annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[script] Da Correggere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [script] Da Correggere

    Su OSI le armi use best weapon skill possono essere usate per fare gli attacchi speciali qui no penso sia semplice da correggere

  • #2
    anche quelle mage weapon li possono fare su osi ? Perchè qua non le fanno.
    Tef Siil, icq 110159882

    Originariamente inviato da Strahd
    ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

    Commenta


    • #3
      Quelle mage weapon mi sembra di no

      Commenta


      • #4
        aspettiamo ke mettono la nuova pub perchè immaginati i maghi... adesso si levano pure fenc così vediamo tutti i maghi girare cn una arma da fenc (oddio veramente sono tutti così) però almeno adesso hanno 100 punti sprecati

        C.S.K. Team
        >iQ.V4sH On Quake III 1.16
        [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
        Luxifer On Ultima Online Dreams
        Luxifer On UO Demons And Wizards
        The e.Polled Xperience

        Commenta


        • #5
          per il colpo speciale secondario ti ci vuole 90 di skill nn tutti i maghi hanno almeno 115 circa di magery

          Commenta


          • #6
            sì anche le mage weapon possono fare i colpi speciali utilizzando magery al posto della skill dell'arma, come dice xbigboss però non tutti hanno 115 di magery
            Abraxas di Umbra su UO Dreams
            Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
            The Vorpal Bunny Slayers
            Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
            Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
            Contattami: icq | e-mail | mp
            __________________________________________

            "Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

            Commenta


            • #7
              Originally posted by XBigBoss
              per il colpo speciale secondario ti ci vuole 90 di skill nn tutti i maghi hanno almeno 115 circa di magery
              ma poi che c'entra???O_O

              le UBWS mica sono spellchanneling o no?

              Commenta


              • #8
                LoL, non ci avevo pensato, in effetti il pg su cui avevo provato ha solo 100 magery, ghghgh. Chiedo venia!
                Tef Siil, icq 110159882

                Originariamente inviato da Strahd
                ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

                Commenta


                • #9
                  puoi sempre usare l abilita primaria dell arma ke usa 70 di skill

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X