annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandona per chi è stato su OSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandona per chi è stato su OSI

tutti dicono che qui il veleno è sgravato (e fin qui ci siamo) e che su OSI funziona diversamente...
    ora escludendo il lethal, che ho letto che dopo age of shadows è permesso anche su osi ai pg, mi spiegate in cosa differisce?

fa più danno rispetto al deadly il delay tra uno spasmo e l'altro e lo stesso del dealdy
    per applicarlo quando si usa infecting nel pg ci vuole anke poisoning a 100...

Commenta

Originally posted by XBigBoss
      fa più danno rispetto al deadly il delay tra uno spasmo e l'altro e lo stesso del dealdy
      qualcuno me lo traduce?

Commenta

Originally posted by forro

qualcuno me lo traduce?
        vuol dire che ha lo stesso delay del deadly tra uno spasmo e l'altro... però fa + danno^^

p.s.: ma il lethal si toglie con una g cure sola, su osi dico?

Commenta

ammetto che nn ho parlato chiaro:
          la domanda è, in cosa differisce il veleno *sa deadly che lethal* qui rispetto a osi

Commenta

e anche che con 2 gcure massimo te lo levi .. .

Commenta

Grande post!! e' tanto che aspettavo di dirlo... su osi il veleno si toglie al max con 2 gc.. (e sottolineo al max...)
              qui per il random Singolare (molto) ci sono volute anche 14 (personalmente) Gc per curarmi un lethal... e penso che molti lo possono testimoniare.
              Osi=2 gc
              UoD=14gc (o 1 a volte -_-)
              rendiamo lo shard piu' smile all'originale che ora come ora il lethal a mio avviso insieme ad altro sbilancia il pvp.
              Gabri
              Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.

Commenta

Non so' ma voci di corridoio mi han detto che qualcosa veniva rivisto sul poison nella prox release di Run UO. Pero' non prendete quello che ho detto per "fede" perche' non sono sicuro nemmeno io

Commenta

Originally posted by H4wK
                  Non so' ma voci di corridoio mi han detto che qualcosa veniva rivisto sul poison nella prox release di Run UO. Pero' non prendete quello che ho detto per "fede" perche' non sono sicuro nemmeno io

posson anche metter da parte le faction se fixan per bene il poison e il dismount...voglio un po' di equilibrio nella forza ...

po magari la gente si inventerà qlc template nuovo almeno...

Commenta

Si ma se nun sbaglio su osi il lethal fa anche il primo tick di danno istantaneo appena applicato...qui non mi pare...

Commenta

ma il deadly a 100 poisoz che chance ha di diventare lethal?

Commenta

100%

Commenta

AN NOX ^_^

Follow the "sux" way ^_^

Cmq, su osi con circa 10-20% di enhance potions il lethal manco lo senti...... click e via....

Qua e' un dramma x un warr..
                          • Keira Von Luen
                          • EOS per sempre
                          • Elder Knight[LvX]
                          • TB Faction Reborn
                          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

Lo so marl che con l'an nox (soprattuto se fc2 e injection) "si tira avanti" pero' sinceramente visto che la politica del server e' osi style e che cmq a prescindere e' fastidioso non poter ricorrere alle pozze mentre sarebbe stato previsto cosi', ci tenevo a segnalare la differenza dal server madre =) dove e' normale che con 2 gc ti curi dal lethal...qui in certi casi e' devastante -_-
                            Gabri
                            Una volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.

Commenta

Originally posted by Amarath
                              qui in certi casi e' devastante -_-
                              Gabri
                              qui in TUTTI i casi è devastante

Commenta

Sto operando...
                              X