e cmq an nox nn ce l han mica tutti... quella del palandrino è + lenta e sopratutto fa danni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Domandona per chi è stato su OSI
Comprimi
X
-
Originally posted by Amarath
Lo so marl che con l'an nox (soprattuto se fc2 e injection) "si tira avanti" pero' sinceramente visto che la politica del server e' osi style e che cmq a prescindere e' fastidioso non poter ricorrere alle pozze mentre sarebbe stato previsto cosi', ci tenevo a segnalare la differenza dal server madre =) dove e' normale che con 2 gc ti curi dal lethal...qui in certi casi e' devastante -_-
Gabri--->>>>Black<<<<---
LegendaryTailor
LegendarySmith
IlMiOOrDiNeèIlCaoS
ConciliodeiMaghi
Commenta
-
Alla fine e' una skill sola e ha un solo uso....non e' che puoi renderla un cesso.....e' giusto che arrechi danno e bello potente....
Commenta
-
Porti acqua al tuo mulino essendo nox... non e' una bella risposta.
stiamo solo dicendo che sul server per il quale ci bilanciamo sul pvp non e' cosi'... tu capisci il danno di prendere tutto il lavoro tranne qualche piccola modifica... si rischia di sbilanciare tutto.. ora come ora il lethal se usato bene e' a mio parere molto sbilanciante...regolarlo a 2gc non significa per forza renderlo inutile... ma sicuramente significa parificarsi a osi...
GabriUna volta si credeva che Chuck Norris avesse perso uno scontro con un pirata, ma è un falso, creato da Chuck Norris stesso per attirare più pirati su di lui.
Commenta
-
Salute a tutti gli Sciacalli e "Paladini" la mia espressione viene dal fatto che TUTTI voi avete come esempio Osi ,bene ....per chi non se ne fosse accorto qui stiamo su un altro Shard e se vi andava bene il funzionamento di osi potevate rimanerci ma un altra cosa che mi fa specie e che ho letto di tanta gente che horse killa COMPLIMENTI.....Se la tamatura (nel caso del PVP un cavallo) costasse bei Soldoni tutta questa infamità nel Killare i cavalli non esisterebbe...ma quello che mi fa piu' ridere e' che si lamentano se uccidono il cavallo perdono il Karma e che credevate che i cavalli facevano parte dell'ambient??
e forse l'unica cosa che mi fa veramente skifo è la fuga in casa nei momenti critici...se siu hanno le palle per gironzolare impettiti con la voglia di Uccidere la lotta dovra' finire con un fantasmino e un ferito NO che si scappa CAROGNE...certo che finche ci sara' sta stupidata del rifugiarsi in casa si sfruttera' Ma le PALLE DO STANNO!?!?
CHI LA DURA LA VINCE!!!
Commenta
-
Originally posted by Liam
su osi con circa 10-20% di enhance potions il lethal manco lo senti...... click e via....
Qua e' un dramma x un warr..Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Icq 34565197
Commenta
Commenta