annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sorano, forte o vigliacco???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

RICAPITOLANDO: Ieri sorano alle 16 prima di tutto stava parlando con suoi amici (crow e zelgadis), secondo era a piedi e terzo stava scaricando...
    Unable to join #real_life (You're banned)

Originally posted by -DiABoLiK-
    ma andate a zappare la terra tutti quanti
    Originally posted by Nerzul Toras
    c'è qualcuno che ha tagliato male la cocaina oggi....

Vieni resskillato a vita da i newbbi lamer? Vieni segato con un colpo dalle armi 50 dmg increase? Togli 17 con un Kal Vas Flam da 115 eval int? ALLORA CLICCA QUA

Commenta

lol? è il momento dell house-rosik-post

Speriamo che sia passato quello dell'autoloot
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

beh il fatto che si usino le case in questo modo è abbastanza ridicolo comunque -.-...
        Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
        Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Originally posted by Tony Montana
          lol? è il momento dell house-rosik-post

Speriamo che sia passato quello dell'autoloot
          Beh, ognuno rosika per quello che gli pare...tanto quelli che prendono per culo sti rosik post sull'HvH oppure sul loot, sono di solito quelli che rosikerebbero se si levassero ste *******te. Allora si premuniscono e dicono che sono rosik post per paura che un giorno o l'altro su OSI venga vietato l'HvH oppure l'autoloot. Quel giorno mi farei delle grasse risate!! asdasd
          Originally posted by Cindy Arden
          Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
          E' stato un modo per tutelarlo
          From T.o.D Shard
          My ICQ 91116292

Commenta

scusa hai ragione, nn ero stato in grado d cogliere l'alta morale e l'indiscutibile valore d questo ennesimo post...

Scusate tutti, e per cortesia aprite + thread d questa caratura, perchè sicuramente cambierà il mondo, perchè se sorano può cambiare allora anche uod può cambiare... Perchè se cambia uod allora... ANCHE TUTTO IL MONDO CAMBIERA'...

Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Originally posted by Tony Montana
              scusa hai ragione, nn ero stato in grado d cogliere l'alta morale e l'indiscutibile valore d questo ennesimo post...

Scusate tutti, e per cortesia aprite + thread d questa caratura,
              Ognuno apre i 3d che gli pare...non sarai certo tu a poter giudicare quali 3d sono morali e quali no. Cerchiamo di non essere ipocriti almeno Ognuno può lamentarsi per un aspetto del gioco che non gli piace e non mi pare che ci possano essere dei "censori" che possono dire: "Non si può rosikare per questo", "Non si può rosikare per quest'altro".
              Il forum si chiama "Discussioni" e non "Dite quello che fa piacere ad alcuni"
              Originally posted by Cindy Arden
              Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
              E' stato un modo per tutelarlo
              From T.o.D Shard
              My ICQ 91116292

Commenta

Si ma ke palle ke siete.... Quanti post dovete fare cn rosik e gente ke scappa in casa?
                I GM hanno già detto ke questa cosa verrà sistemata! e basta rompere le palle a questi poveri gm e dire sempre le stesse cazzate... la gente comincia avere le palle piene................

Epoi se sei un pg niubbo o cm di fascia medio-bassa nn andare contro certi pk ke hanno 600 e passa kill sulle spalle... se li vedi Scappa nn stare li davanti casa sua..... Io se vedo gente ke so per certo ke mi killa nn esco manco di casa perchè tanto so come va a finire (io muoio e nn gli ho manco fatto un hp di danno)....

C.S.K. Team
                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                Luxifer On Ultima Online Dreams
                Luxifer On UO Demons And Wizards
                The e.Polled Xperience

Commenta

secondo me sono loro stupidi

Commenta

Originally posted by pho-rulez -jailed-
                    secondo me sono loro stupidi
                    Tralasciando questi fatti......certa gente deve leccare i piedi allo staff che permette inj altrimenti altro che 600 kills (tutti niubbi tra l'altro), sarebbero 6.

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                    Originally posted by eLek
                    No reply No party...

Commenta

Eh.. Sorano..
                      nn mi piace il suo modo di giocare (che poi è quello di tutti ormai..
                      ma è forte... chissa.. poi na volta levati tutti i gingilli che ha indosso è un niubbo ma cosi.. è veramene forte.. nn rosikate..semplicemente sapete come alcune persone giocano.. fate pvp con altri che giocano come piace a voi

----------------------------------------------------------------
                      Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                      Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                      Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                      ShoWtimE

Commenta

mmm post un po' inutile e offensivo non trovate? :P

Commenta

Sto operando...
                        X