annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help! X tutti i buoni di cuore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Help! X tutti i buoni di cuore...

...Vorrei fare un'appello a tutti i giocatori ,di UODreams...

Cari colleghi ho assolutamente bisogno di aiuto, per una cosa...

...ho scaricato AoS ,ma non mi funzionava...
    ...allora ho riprovato ma niente da fare...non riesco piu' a tirarlo giu' in nessun modo, (in piu' ho isdn civuole24 ore se anche riesco...)
    QUINDI: disperato, ho forse trovato una soluzione,
    con Winzip Ho estratto i file da quello che ero riuscito a scaricare,
    e ho scoperto che il file danneggiato e' soltanto uno : Il File in questione ha questo nome - Client1.cab -
    Ora vi chiedo, C'e' qualcuno che ne capisce qualcosa, e puo' aiutarmi ? ? ?
    ..vi chiederei se qualcuno puo' passarmi il file...ma almeno quello che ho io danneggiato son 274mb ,quindi non mi pare fattibile,a meno che sempre un'anima gentilissima non abbia un posto dove uploadarlo, per farmelo scaricare......
    Cmq
    Grazie A tutti quelli che mi aiuteranno in questa che ormai sta diventando un'impresa disperata...almeno per me,...ghghghgh...
    Grazie ancora...
    ...E che te lo dico a fare...

Ora provo a contattarti se c'è bisogno te lo mando io
    NeoLex: ThE ObsCuRe FaCe oF mIRC ScriPtiNg
    260712104

NeoLex disse:
    "...facciamo che on join parte un mex, se uno scrive quella cosa si crea un programma che pinga le macchine di scorpion tutte le sere alle 00:00..."

Commenta

lasciami l'ICQ vedo che posso fare
      cissi

Commenta

Grazie del supporto Gente...ghghgh...

Cmq, ho provato ad installare AoS direttamente dal file setup.exe che avevo estratto insieme agli altri...
        e l'installazione parte , va avanti fino, a che non incontra questo Client1.cab , ....quindi adesso ho la certezza che il problema sia in quel cavolo di file li , (che purtroppo e' bello pesante), che e' danneggiato e non lo vuole..

E a questo punto, potrebbe essere buona la soluzione di scaricarmelo da qualcuno che ha la possibilita' di mettermelo a disposizione qualche ora di sera, da qualche parte o me lo invii in qualche modo che-ne-soghghgh....
        ...Tnx di nuovo...

P.S. : Ma sei il Gatsu di Uni per caso??

Ultima modifica di jenax77; 06-01-2004, 04:42.

Commenta

Intanto , lo uppo, un si sa mai...ghghgh...

Commenta

Sto operando...
          X