annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

wtf.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• wtf.

ho perso + di 10000 di karma horsekillando non me ne ero mai accorto che perdevo karma segando i cavalli o chi per loro...

è ridicolo .. perche perdo karma horsekillando!??! anche se sono arancioni??

perche nel momento in cui killi una bestia (anche se di un nemico di gilda) questa risulta blu, poi diventa orange.
    però di fatto hai attaccato un blu quindi perdi karma.

Commenta

E' normalissimo, uccidi una bestia buona, anche se del nemico cmq innocente, anche con i cani succede..

Commenta

cioè non posso hoserkillare senno mi scende tutto il karma e rimango fregato.. è una stupidaggine sinceramente... rovina il pvp di massa

Commenta

secondo me è proprio l'horsekill a rovinare il pvp...

Commenta

secondo me so proprio i cavalli ke rovinano il pvp

Commenta

evitate di postare stupidaggini .. se io sego un nemici arancione che magari ha karma alto mica lo perdo
              dovrebbe valere lo stesso per i cavali.. senno me lo faccio anche io il cavallo con karma altissimo cosi il primo che lo sega s'è rovinato il pg

Commenta

Ottimo a sapersi

Questo mi fa piacere

Adesso si ha un buon motivo per non horskillare +

Commenta

il tuo nemico è il cavaliere mica il cavallo.
                  il karma rappresente la tua indole.
                  Se tu seghi un tuo "nemico" combatti contro qualcuno che ha intenzione di ammazzarti.
                  Se tu seghi un cavallo che non ti fa nulla di male e che non ha nessuna colpa sei un bastardo che toglie la vita ad un essere vivente per poter uccidere più facilmente un tuo nemico(cosa peraltro molto poco da paladino ^^)
                  Se vuoi fraggare fregandotene di tutte queste cose hai sempre quake per divertirti, li non c'e' il karma
                  Questo gioco è fatto così, se vuoi godere dei VANTAGGI dati dalle spell dei paladini ti devi anche beccare l'altra faccia della medaglia, non c'è proprio niente di assurdo, a parte una gilda che cambia bandiera a seconda di dove trova più nemici da fraggare o che si preoccupa di tenere il karma alto per poter fraggare meglio, o che presta molta attenzione a non diventar rossa per poter continuare a fare l'assassino entrando comodamente in città, o che si assicura di non diventar "grigio" prima che il champ sia finito, altrimenti viene attaccato dai vortex, così che nemmeno gli altri possano attaccarli rischiando a loro volta di venir bevuti dai vortex
                  *piglia fiato*
                  ce ne son di cose assurde su sta shard... direi che quella di cui parli tu è proprio una delle ultime ^__^
                  Ultima modifica di d_Keloris; 06-01-2004, 05:34.

»»»»»»Kelsith««««««
                  »»»DruidadelLupo«««

Immagine_____Sito Druidi

Commenta

è un po una cazzata eh.. volendo ben vedere..
                    xo ha la sua spiegazione prova a pensarci

cmq sia.. ammazzare un cavallo in pvp dopo aver disarcionato il proprietario è un'ottima mossa... segarlo dopo aver segato il proprietario di solito lo si fa (o almeno io lo faccio) per disprezzo.

ma alla fin dei conti.. checcazz te ne frega? tanto riporti k/f come vuoi in una giornata..

----------------------------------------------------------------
                    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                    ShoWtimE

Commenta

io cambierei il titolo del topic in wlf poi vedete voi....

cmq cmq cmq cmq cmq effettivamente se si vede un pet arancione nn vedo il perchè della perdita di karma....

C.S.K. Team
                      >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                      [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                      Luxifer On Ultima Online Dreams
                      Luxifer On UO Demons And Wizards
                      The e.Polled Xperience

Commenta

il problema è facilemnte aggirabile....

io ho notato che da 10000karma a 14600 che ho... nn cambia nulla per le spell da paladino.... quindi immagino che in quel margine di 5k di karma puoi fare quello che vuoi che nn cambia un c.azzo...

p.s.: poi nn so se cambia proprio a 15k.... anzi se qualcuno lo sa....^^

Commenta

LoL buono a sapersi!
                          Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                          ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Kelsith
                            il tuo nemico è il cavaliere mica il cavallo.
                            il karma rappresente la tua indole.
                            Se tu seghi un tuo "nemico" combatti contro qualcuno che ha intenzione di ammazzarti.
                            Se tu seghi un cavallo che non ti fa nulla di male e che non ha nessuna colpa sei un bastardo che toglie la vita ad un essere vivente per poter uccidere più facilmente un tuo nemico(cosa peraltro molto poco da paladino ^^)
                            Se vuoi fraggare fregandotene di tutte queste cose hai sempre quake per divertirti, li non c'e' il karma
                            Questo gioco è fatto così, se vuoi godere dei VANTAGGI dati dalle spell dei paladini ti devi anche beccare l'altra faccia della medaglia, non c'è proprio niente di assurdo, a parte una gilda che cambia bandiera a seconda di dove trova più nemici da fraggare o che si preoccupa di tenere il karma alto per poter fraggare meglio, o che presta molta attenzione a non diventar rossa per poter continuare a fare l'assassino entrando comodamente in città, o che si assicura di non diventar "grigio" prima che il champ sia finito, altrimenti viene attaccato dai vortex, così che nemmeno gli altri possano attaccarli rischiando a loro volta di venir bevuti dai vortex
                            *piglia fiato*
                            ce ne son di cose assurde su sta shard... direi che quella di cui parli tu è proprio una delle ultime ^__^
                            per me ha pienamente ragione....

alla fine sei un PALADINO, non un assassino con un arma consacrata -.-'

Commenta

non stiamo a fa gdr bambini se io ammazzo un tipo dopo gli tiro giu il cavallo senno si ressa piglia 30 bende e torna a spaccare il cazz.o

Commenta

Sto operando...
                              X