annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazio tutti ma non continuate :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Nessuno
    Per la cronaca io avevo fatto un reply, nel forum di UOI, dove sottolineavo il comportamento sbagliato di quella persona E ME LO HANNO CANCELLATO.
    Cosa preoccupante...per chi gioca lì ovviamente.
    io ho trovato i l tuo post un pò stupido e lagnoso... se te lo hanno cancellato la prima volta, basta... potevi evitare di farne un secondo e un terzo

Commenta

Giusto per dare una chiosa

DUUUUUNQUE: mi si e' richiesto un EDIT del mio post. Me lo ha chiesto un buon amico (almeno io lo reputo tale visto cio' che fa), e siccome non voglio che si continui vieppiu' penso proprio che staro' buono anche se sono inside.

*niente, mi si richiede silenzio e pace, dunque ri-riedito anche la seconda parte, ancorche' placida et dominga*

Sorry Andrea ^^'

Commenta

bene bene bene

che ne dite di non fare altri reply successivi al mio (questo)?

Un saggio disse una volta "non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Enjoy UODreams & Stay Tuned!

Commenta

Io non ti rispondo perchè è anti-uoi bensì perchè è anti-vigerth se non l'hai capito e molti altri che l'han fatto sono intervenuti proprio xchè anti-vigerth
          Se vuoi continuare a fare politica da forum fai pure ma credo vada contro gli intenti degli admin e gm di qui ergo non so quanto ti possa andare a vantaggio ..
          Per il resto perchè invece di giocare vuoi spendere il tuo tempo a rompere le palle? [quesito retorico non m'aspetto risposta tranquillo..]

Lungi da me il contaminare il forum di uod dalla mia presenza in questa veste (gioco anche io su uod se ne trovo il tempo o se mi ci voglio svagare) ti invito a leggere i pm ed a rispondermi in sede privata...bye

Commenta

penso che sia brutto che fra GM si litghi.
            nessuno ci fa bella figura...
            Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

solita storia... server scomodo = invidia = cazzate assurde degli invidiosi... stop

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

Originally posted by Nerzul Toras
                solita storia... server scomodo = invidia = cazzate assurde degli invidiosi... stop
                Confermo. Parole sacrosante.
                E comunque io avevo SOLO detto che è sbagliato COMUNQUE che un appartenente ad uno staff di uno shard ne insulti un altro. E' mancanza di rispetto e di professionalità.
                Ed il mio post, che diceva questo in maniera educata, è stato censurato.
                Pensa che poi un altro appartenente a quello staff mi ha pure insultato pesantemente. Dimostrazione della poca/nulla professionalità di certi staff.
                Fosse per me metterei il patentino perchè ormai dopo 5 anni di UO mi rendo conto che gli shard li aprono ...
                Ultima modifica di Volturno; 07-01-2004, 08:20.

Commenta

up x lo staff di UOD
                  p.s.:i pupazetti di neve sono una ****ta..ne ho messi 4 a kasa mia

Commenta

Mi spiegate perchè esistono ancora shard che girano su sphere?

Mi dite perchè caxx non hanno messo ancora le faction e il plant system sul runuo?

Su UOI si ubriacano ancora di Vials?

Su UOD cosa si sogna? La Jail?

Perchè i GM vanno a leggere i forum degli altri shard?

Se rispondete a tutti i miei quesiti vi regalo un pacco di natale

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                      Se ci regali uno dei tuoi post perla vedrò di risponderti

Commenta

Originally posted by Fabioforever
                        Mi spiegate perchè esistono ancora shard che girano su sphere?

Mi dite perchè caxx non hanno messo ancora le faction e il plant system sul runuo?

Su UOI si ubriacano ancora di Vials?

Su UOD cosa si sogna? La Jail?

Perchè i GM vanno a leggere i forum degli altri shard?

fabio fai troppo lollare

Commenta

in effetti la cosa migliore e piu sensata che posso dire in questo post è...
                          si in effetti sphere fa proprio cacare *_*

----------------------------------------------------------------
                          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

bhe c'è a chi fa cagare e a chi piace, di sicuro non è l'emu che fa la forza di uno shard.

non esagerate su questo topic che altrimenti chiudo.
                            Ultima modifica di Deb_ad; 07-01-2004, 11:37.

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DeBian
                              bhe c'è a chi fa cagare e a chi piace, di sicuro non è l'emu che fa la forza di uno shard.
                              mi trovi fortemente in disaccordo...^^ e sinceramente UOD ne è l'esempio + lampante^^

certo nn è tutto, ma una bona fetta^^

Commenta

penso che se hai uno STAFF competente, ogni SHARD possa essere un buono shard.
                                A me, ad esempio, che ho l'emulatore in locale è crashato 3 volte ieri...
                                Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Sto operando...
                                X