annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Nihil

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Nihil

Col post che hai fatto su Vigerth sei stato VERAMENTE squallido.

IO da suo amico mi sento il dovere di dire che per me e gli altri amici ce' sempre stato sia come gm che come pg

IO sono uno dei primi ad essere venuto su UOD era ancora in prova il server e mi ci ha portato lui COME tante altre persone
    e dovete dire grazie anche a lui per questo server.
    Vigerth ha aiutato tanta gente SEMPRE in modo pulito.
    ANCHE se mi pare un assurdita' il motivo per cui e' stato accusato e poi si " e' " licenziato. visto che non ha mai rotto a nessun giocatore i marroni MA evidentemente i rosiconi ci sono sempre.
    e dal Momento che se ne e' andato non vedo il motivo per riaccusarlo cosi' e soprattutto inzultarlo a quel modo
    IMPARE L'EDUCAZIONE visto che vuoi fare tanto la persona per bene.

io vige l ho conosciuto anche real, però c'è da dire che in quel post denigrava uod :/
    e ciò nn mi piace... uoi e uod sono shard completamente diversi

Commenta

E' arrivato l'avvocato delle cause perse...
      Imparate a campare te e il tuo amico...

Commenta

mi pare,..

Mi pare che nihil visto che accusa altri vorrei far notare che ha vilato pesantemente la prima regola del forum e per tanto spero che i gm prendano provvedimenti come da previsto.

grazie

Setsuna ognuno a le proprie idee e pareri ma non per questo deve essere Inzultato a questo modo.

siamo su un forum publico e per questo sono state messe determinate regole che vanno rispettate

Commenta

Per prima cosa Setsuna chi cavolo pensi di essere per dire ad altra gente che non sa campare pensa a te che e' meglio. Se devi dare delle risposte almeno dalle in maniera intelligente se no taci.
          Caro Nihil e Raynor io vi posso giurare che non ho mai sentito parlare male Vigerth ne dei gm ne di UOD anzi era molto entusiasto di questo shard .
          Se vogliamo proprio dirla tutta e' stato proprio Vigerth a creare almeno su UOI i regali di Natale.
          Ritornando solo a Nihil non volendomi mettere al tuo livello fortemente volgare perche' mi sa che solo cosi' riesci a ragionare.
          Impara a fare post seri invece di riempirli di insulti non costruttivi e veramente di basso livello ..........

Commenta

chiudere come e' stato chiuso l'altro ^^
            bambini :P

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

gh

Chedo solo che siano applicate le leggi come sono state applicate a Vigerth niente di piu'

:P

Commenta

facciamo una scommessa? in quanti millisecondi verrà kiusto questo post?

Cmq da quello ke ho capito sto GM aveva "favorito" dei pg creandogli armi assurde...
                Io stesso ho visto una crescent blade in golden craftata da sto GM
                cn
                50 phisical resist
                50% damage increas
                e le altre caratt...
                cioè è assurdo dare un arma del genere a un pg... per fortuna era solo lockato in casa questo oggetto figuriamoci se qualcuno lo usava ke bel macello succedeva....
                Può essere stato il miglior GM del mondo ma favorire gli amici o creare armi sgrave nn mi pare il caso.....

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

Re: Per Nihil

Originally posted by Steven-Mcray
                  per me e gli altri amici ce' sempre stato sia come gm che come pg
                  nn mi pare che Nihil abbia messo in dubbio ciò-.-

Commenta

a messo in dubbio cosa che avvantaggiava i pg amici?
                    che i gm mi controllassero i miei pg per me no problem
                    visto che prendete alla lettera intendevo se c'erano bug o chiarimenti sul gioco mica uno sta vicino solo lamerando anzi
                    tuttaltro

cmq ribadisco visto che siamo su un server serio che venga applicata la legge sul forum
                    questo dico io

possono chiudere pure il post no problem

Commenta

Se dobbiamo proprio essere fiscali con le regole sul forum, tra le regole c'è anche il divieto di fare pubblicità positiva o negativa ad altri shard, che nel post che ha fatto scatenare questa polemica è stata palesemente fatta ( in negativo ).

Qua non si è incavolati perchè Vige ha in passato dupato per la sua gilda, ha fatto armi sgrave per amici e altre amenità ( su cui non voglio discutere ), ma sul fatto che abbia velatamente insultato il lavoro che si fa su questo shard ( o su tutti quelli dove hanno distribuito i pupazzi di neve come regalo di natale ).

I toni usati da Nihil sono stati eccessivi, ed è andato giù pesante, troppo per i miei gusti. Va tenuto però presente che questo è stato "provocato" da un commento pessimo.
                      Inoltre, non mi pare che il tono di risposta a post dove si faceva notare la questione sia stato molto diverso ( " Ficcatelo nel culo questo link " , del vige stesso )
                      Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
                      ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

A quando uno smiley :cepu: ?
                        Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

mi son letto il tread su UOI....mi ha sconcertato l'abuso continuo dell'edit...

Commenta

Ragazzi dico qua quello che dico di la (piu o meno) il Vige ha fatto un errore su UOItalia lo ha pagato con l' allontanamento... gli volete dare la galera real per poterlo reinserire nella societa civile? Qua siamo tanti che giocano o giocavano pure "di la" le storie le sappiamo tutti e se ci leviamo un po di prosciutto dagli occhi il FAMOSO dupe che fece è stato pompato all'eccesso. le ragioni per cui lo fece addirittura per me sono una cosa sulla quale non avrei manco avuto da ridire personalmente... vabbeh io gioco per tutto tranne che per i pixel gialli non faccio testo... come altri GM cercava di far nascere una fazione e fu sgamato (mhhhhh chissa quanti non lo sono stati) da gente che era GM e ora sta li solo a spalare contro tutto e tutti... io credo di appartenere ormai piu a GN che a UODream o UOIta e non credo che ci dovrebbero essere questo tipo di faziosità tra 2 gruppi che sono UNA comunità
                            ps
                            volemose bbbbbene
                            Ultima modifica di marzanillo; 06-01-2004, 01:47.

I'll tell you once, I won't tell you twice.
                            You'd better wise up Janet Weiss.
                            Your apple pie don't taste too nice
                            You'd better wise up, Janet Weiss.
                            degli ultimi due anni di "Potere".
                            sapevano in cuor lor che la sentenza
                            sarebbe stata a lor favore... SENZA!
                            Originariamente inviato da scroto
                            up, proposta più vecchia di pacimero e aletto messi insieme!

Commenta

Originally posted by Kristhal
                              Per prima cosa Setsuna chi cavolo pensi di essere per dire ad altra gente che non sa campare pensa a te che e' meglio. Se devi dare delle risposte almeno dalle in maniera intelligente se no taci.
                              Caro Nihil e Raynor io vi posso giurare che non ho mai sentito parlare male Vigerth ne dei gm ne di UOD anzi era molto entusiasto di questo shard .
                              Se vogliamo proprio dirla tutta e' stato proprio Vigerth a creare almeno su UOI i regali di Natale.
                              Ritornando solo a Nihil non volendomi mettere al tuo livello fortemente volgare perche' mi sa che solo cosi' riesci a ragionare.
                              Impara a fare post seri invece di riempirli di insulti non costruttivi e veramente di basso livello ..........
                              Hey amico se tu vieni a spalare ***** su questo forum con i tuoi amichetti,io la prendo e te la butto in faccia...
                              Cissi

Commenta

Sto operando...
                              X