Bella! che dite? festeggiamo dando a Druzzo una bella death shroud? :P
----------------------------------------------------------------
Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.
In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.
Non ce ne vogliate, siamo Evil.
*Danka doCet*
ShoWtimE
Sono qui sopra da pochissimo ma posso assicurare (ed è quello che dico a tutti) che è uno degli shard migliori su cui abbia giocato (se non addirittura il migliore ), che di bug magari ce ne sono ma sono talmente pochi che è come una goccia nel mare.. che la comunity anche se è appena nata.. è come se esistesse da sempre, del resto più o meno tutti si conoscevano prima o frequentavano le stesse comunity di provenienza.. che dire
EL PAMPERO!
Frasi epiche: Originally posted by Splash (riguardo a pagare euro per avere la robe..)
E' un aiuto che dà ad UODreams per continuare ad esserci.
Molto probabilmente voi non avete capito questo.... Originally posted on NGI Forum - Sentinella
Il parametro di valutazione ultimamente è:
Fragghi più di me? Sei un cheater... ultimamente i server sono pieni di cheater.. Originally posted by malaton
Quattro/cinque mesi fa eravamo a fare despise in 6 persone, quasi tutti "semi-nuovi".
Arrivò un gruppo di persone che ci disse, "o ve ne andate o vi seghiamo tutti"...
Tutti morti. Originally posted by Sergej
Ma l'italiano l' hai studiato?
Comunque, dai insomma possibile che non vi vada mai bene nulla!?! Se non vi va che non potete guidare senza patente mica andate al senato per discutere che la patente venga abolita; se non vi va che sia illegale ammazzare mica andate a contestare la legge dicendo che la vittima vi stava sul popò e che ci sia o no è lo stesso! Anche qui abbiamo le nostre piccole regole. Non rosicate pure su queste sciocchezze dai! Originally posted on Dinox PC - Forum
Ho da poco comprato il mio primo computer,il processore è un Athlon XP 2600+.
l'ho overclokkato è ho notato ke le temperature erano molto elevate,così per raffreddarlo
ho provato a versare dell'acqua direttamente sul dissipatore,il computer non funziona più;
siccome ho avuto modo di leggere in questo periodo ke il raffreddamento a liquido è la soluzione migliore per l'overclock,penso ke sia un problema di software:ho windows xp home,secondo voi è per questo? Devo provare con il professional?
E comunque come funziona il raffrddemento a liquido?
Devo usare acqua del lavandino o della bottiglia?
Per una accusa ingiusta: :: pL :: Punish3r.
Un :: pL :: è per sempre.
Originally posted by Vigerth sapete cosa trovo grottesco ?
Ma UOI non è quello shard dove devi pagare pure per avere un paio di lacci alle scarpe sennò non cammini?
Almeno qui paghi solo per avere le armature colorate -.-"
E non difendo UOD, ne il suo staff, ma mi stanno sulle @@ gli ipocriti come te, sei tu grottesco.
Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Originally posted by 0DarkAngel0 Esprimo un mio parere sul caso Vigerth,anche se a parte il suo reply qui ed il post di Nihil(decisamente inkazzato),non ho molto materiale da trarre conclusioni,ma posso dire questo:
Vigerth,non ti conosco e girano strane voci su di te(sopratutto su come lavori),è vero non hai fatto nomi su quel tuo post...ma kmq è come se avessi insultato il lavoro di altri colleghi su altri shard,nonchè tutti quelli che vi partecipano,quindi se devi fare lo "sborone" almeno fallo intelligente(fai il bravo o ti mandiamo Fabioforever).
Concludendo e schierandomi su chi difende Dreams(anche se non vedo minaccie) posso dire dal mio piccolo(da modesto Pg),che se qui ci fosse una presa per i fondelli...sicuramente questo shard non sarebbe cresciuto così tanto,in poco tempo.
Che palle... lasciatelo stare io non lo conosco ma in 4 anni di UO queste cose le ho viste spesso succedere.
Pensate voi al suo posto cosa avreste fatto.
Il vero errore è non far troncare il passato ad un nuovo GM.
Se gli lasci il pg sai che fa una brutta fine. Punto.
P.S. I comandi per creare items dateli solo a chi servono veramente...
---------------------------------------------
Nokao, GM Magery ----> Un altro modo di usare i reagenti.
Originally posted by Tef Siil Uno shard UO = UT sarebbe di sicuro una ficata, e tecnicamene e per numero di domanda pg, certamente più realizzabile e divertente di uno shard gdr. 0 sbattimento 100% divertimento.
Originally posted by Ligeia Io ho fatto il mio primo Champ a Despise un mese fa per la seconda volta:
La prima e l'ultima.
vabbe' scusate so' che potrebbe portare a polemiche ma e' interessante leggere e commentare questo :
che nel mio post non viene menzionato nessuno shard, per la cronaca pupazzini di neve sono stati regalati in almeno 8 shard compreso osi e posso elencarveli uno per uno.
Nemmeno nel mio, pero' sei venuto a postare :lol:
trovo questa discussione divertente, ma alimentata da troppa fantasia, mi sono limitato solo a sottolinerare la creativita' di UOI rispetto agli altri, possa piacere o meno portiamo avanti le nostre iniziative che casualmente sono piaciute a 150 pg e dispiaciute a 10.
Si ma perche' lo vieni a dire a noi? congratulati con i tuoi player, sono convintissimo che UOI sia un ottimo shard
Non vedo come mai sono state mandate le solite persone a postare
Non ho bisogno di emissari, le cose le dico in faccia hai anche il mio icq e li' mi sembra che ho risposto ogni volta che mi hai mandato un msg anche se a mio parere privo di senso ^_^
mah, ridiamoci su che domani e' la befana, solo una cosa e' certa, nel mio post uno vede il nome dello shard che vuole, ma in realta' non c'e', poi sopra potete costruirci tutti i castelli, link, ipotesi, congiure, rosikamenti che volete, mostratemi dove cito il vostro shard ....
Ma ridiamoci su, se vogliamo parlare d'ipocrisia posso risponderti che nemmeno nel mio post si parla di shard specifici(leggi sopra) e qui ri :lol:
certi personaggi che si sono scomodati o sono stati mandati contro UOI per un post tranquillo, che almeno studino bene le strategie e i dettagli, preparatevi meglio la prox volta xche cosi' non c'e' nemmeno gusto a rispondere e i nostri giocatori si annoiano
per quelli che mi hanno insultato e che sempre approfittano di ogni occasione per farlo, rammento che certi atteggiamenti applicati all'importanza che possono avere 4 pixels, generano tristezza .... continuate pure che volete che vi dica
Ma stare nello staff per te significa fare una guerra Shard Vs Shard? Io personalmente ho imparato a divertirmi cercando di far divertire i miei pg, quindi raramente vado a osservare altrove ma cerco di guardare i miei di problemi e di risolverli
per chi invece mi ha insultato pesantemente e gratuitamente a caratteri cubitali il discorso cambia, finche' si scherza, ci si sfotte senza andare sul pesante va bene e si ride tutti visto che e' un gioco, ma quando si esagera sul personale la cosa ha un termine, dovra' fare i conti con i legali della epix, dato che per entrare sul forum ha accettato condizioni che ha violato macroscopicamente.
Posso darti ragione anche se sinceramente non ho visto offese pesanti. Ma se la smettessi di far il finto santo e punzecchiare con falsita' e ipocrisia forse nessuno ti verrebbe piu' addosso. Dovresti solo ringraziare che dopo le accuse di alcuni player che ti hanno fatto qui' sei uscito dallo staff pulito ^_^.
Per la cronaca io avevo fatto un reply, nel forum di UOI, dove sottolineavo il comportamento sbagliato di quella persona E ME LO HANNO CANCELLATO.
Cosa preoccupante...per chi gioca lì ovviamente.
L'unica cosa ke reputo ignobile è ke un GM guardi nel piatto dell'altro cn disgusto, sembra la storia della volpe e l'uva ragazzi, seguiamo l'esempio d Hawk e famici tutti una bella risata! Anke xkè la cosa che + mi da fastidio è ke si litiga tra 2 shard entrambi di GN! Suvvia c'è gente ke preferisce UOI x la sua impostazione e gente ke preferisce UOD magari xkè un po + osi style non flammiamo x una cosa simile!
Originally posted by Vigerth Ho solo citato l'esempio di shard in calo nel giorno di natale, cioe' tutti tranne UOI dati alla mano, se poi quelli di altri shards si sentono colti nel vivo, vuol dire che sono in calo ?
Vigerth ha sicuramente sbagliato , ma penso che ora sia il caso di interrompere questa guerra da Forum ....
Non mi và di commentare , ma solo spiegare a Vigerth quali sono stati i suoi errori ...
Vigerth non puoi andare a scrivere su un forum di lettura pubblica che alcuni shard hanno regalato dei pupazzi di neve con i giocatori presi per i fondelli , e successivamente aggiungere che non hai menzionato UODreams .
Sarebbe come dire RUNUO fà schifo ma non intendo dire UODreams .
Fino a prova contraria , ammesso che tu veramente non intendessi citare UODreams nel tuo post , noi siamo uno di quei server che ha adottato il regalo degli "stupidi pupazzetti" (come li reputi te) .
Noi dello staff non ci siamo mai permessi una parola contro UOItalia , nè ci siamo mai permessi di giudicare i notevoli problemi che ha un'emulatore come lo Sphere .
Quello che hai detto tu , anche se in maniera indiretta , è come se dicessimo noi "Lo Sphere fà schifo" , sicuramente non abbiamo citato UOItalia , ma non credi UOItalia nè rientri all'interno di quest'ultimo come i pupazzi di neve per UODreams?
Io dico che per fare i grossi come forse hai voluto a fare in quel post , non c'e' bisogno di prendere esempi su altri Shard , è una guerra persa in partenza ...
Detto questo ragazzi , spero non riaccada nuovamente , e che Vigerth abbia capito il suo errore.
PS : Gli stupidi pupazzetti di neve sono piaciuti a moltissima gente , e noi dello staff siamo contenti di questo risultato raggiunto
Commenta