annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Due parole sulle aste

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda Big, questa è una delle cose per cui chiedevo che fosse chi ha aperto il tread di un'asta a chiuderlo indicando i vincitori degli oggetti e dichiarando l'asta chiusa. E sai perche'??
    Per un motivo molto semplice: in un'asta secondo te chi è che aggiudica l'oggetto, il compratore o il venditore? Hai mai provato a vederne una?Io posso anche offrire 3 miliardi, ma se il venditore non me l'aggiudica (il classico "aggiudicato!") non posso farci un c...o

- E' vero avrei potuto contattarti anche io via PM, ma è lo stesso discorso tuo: se ci tenevi cosi tanto a venderla (e a me l'avresti venduta ad un prezzo piu' alto se ero l'ultimo offerente), mi avresti certo notificato.
    MA
    - Se tu metti la condizione che entro 24 l'offerta se non si viene contattati scade e si passa al secondo offerente, che ti lamenti a fare se io non ti ho contattato? Secondo le regole, che tu stesso hai dettato, ho perso. Quindi è inutile che scassi le balle: cerca il secondo migliore offerente e dai a lui la SOP.

- Guarda che a me la tua Sop musicianship 110 non è indispensabile... La mia offerta di comprarti quella sop era a titolo amicale e di riparazione, visto che mi sembrava di cogliere un certo risentimento nel tuo post vagamente allusivo. Te l'avrei ricomprata volentieri, ma se tu vedi sto gesto come un'offesa ulteriore, che ti devo dire a parte un bel: "Cresci bimbo!".

- Purtroppo per te, e al contrario di te, io penso prima di postare... specialmente quando fisso regole d'asta. E se te la prendi così tanto mi vien da pensare che non hai trovato uno straccio di compratore, o che l'hai bidonato, o che ti aspettavi di tirar su di piu'...

Saludos...

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
    Ely siriar, el sila
    Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
    I 'lir en el luitha 'uren.
    Ai! Aniron..."
    Ultima modifica di Ospite; 06-01-2004, 18:20.

Commenta

Staremo a vedere.... Secondo me ci vorrebbe un motore per aste come esiste per i server ufficiali.

Commenta

guarda io nn me la sono presa per nulla, ne ho 3 di music 110

soldi.. nn ho problemi....

nn flammare nn sei nella posizione giusta per farlo

se vuoi continuare mi contatti privatamente, sennò chiusa qui... io nn ti vendo piu nulla e tu uguale... cia

Commenta

x thelord

Magari...

Io intanto vorrei farvi vedere un'asta aperta (http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=1) e chiusa(http://forum.gamesnet.it/showthread....5&pagenumber=3) come Dio comanda dal prode Karagunesh. Penso che se tutti facessero così saremmo molti in meno a lamentarci... Certo costa fatica perchè bisogna seguirla un po' di più, ma vuoi mettere???

P.S. per BIMBO: Ma tu non l'avevi fatta finita prima?? E allura non dire agli adulti quello che possono o non possono fare, ok?? Specialmente quando il primo a flammare sei stato tu. Torna a nanna che poi verso le otto ti chiamiamo per la poppata, eh?

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
          Ely siriar, el sila
          Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
          Ai! Aniron..."

Commenta

chiedo ai gm che questo post venga chiuso prima ke cominciano a partire offese....

PS: hai 30 anni quasi, non ti vergoni ancora a giocare e offendere come un bambino? trovati una donna e tirati su famiglia... fallito.

Commenta

Non c'era bisogno di altre conferme sai? il bello è che non ti rendi conto che ti stai contraddicendo...

E sei ancora qui a parlare di non offendere e quando sei il primo a farlo, parli di flame e sei il primo a farli, parli di bambini e... ma potevi dirlo prima!!!

VUOI CHE TI ADOTTI???Vie dai così papà ti paga fastweb!!!

TUE PAROLE PRONUNCIATE DUE ORE FA: " X splash ...PS: non stiamo litigando... io la chiudo qui cmq cya".

Ah, ho capito! Vuoi solo l'ultima parola come i bimbi??
              Tiè il post è tutto tuo, ormai l'hai devastato come solo i bambini sanno fare con i giocattoli...
              Chiedi pure ai Giemme di chiuderlo, per il contributo che hai dato potevi startene a nanna che non è ancora ora della pappa...

Drizzt Do'Urden

"O mor henion i dhu:
              Ely siriar, el sila
              Ai! Aniron Undomiel

Tiro! El eria e mor
              Ai! Aniron..."
              Ultima modifica di Ospite; 06-01-2004, 19:38.

Commenta

Drizzt mettila come te pare pialo perculo su tutto quello che vuoi, ma io lo contattato per la SOP in questione leggendo questo post e alla fine che contrattavo sul prezzo ha deciso di regalarmela, si e comportato da singore e non come lo stai descrivendo tu.

Drizzt Grazie di non averlo contattato, la SOP Music la cercavo da tempo a un prezzo ragionevole ma mai quanto questo :P
                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                X