Per quel che ne so io, se il proprietario del cavallo o bestia che sia, gli ordina il "guard me", allora la bestia diventa orange e si sega senza penalita', in alternativa e' blu e si sega con karma loss. ^^
Originally posted by Metal osi non è nato pe fa gdr amico mio
ma osi fa cagare.
UoD è meglio di OSi per la gente che c'è, e sopratutto per il fatto che siamo tutti italiani ci divertiamo di più, se ci fosse tanta gente che non consci nemmeno ti romperesti i maroni .
Giocate su OSi e vedete se siete capaci di ocnsocere qualche pg, gli unici che ho conosciuto, dopo un lungo dialogo in inglese, ho scoperto essere italiani
Originally posted by BackSlaSh Cmq me pare ke il Karma lo perdi solo ucidendo kavalli, ostard, scarrafoni e swamp li puoi killare tranquillo
io credo che abbia ragione il tizio che diceva che si perde karma solo se il pet è per così dire "lasciato a se stesso"... se c'ha il comando all guard.. allora lo puoi sekkare...
cmq si perde karma uccidendo tutti quegli animali considerati domestici cavalli,cani,gatti....
Originally posted by Metal non stiamo a fa gdr bambini se io ammazzo un tipo dopo gli tiro giu il cavallo senno si ressa piglia 30 bende e torna a spaccare il cazz.o
A parte che giochi qua da più tempo di me e ancora non hai capito come funziona sto giochino
A parte che UO è che ti piaccia o no un "gidiere", e quindi perlomeno le regole del gioco di base sono tali.
A parte tutto ciò ti ringrazio per avermi dato della bambina, mi fai ringiovanire, caro il mio bel bambinone pacioccoso
Sabbo, c'hai poco da ridere, gioco di ruolo non vuol dire esclusivamente interpretare secondo i canoni che intendiamo noi, vuol dire anche altro.
E UO è cmq, checchè si possa dire, un gioco in cui alla fine si interpreta un ruolo diverso dal nostro ^^
A prescindere da questo, per quanto chi ci gioca se ne frega abbastanza di ambientazione e quant'altro, questa esiste e su questa ambientazione si basano i fondamenti delle regole di gioco.
Punto... esattamente come in quake l' "ambientazione" è tale per cui puoi andare in giro con un cannone a onde semoventi a nuclearizzare gente dentro una base spaziale o quello che è
va bene nonna .. se uo è un gdr spiegami perche non c'è un cane che ci gioca come un gdr
se osi è una ***** questo shard è una *****..
se io sego un cavallo nemico.. fedele al suo padrone arancione non devo subire karma loss.. è una stupidaggine
Se il cavallo non è in Guard mode non ti attacca e quindi non hai motivo di segarlo.
L'unico motivo che hai di segarlo è appiedare il tuo avversario e poterlo uccidere più facilmente.
Cosa che in se non ha nulla di sbagliato, ma che non ha niente a che vedere con il comportamento di un paladino, quindi piantala di frignare per una stupidaggine e adattati a questo come ti adatti a tutti gli altri meccanismi di gioco che ti fan tanto comodo ^^
Non so come funziona l'horse kill di cavalli arancioni su osi in fatto di karma(mai beccato uno tanto fesso che fa all guard al cavallo) ma quando butti giu horse blu e grigi hai karma loss fino ad un certo livello (credo -1ma non ricordo precisamente).
Ma oltre al titolo che cosa ti importa del karma (a meno che non sei paladino ovviamente)????
E poi credo che il loss di karma che hai killando un cavallo lo recuperi con una scorreggia su qualsiasi mostro quindi non vedo il problema ^^
L'unico motivo valido per cui avere karma alto è che quando si fa lord oak lo si fa con molta molta + tranquillità (i mostri di oak attaccano i karma negativi)
Se su osi è così è colpa di OSI (ma poi hai perso 10k karma insieme o hai ucciso tanti cavalli fino a perdere 10k???)...
Osi non fa gdr e, cosa peggiore, non lo spalleggia, ne "premia", ne incentiva, e così è su UOD.
Usare il gdr come giustificazione è una cretinata.
Magari, una volta tanto, su osi hanno deciso di dare qualche malus ad una delle peggiori lamerate del gioco, che poi, qui su uod, lo è ancora di più, visto che, a quanto si dice, le lance disarcionano solo altre lance.
PEr il resto, smettetela di accanirvi contro i poveri cavallini che non c'entrano una mazza, una volta uccisi i padroni, basta!!!
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta