annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUGGONE per il paladino] Fix if you can, plz!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUGGONE per il paladino] Fix if you can, plz!

Copia e incolla da stratics:

Remove Curse
    This ability allows the Paladin to transfer some of his divine power into another, cleansing the person of any curses laid upon them. Curses include Necromancer curses, Clumsy, Weaken, Feeblemind, Paralyze, and the Curse spell used by mages (which is Clumsy, Weaken, and Feeblemind in one effect).

Nota bene: Clumsy, Weaken, Feeblemind, PARALYZE

Beh, cari admin, se mi becca un mago e mi fa paralize io, povero paladino indifeso senza res spell, crepo con due fireball..mi spiegate se sarà fixato o ci dobbiamo mettere per forza Res Spell a 100?
    Txs!!

Edito facendo copia-incolla anche dal sito di UODREAMS (forse è una traduzione da Stratics peraltro)..
    Remove Curse
    Tithing: 10
    Mana: 20
    Effetto: questa abilità consente al Paladino di trasferire parte della propria energia divina in un altro, ripulendo l’individuo di ogni maledizione che gravava su di esso. Le maledizioni includono quelle dei negromanti, le magie Clumsy, Weaken, Feeblemind, Paralyze e Curse (che è un efetto combinato di Clumsy, Weaken e Feeblemind) utilizzate dai maghi.

Vi assicuro al 100% che rimani imbambolato per mezz'ora con Paralyze..
    Ultima modifica di civetta74; 06-01-2004, 15:58.
    Originally posted by Cindy Arden
    Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
    E' stato un modo per tutelarlo
    From T.o.D Shard
    My ICQ 91116292

bhe ti uppo, ma dubito che contro un mago serio avresti il tempo di usarla.
    fa come fan tutti per il parall....(sto trukketto del magic trap esiste da quando esiste uo).

»»»»»»Kelsith««««««
    »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

Originally posted by Kelsith
      Senza dubbio, ma almeno vorrei "poterlo" fare...visto che il pally non ha neanche il Dispel Evil che da tanto tempo promettevano di implementare..almeno fixare questo che mi pare un bug evidente..
      :/
      Originally posted by Cindy Arden
      Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
      E' stato un modo per tutelarlo
      From T.o.D Shard
      My ICQ 91116292

Commenta

fa come fan tutti per il parall....(sto trukketto del magic trap esiste da quando esiste uo).
        cazzate....

1) un paladino è veloce quanto un mago... anzi d+.. visto che raggiugne FC 3....

2) si puo' tenere in precast.. e farlo quando + fa comodo

3) in teoria dovrebbe essere castabile pure da frozzati....

Commenta

Originally posted by civetta

Senza dubbio, ma almeno vorrei "poterlo" fare...visto che il pally non ha neanche il Dispel Evil che da tanto tempo promettevano di implementare..almeno fixare questo che mi pare un bug evidente..
          :/
          nn è un bug.. quelli della RunUO nn hanno ancora scriptato per quanto so io...

Commenta

che si possa usare son daccordo ma sicuramente perdi meno tempo con la sacchetta trappata ^^
            e in piu' anziche' castare un remove curse puoi castare altro in quel lasso di tempo.
            è solo questione di tempi, se lo precasti ok, ma questo significa che nel frattempo nn casti altro.
            A me non pare cosi' utile anche se puo' anche tornar comodo in certe situazioni.
            Rimango dell'idea che sia meglio usar altri sistemi ^^

»»»»»»Kelsith««««««
            »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

che si possa usare son daccordo ma sicuramente perdi meno tempo con la sacchetta trappata ^^
              e in piu' anziche' castare un remove curse puoi castare altro in quel lasso di tempo.
              è solo questione di tempi, se lo precasti ok, ma questo significa che nel frattempo nn casti altro.
              A me non pare cosi' utile anche se puo' anche tornar comodo in certe situazioni.
              Rimango dell'idea che sia meglio usar altri sistemi ^^
              si certo che il trap è meglio^^

però servirebbe ane per togliere il blood oath... cosa che invece nn fa-.-

Commenta

Sto operando...
              X