Vorre farvi notare, o GRANDI maestri del GDR, che qui non esistono le classi e un PALADINO può usare la magia, può avere 10000000000000 mila milioni in banca, usare abilità da bardo o ladro etc etc etc.
Se uno è paladino perché usa il libro da paladini e per voi è giusto che abbia delle penalità perché è anti gdr, non so che dirvi.
L'unica giustificazione è che uccidere cavalli è da lamer, e togliendo karma si cerca di punire, peccato che la punizione sia solo per chi ha quel libretto bianco, tutto qui.
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
come quando uccido un ettin e mi prendo N punti esperienza, così quando uccido un cavallo ( o un NPC con karma positivo ) io perdo N punti esperienza.
Che sia giusto o sbagliato, che sia GDR o non lo sia.... è così e se a me interessa per qualche motivo tenere il karma alto allora comincerò a dosare l'horsekill oppure troverò un modo per rifarlo salire (mostri).
Sinceramente non vedo proprio dove stà il problema.
Torino è stata e resterà granata !
Gli altri miei PG :
Raistlin [CDN]
Ryo Saeba - non gildato...
Spark Naylord - non gildato...
Originally posted by Sephiroth GDR o non GDR queste sono le regole.
come quando uccido un ettin e mi prendo N punti esperienza, così quando uccido un cavallo ( o un NPC con karma positivo ) io perdo N punti esperienza.
Che sia giusto o sbagliato, che sia GDR o non lo sia.... è così e se a me interessa per qualche motivo tenere il karma alto allora comincerò a dosare l'horsekill oppure troverò un modo per rifarlo salire (mostri).
Sinceramente non vedo proprio dove stà il problema.
Esatto!!! ^^
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
ma infatti il problema non sussiste proprio.
Poi parlare di gdr qua mi fa solo sorridere, ma è evidente che quei fumati della origin han cercato di dare un minimo di impronta gdr al loro giochino, cosa che non è vera esclusivamente per i paladini.
Cmq poco importa, se a te piace pensare che l'han fatto per l'horsekill io preferisco illudermi che sia per mantenere un minimo di coerenza con quel minimo di ambientazione che ha ultima
Alla fine non cambia proprio niente e non c'e' motivo di discutere.
Infatti io sono a 60 chivalry, ho il 60% di bontà ahuahuahu!
ahahahahah quest'uomo è un grande
raoul ma ti rendi conto ke abbiamo le sedi a 2 screen di distanza e non sono stato ***** di akkiapparti manco una volta in gioco?
Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
(Burning Soul)
There's no release from my sins It hurts
The Curse of Fëanor Runs Long
Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
When Anger breaks through I'll leave Mercy behind
Originally posted by Metal ho perso + di 10000 di karma horsekillando non me ne ero mai accorto che perdevo karma segando i cavalli o chi per loro...
è ridicolo .. perche perdo karma horsekillando!??! anche se sono arancioni??
Scusa ma... A te che te frega del karma basso, se hai due pg rossi? Come dire: uccido il mio vicino di casa e poi mi incaz.zo perché gli altri vicini mi credono uno dalla cattiva indole. Ma LOL! Stai rosicando come un vero Angels, bravo! Mi hai detto che ci volevi tornare, penso proprio che tu abbia le carte in regola! ^_^
Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Originally posted by malatom Vorre farvi notare, o GRANDI maestri del GDR, che qui non esistono le classi e un PALADINO può usare la magia, può avere 10000000000000 mila milioni in banca, usare abilità da bardo o ladro etc etc etc.
Se uno è paladino perché usa il libro da paladini e per voi è giusto che abbia delle penalità perché è anti gdr, non so che dirvi.
L'unica giustificazione è che uccidere cavalli è da lamer, e togliendo karma si cerca di punire, peccato che la punizione sia solo per chi ha quel libretto bianco, tutto qui.
Se fossi un pochino + inteliggente capiresti che il fatto delle magie basate sul karma a un paladino è stato fatto per il GDR, e per lo stesso motivo han messo che il necromante perde karma castando...il paladino perde karma nelle azioni che non rientrano nel codice di cavalleria...tipo rubare...azzoppare cavalli...questo codice per un altro tipo di pg non ha importanza ma per il cavaliere è la vita, basta che fai QUALSIASI gioco di Ruolo...così lo hanno riportato su Uo. Non c'entra che lo shard sia o meno GDR, questo è stato pensato per essere tale.
Originally posted by Fëanor
ahahahahah quest'uomo è un grande
raoul ma ti rendi conto ke abbiamo le sedi a 2 screen di distanza e non sono stato ***** di akkiapparti manco una volta in gioco?
Quindi ho scoperto chi è che sporca il vialetto di trinsic, sei tu il mio vicino di casa...AHHHH! I EAT U IN REAL come direbbe qualcuno di nostra conoscenza.
Originally posted by Karagunesh
Scusa ma... A te che te frega del karma basso, se hai due pg rossi? Come dire: uccido il mio vicino di casa e poi mi incaz.zo perché gli altri vicini mi credono uno dalla cattiva indole. Ma LOL! Stai rosicando come un vero Angels, bravo! Mi hai detto che ci volevi tornare, penso proprio che tu abbia le carte in regola! ^_^
Di solito chi ci sega 10 volte al giorno è un lamer, s****to cretino...come sul vecchio shard inizieremo a sentirci sparare addosso anche qui...
Raoul cambiano gli shard ma non le persone che ci giocano no?
(Ti ricordi quando su NH ero GM neutrale dei Cleric e venivo segato sempre da tutte le gilde perchè simpatizzavo, ok ci giocavo dentro, ai DHK )
Cmq Metal verrei a Roma a farti un disegnino se contasse per farti capire che lo shard è così.. se vuoi cambiarlo no problem.. diventa admin poi ne riparliamo
Frasi epiche: Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
Molto probabilmente voi non avete capito questo.... Originally posted on NGI Forum - Sentinella
Il parametro di valutazione ultimamente è:
Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater.. Originally posted by malaton
Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
Tutti morti. Originally posted by Sergej
Ma l'italiano l' hai studiato?
Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai! Originally posted on Dinox PC - Forum
Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?
Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
Un :: pL :: è per sempre.
Commenta