso senza res spell, crepo con due fireball..mi spiegate se sarà fixato o ci dobbiamo mettere per forza Res Spell a 100?
Txs!!
Edito facendo copia-incolla anche dal sito di UODREAMS (forse è una traduzione da Stratics peraltro)..
Remove Curse
Tithing: 10
Mana: 20
Effetto: questa abilità consente al Paladino di trasferire parte della propria energia divina in un altro, ripulendo l’individuo di ogni maledizione che gravava su di esso. Le maledizioni includono quelle dei negromanti, le magie Clumsy, Weaken, Feeblemind, Paralyze e Curse (che è un efetto combinato di Clumsy, Weaken e Feeblemind) utilizzate dai maghi.
Vi assicuro al 100% che rimani imbambolato per mezz'ora con Paralyze..
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