annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

due cosine.. x lo staff..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• due cosine.. x lo staff..

giornatina semi-full-pvp

uno ha preso un moongate mentre eravamo attorno in 4 a menarlo e se n'è andato bello sciolto..

un altro mentre lo menavo si è recallato.. proprio attaccato a me eh.. manco un tile de distanza

in entrambi i casi parecchi testimoni.. indi nn ho le visioni...

nn so... sono bug? o è il mio pg che è coglione e quando tento de fa le suddette cose mi dice "brutto ***** nn puoi mentre te stanno accoppando" ?!?

*_*

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

Ho perso un passaggio.. cosa c'è che non va?
    Frasi epiche:
    Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
    E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
    Molto probabilmente voi non avete capito questo....
    Originally posted on NGI Forum - Sentinella
    Il parametro di valutazione ultimamente è:
    Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater..
    Originally posted by malaton
    Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
    Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
    Tutti morti.
    Originally posted by Sergej
    Ma l'italiano l' hai studiato?
    Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai!
    Originally posted on Dinox PC - Forum
    Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
    l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
    ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
    siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
    E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
    Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?

Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
    Un :: pL :: è per sempre.

Commenta

Ke nn va' c'e' il fatto ke Vorna e' un po' troppo abiutato ai bei settaggi.. "Se kombatti non skappi"

Vero Vornina, o sbaglio ?
      Da{N}ka

Commenta

Dipende da chi ha attaccato chi, se lui ti ha attaccato non può scappare , ma se tu hai attaccato lui puo' scappare.

Commenta

è normale, se ad esempio ti recalli a despice è ci sono troppi nemici per poterli combattere puoi se non hai targettato nessuno tranquillamente recallarti via...
          Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
          Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

si...ma è un po una stupidata,se chi attakka non puo recallare è giusto che non recalli neanke il futuro cadavere...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Quindi il recall funzia se non targhetto nessuno?
              Drugo McLion [@]
              grappa moscato [@]
              servo di BigMac [@]

Commenta

per me 'e giusto cosi'...chi attacca non se puo' recallare chi viene attaccato si....e' giusto cosi' per me....

Commenta

Originally posted by divine
                  si...ma è un po una stupidata,se chi attakka non puo recallare è giusto che non recalli neanke il futuro cadavere...
                  Ragiona un attimo : tu attaccante decidi autonomamente di andare contro ad uno. Si ritiene quindi che tu pensi di poterlo segare, e quindi NON scappi ( che poi non ci si riesca e tu voglia scappare è un altro paio di maniche ).
                  Se tu vieni attaccato, si presuppone che rischi di crepare in uno scontro che non ti sei cercato, ergo ti viene data la possibilità di telare.
                  Io la vedo molto semplice e lineare come cosa
                  Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                  ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

si...ma se simettono tutti a scaappare fa te che palle...

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

ragazzi miei... sarò pure mezzo niubbo su runuo ma nn fino a sto punto.. il primo, che ha preso il moongate menava tutti noi fino a 3 secondi prima...

il secondo che si è recallato mi ha tirato una carica di poison poco prima de recallarsi...

Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

*Danka doCet*
                      ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna
                        ragazzi miei... sarò pure mezzo niubbo su runuo ma nn fino a sto punto.. il primo, che ha preso il moongate menava tutti noi fino a 3 secondi prima...

il secondo che si è recallato mi ha tirato una carica di poison poco prima de recallarsi...
                        Tutto dipende da chi ha cominciato la battaglia.

Pure io con i miei gildati dopo aver pvpato un po , mi dovevo collegare a icq e dirgli di togliersi il war mode altrimenti non potevo usare recall e gate.

E' giusto cosi secondo me
                        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

ah e cmq vorrei puntualizzare una cosa... è capitato qualche volta che me ne esco da despice con la mia bella sop... col runebook aperto.. che appena metto naso fori dal dungeon me recallo a velocità warp... peccato che spesso me son trovato i pugni sul muso da sorano che stava li fori... e nn me faceva recallare ... anche se io nn lo avevo targettato..
                          a sto punto allora sbaglio qualcosa io...

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
                          X