annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ringrazio tutti ma non continuate :)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ringrazio tutti ma non continuate :)

Ho fatto un giro su qualche link che mi hanno passato su icq. Ho letto accuse varie su UOD da parte di certi player o addirittura staff di altri shard. Si sa' UOD e' un server scomodo, un server che e' cresciuto in fretta e si e' fatto solido in pochi mesi...basti pensare che come numero di client online siamo quasi sempre secondi(a volte anche primi) su UOSHARDS e tra i primi 10 siamo lo shard piu' giovane come data di apertura

Questo ovviamente ci ha portato ad avere tanti nemici, tra i nostri tanti avversari abbiamo visto l'invidia, una cosa che personalmente e grazie a Dio(o chi per lui) raramente ho conosciuto.

Ringrazio tutti i pg che ci hanno difeso a spada tratta dimostrazione del fatto che anche se "niubba" ma questa community cresce sia come numero che come "forza" e unione

Ma ora basta non voglio vantarmi ne tanto meno dovermi leggere altri topic di gente che tanto non ascolta o cmq non interessa ascoltare . Noi sappiamo quello che facciamo, il nostro sguardo e' rivolto avanti verso un obbiettivo comune e ogni giorno lottiamo per raggiungerlo anche e soprattutto grazie al vostro aiuto .

I nemici ci sono e li avremo sempre ma ci servono per ricordarci quanto e' grande e vivo il nostro sogno ^_^.

Vi rimando a questo link che reputo un ottimo modo per farci 2 risate assieme : http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=143575

Forza UOD!! Siamo fiki e continuiamo cosi'

Re: Ringrazio tutti ma non continuate

Certo che siamo fighi!
    Valnir En'Chakay[MaF]
    JaCk FaInA

Commenta

Nice!
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Siamo fighi, e mi zcuzo se il tenere a questa comunity può avere portato a fastidi Del resto non avrei mai pagato per una cosa in cui non credo fermamente come questo shard!
        Guardiamo avanti e passiamo, vabbè

Viva UoDZ
        Tef Siil, icq 110159882

Originariamente inviato da Strahd
        ce ne sono di migliori e cmq questo è uoi non quella cagata di wow....

Commenta

Originally posted by Tef Siil
          Siamo fighi, e mi zcuzo se il tenere a questa comunity può avere portato a fastidi Del resto non avrei mai pagato per una cosa in cui non credo fermamente come questo shard!
          Guardiamo avanti e passiamo, vabbè

Viva UoDZ
          no, lo so' pero' mio nonno mi diceva sempre "non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire" quindi alla fine arrivi al punto che capisci che e'inutile continuare e bisogna essere superiori

Commenta

Dunque parlo io

Ecco la pietra dello scandalo, io e il mio post contro Vigerth.

E' sotto gli occhi di tutti come il suo comportamento sia come minimo inidoneo per un membro staff. La mia-nostra arrabbiatura nei SUOI confronti e' cocente per cio' che ha detto a posteriori, ma MAI e ripeto MAI e' stato detto alcunche' di male nei confronti di UOI e i suoi players con i quali non abbiamo mai avuto divergenze. Anzi l'inizio di UOD lo si deve a tanti ex di UOI che hanno fondato questa nuova colonia.

Mi sono arrabbiato perche' il furbastro di Vige insultava il lavoro di tutti i miei "amici" dello staff: Volturno in primis, poi il buon Hawk, il notturno Thanatos, poi Shadow e Splash, i vari Seer e Conselour! Ecchecribbio, no!
            Mi scuso se la mia veemenza ha portato qualche disturbo, ma credo cio' affliggera' solo la coscienza dell'interessato e di chi lo ha riassunto in Staff (errore macroscopico).

Cio' detto, divertiamoci e gia' che ci siamo, ringraziamo tutti insieme i nostri amici del Team che compone lo staff, gran bravi ragazzi volenterosi, ragazzi come noi che si danno da fare PER noi....

GRAZIE

Commenta

W UODREAM!!
              A proposito, quando mi tirate su come GM dello SHARD?
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

up

Commenta

sapete cosa trovo grottesco ?

che nel mio post non viene menzionato nessuno shard, per la cronaca pupazzini di neve sono stati regalati in almeno 8 shard compreso osi e posso elencarveli uno per uno.

trovo questa discussione divertente, ma alimentata da troppa fantasia, mi sono limitato solo a sottolinerare la creativita' di UOI rispetto agli altri, possa piacere o meno portiamo avanti le nostre iniziative che casualmente sono piaciute a 150 pg e dispiaciute a 10.

Non vedo come mai sono state mandate le solite persone a postare (per piacere siete sempre i soliti almeno non fatevi riconoscere subito che e' noioso). Ho solo citato l'esempio di shard in calo nel giorno di natale, cioe' tutti tranne UOI dati alla mano, se poi quelli di altri shards si sentono colti nel vivo, vuol dire che sono in calo ?

mah, ridiamoci su che domani e' la befana, solo una cosa e' certa, nel mio post uno vede il nome dello shard che vuole, ma in realta' non c'e', poi sopra potete costruirci tutti i castelli, link, ipotesi, congiure, rosikamenti che volete, mostratemi dove cito il vostro shard ....

certi personaggi che si sono scomodati o sono stati mandati contro UOI per un post tranquillo, che almeno studino bene le strategie e i dettagli, preparatevi meglio la prox volta xche cosi' non c'e' nemmeno gusto a rispondere e i nostri giocatori si annoiano
                  per quelli che mi hanno insultato e che sempre approfittano di ogni occasione per farlo, rammento che certi atteggiamenti applicati all'importanza che possono avere 4 pixels, generano tristezza .... continuate pure che volete che vi dica

per chi invece mi ha insultato pesantemente e gratuitamente a caratteri cubitali il discorso cambia, finche' si scherza, ci si sfotte senza andare sul pesante va bene e si ride tutti visto che e' un gioco, ma quando si esagera sul personale la cosa ha un termine, dovra' fare i conti con i legali della epix, dato che per entrare sul forum ha accettato condizioni che ha violato macroscopicamente.

oppure siete convinti che si possa offendere una persona in quel modo ?

avavavavaa

Commenta

IO sono figo, voi non so!
                    aSd

No mess, no fuss, just pure impact

Commenta

Vige, sei più gasato di un ragazzino di 8 anni in un negozio di giocattoli la vigilia di Natale.
                      Cerchiamo di stare un po' tutti sereni, su
                      OWNED
                      MSN: astimodeus AT hotmail DOT it

Commenta

ma glie famo er culo!!!!!!

Commenta

Originally posted by Vigerth
                          Ho solo citato l'esempio di shard in calo nel giorno di natale, cioe' tutti tranne UOI dati alla mano, se poi quelli di altri shards si sentono colti nel vivo, vuol dire che sono in calo ?

per quelli che mi hanno insultato e che sempre approfittano di ogni occasione per farlo, rammento che certi atteggiamenti applicati all'importanza che possono avere 4 pixels, generano tristezza .... continuate pure che volete che vi dica

per chi invece mi ha insultato pesantemente e gratuitamente a caratteri cubitali il discorso cambia, finche' si scherza, ci si sfotte senza andare sul pesante va bene e si ride tutti visto che e' un gioco, ma quando si esagera sul personale la cosa ha un termine, dovra' fare i conti con i legali della epix, dato che per entrare sul forum ha accettato condizioni che ha violato macroscopicamente.
                          1) e chi se ne frega dei pg di NAtale... vuole solo dire che i pg di UOD e degli altri server c'hanno qualcos'altro da fare a Natale....-.-
                          2)CHE PALLE STA BATTUTA DEI PIXELS... ha fatto il suo tempo... BASTA!
                          3)si-.- va a fa causa a babbonatale-.-

p.s.: me la sto prendendo con te...perchè il tuo post trasuda talemnte tanta IPOCRISIA.... che mi sta venendo mal di testa...

Commenta

Originally posted by Quigon
                            p.s.: me la sto prendendo con te...perchè il tuo post trasuda talemnte tanta IPOCRISIA.... che mi sta venendo mal di testa...
                            uppo in pieno, dà alla nausea.

Commenta

Un bel discorso H4wK,se solo si potesse mettere la colonna sonora di braveheart sarebbe la ciliegina...!

Kmq è vero,per mia piccola esperienza da quando c'è Dreams,ho potuto leggere veri e propri flame su forum di altri shard puntati su Dreams...la cosa brutta è che a darli spesso sono GM(invece di dare l'esempio),ma leggendoli,spesso mi sono chiedo sul perchè si fermano a queste vigliaccate,perchè invece di sparlare sul lavoro di altri non s'impegnano a migliorare il loro?

Esprimo un mio parere sul caso Vigerth,anche se a parte il suo reply qui ed il post di Nihil(decisamente inkazzato),non ho molto materiale da trarre conclusioni,ma posso dire questo:
                              Vigerth,non ti conosco e girano strane voci su di te(sopratutto su come lavori),è vero non hai fatto nomi su quel tuo post...ma kmq è come se avessi insultato il lavoro di altri colleghi su altri shard,nonchè tutti quelli che vi partecipano,quindi se devi fare lo "sborone" almeno fallo intelligente(fai il bravo o ti mandiamo Fabioforever).
                              Concludendo e schierandomi su chi difende Dreams(anche se non vedo minaccie) posso dire dal mio piccolo(da modesto Pg),che se qui ci fosse una presa per i fondelli...sicuramente questo shard non sarebbe cresciuto così tanto,in poco tempo.

Ho detto la mia,tiè!

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
                              SOLDATI: SI'!
                              Gen: Sapete che è stato arruolato?
                              Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
                              Gen: Sapete che è dietro di voi?
                              grida, polverone...
                              Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

Sto operando...
                              X