...Vorrei fare un'appello a tutti i giocatori ,di UODreams...
Cari colleghi ho assolutamente bisogno di aiuto, per una cosa...
...ho scaricato AoS ,ma non mi funzionava...
...allora ho riprovato ma niente da fare...non riesco piu' a tirarlo giu' in nessun modo, (in piu' ho isdn civuole24 ore se anche riesco...)
QUINDI: disperato, ho forse trovato una soluzione,
con Winzip Ho estratto i file da quello che ero riuscito a scaricare,
e ho scoperto che il file danneggiato e' soltanto uno : Il File in questione ha questo nome - Client1.cab -
Ora vi chiedo, C'e' qualcuno che ne capisce qualcosa, e puo' aiutarmi ? ? ?
..vi chiederei se qualcuno puo' passarmi il file...ma almeno quello che ho io danneggiato son 274mb ,quindi non mi pare fattibile,a meno che sempre un'anima gentilissima non abbia un posto dove uploadarlo, per farmelo scaricare......
Cmq
Grazie A tutti quelli che mi aiuteranno in questa che ormai sta diventando un'impresa disperata...almeno per me,...ghghghgh...
Grazie ancora...
Cari colleghi ho assolutamente bisogno di aiuto, per una cosa...
...ho scaricato AoS ,ma non mi funzionava...
...allora ho riprovato ma niente da fare...non riesco piu' a tirarlo giu' in nessun modo, (in piu' ho isdn civuole24 ore se anche riesco...)
QUINDI: disperato, ho forse trovato una soluzione,
con Winzip Ho estratto i file da quello che ero riuscito a scaricare,
e ho scoperto che il file danneggiato e' soltanto uno : Il File in questione ha questo nome - Client1.cab -
Ora vi chiedo, C'e' qualcuno che ne capisce qualcosa, e puo' aiutarmi ? ? ?
..vi chiederei se qualcuno puo' passarmi il file...ma almeno quello che ho io danneggiato son 274mb ,quindi non mi pare fattibile,a meno che sempre un'anima gentilissima non abbia un posto dove uploadarlo, per farmelo scaricare......
Cmq
Grazie A tutti quelli che mi aiuteranno in questa che ormai sta diventando un'impresa disperata...almeno per me,...ghghghgh...
Grazie ancora...
Commenta