annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hola Hola Hola salve a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hola Hola Hola salve a tutti

Appena ho finito di scaricare Age of Shadows sarò dei vostri....l'ennesimo tamer dello shard....

Un saluto a tutti

PS: per chi ne capisce qualcosa...intanto che stò scaricando ho provato a loggare con il vecchio second age tutto patchato e con il client 4.0.1a...il launcher non l'ho scaricato perchè è impossibile...ci ho già provato una cifra di volte...come mai non mi logga?Pò essere un problema del mio vecchio account o della second age?
    I deboli fingono, un giorno saranno forti...quindi picchiali subito nun li fà cresce

Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perchè ogni tanto il nio nick è JackTheDruid e altre volte è Cora...mah
    I deboli fingono, un giorno saranno forti...quindi picchiali subito nun li fà cresce

Commenta

Originally posted by Cora
      Poi un giorno qualcuno mi spiegherà perchè ogni tanto il nio nick è JackTheDruid e altre volte è Cora...mah
      MA LOL

cioè ti cambia ogni tanto a scaz.zo????O_o

Commenta

Originally posted by Quigon

MA LOL

cioè ti cambia ogni tanto a s*****????O_o
        Ieri ho postato su Dubbi e Domande e era JackTheDruid...vabbè Cora è pure mejo tanto sarà sicuro il nome del mio pg...misteri del forum

Commenta

hghghghg... chissà se qualcuno ne sa il motivo...asd

Commenta

Allora ho finito di scaricare e ho installato e patchato ma il problema di login persiste...apparte il fatto che quando vado a far partire il client 4.0.1a il bastardo mi fà l'autopatch e me lo aggiorna al 4.0.1b quando vado a inserire i mie dati mi si blocca su verifying account (non è che crasha non trova il server)...allora i problem che mi sono venuti in mente sono 3.

1) Serve per forza il launcher scaricabile dal sito.
            2) Il mio account pur essendo ancora attivo sul sito e sul forum non esiste sul server (cosa assurda ma è un ipotesi)
            3) Sono s****to e ho un problema strano che causerà in futuro la formattazione del mio pc bastardo.

Soluzioni:
            1) Ok non fa nulla non vengo a giocare qui...tanto da games net non si scarica prima del 2017
            2) Mi ricreo un altro account (cosa scomoda e rompiballe che vorrei eitare)
            3) Formatto tutto e cerco di far partire tutto da Linux sperando che il problema si risolve...se non si risolve mi do al gameboy

EDITO: il problema dell'autopatch bastardo l'ho risolto...il resto no.
            Ultima modifica di JackTheDruid; 05-01-2004, 14:37.

Commenta

Originally posted by Cora
              Allora ho finito di scaricare e ho installato e patchato ma il problema di login persiste...apparte il fatto che quando vado a far partire il client 4.0.1a il bastardo mi fà l'autopatch e me lo aggiorna al 4.0.1b quando vado a inserire i mie dati mi si blocca su verifying account (non è che crasha non trova il server)...allora i problem che mi sono venuti in mente sono 3.

1) Serve per forza il launcher scaricabile dal sito.
              2) Il mio account pur essendo ancora attivo sul sito e sul forum non esiste sul server (cosa assurda ma è un ipotesi)
              3) Sono s****to e ho un problema strano che causerà in futuro la formattazione del mio pc bastardo.

Soluzioni:
              1) Ok non fa nulla non vengo a giocare qui...tanto da games net non si scarica prima del 2017
              2) Mi ricreo un altro account (cosa scomoda e rompiballe che vorrei eitare)
              3) Formatto tutto e cerco di far partire tutto da Linux sperando che il problema si risolve...se non si risolve mi do al gameboy

EDITO: il problema dell'autopatch bastardo l'ho risolto...il resto no.

Mi uppo visto che niuno mi si caga. Please help me.Nessuno ha idea di come risolvere?

Commenta

Sto operando...
              X