su stratics leggo, per fare qualche esempio:
di sicuro qui il curse toglie stat e non resistenze (infatti rende inutile weaken e fleeblemind)
inoltre mi sembra di capire che il mind blast faccia pi๙ male in modo inversamente proporzionale alla int del NEMICO, mentre qui dipende solo dalla magery e int di chi casta.
vorrei capire se ่ sbagliato stratics o queste magie (come anche altre) da noi sono diverse rispetto ad OSI.
qlcuno mi sa rispondere? (magari chi gioca/giocava su osi)
edito per dire che anche al terremoto non ho mai visto fare + di 40 danni, nonostante:
Curse Reduces a players maximum elemental resistances to 60% (but only when cast by another player).
Lasts for (Magery * 1.2) seconds.
Lasts for (Magery * 1.2) seconds.
Feeblemind Takes away ((Magery / 10) + 1) intelligence. Lethal when used against warriors in combination with a mindblast spell.
Lasts for (Magery * 1.2) seconds.
Lasts for (Magery * 1.2) seconds.
Mind Blast Makes a mind blast hit your target for max 40 to 42 points of Cold damage. Damage level depends on Magery and Intelligence.
inoltre mi sembra di capire che il mind blast faccia pi๙ male in modo inversamente proporzionale alla int del NEMICO, mentre qui dipende solo dalla magery e int di chi casta.
vorrei capire se ่ sbagliato stratics o queste magie (come anche altre) da noi sono diverse rispetto ad OSI.
qlcuno mi sa rispondere? (magari chi gioca/giocava su osi)
edito per dire che anche al terremoto non ho mai visto fare + di 40 danni, nonostante:
Earthquake Currently one of the most powerful spells in the game. A percentage damage-based attack that does approx 33% Physical damage (min 10, max 100) against total hitpoints. Best of all, it can hit multiple targets within its effective radius, with no limit, as long as the targets are in sight of the caster. This means you can no longer cast Earthquake to damage targets at the other side of a wall.
Commenta