annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ot] pe na volta chiedo consigli io *_*

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Ot] pe na volta chiedo consigli io *_*

dunque.. i problemi son questi:

1- sto pc del caiser me magna la memoria in tipo... due h...
    insomma dopo un paio d'ore winzozz xp me dice che se nn glie do piu memoria me sfonda il posteriore.. cosa se po fa? esistono programmi che liberano la memoria o chenneso io? me scassa un po le balotas riavviare 500 volte al giorno

2- quando mi trovo in mezzo alle folle di pg o a haven o a luna(qui pure se nn ce sono pg) laggo come un dannato.. la connessione è isdn 64k ... solitamente pingo pochissimo.. tipo 90 medio.. quando mi trovo fuori città nn laggo manco morto..
    xo ho da aggiungere altre due cose.. nn ho scaricato il file di dreams da 100 e passa mb x ovvie ragioni.. puo essere x quello? che ne so.. magari è stato reso statico qualche arredo in quel pacchetto indi la connessione soffre meno.. boh *_*
    e altra cosa.. su venus.. dove giocavo prima nn laggavo mai.. ovvio quando laggava il server laggavo purio.. ma normalmente pingavo 90 pure in centro a brit con 200 persone in giro..

puo dipendere dalla cpu? amd 800 mhz.. mi è sempre bastato e avanzato x ultima.. boh..

fate voi

----------------------------------------------------------------
    Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
    Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
    Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
    ShoWtimE

vornazza sei un pacco io sto col 550mhz sono nelle tue stesse condizioni, pur avendo fastweb fibra.

e' tutto una questione di cpu, swap della ram,

comincia a fare pulizia di tutti i programmi filmini HOT che non ti servono, e fai una maestosa deframmentazione!!

Commenta

Non ce la farei ad immaginare l'ammontare di ***** ke kuest'uomo ha sul pc.

Da{N}ka

Commenta

Ho un pentium IV 1400
        512 ram e fw fibra e quando avevo millenium avevo anchio il tuo stesso problema
        ora ho messo XP e non ho piu sti problemi
        Originally posted by Evil Bart

dart non è un cavaliere.
        dart è una capra.
        impara questa regola fondamentale o avrai vita molto difficile su uod

Commenta

purtroppo Age of Shadow... è pesante come pochi giochi-.-

per nn laggare in alcuni posti ci vuole un pc che pompa di brutto.. e soprattutto tenere chiusi tutti i gump possibili immeginabili... e giocare in full screen se è possibile^^

Commenta

Originally posted by Quigon
            purtroppo Age of Shadow... è pesante come pochi giochi-.-

per nn laggare in alcuni posti ci vuole un pc che pompa di brutto.. e soprattutto tenere chiusi tutti i gump possibili immeginabili... e giocare in full screen se è possibile^^
            Stronzate Aos se giocato in 2d non succhia niente.. perfino su un 400mhz gira bene basta avere una buona scheda video in quel caso, se usi il 3d sono altre cose.. io con il mio P4 2.8 overato a 3.2 raffreddato a liquido con 1gb di ram e su una adsl 256 (***sl small) giro bene in 2d e con la radeon 9800 oreata pure quella in 3d non lagga niente.. basta disattivare le ombre e quelle cavolatine tipo gli alberi che si muovono.. ma il 2d gira anche su un 400 semza prob...

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Stronzate Aos se giocato in 2d non succhia niente.. perfino su un 400mhz gira bene basta avere una buona scheda video in quel caso, se usi il 3d sono altre cose.. io con il mio P4 2.8 overato a 3.2 raffreddato a liquido con 1gb di ram e su una adsl 256 (***sl small) giro bene in 2d e con la radeon 9800 oreata pure quella in 3d non lagga niente.. basta disattivare le ombre e quelle cavolatine tipo gli alberi che si muovono.. ma il 2d gira anche su un 400 semza prob...
              prova con un 400 ad andare a luna... poi mi sai dire-.-

p.s.:... no poi scusa?? che intendi te per pc che pompa... perchè te da solo c'hai 1/4 della ram del server.....-.- no sai...

Commenta

A parte una pracisazione, ovvero noi non abbiamo nessun file da 100 MB da scaricare ...

Poi per il tuo caso quanta memoria hai? che scheda video?

Commenta

Originally posted by Quigon

p.s.:... no poi scusa?? che intendi te per pc che pompa... perchè te da solo c'hai 1/4 della ram del server.....-.- no sai...
                  Cosa sarebbe per me un pc che pompa ?
                  Un quadriprocessore con 16gb di ram, hdd raid 4x180gb scheda video una delle ultime Ati, tutto rafreddato a liquido, pure le ram.. questo senza mettere marche o altro E' un pc che pompa..

Commenta

solito niubbo.
                    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

Re: [Ot] pe na volta chiedo consigli io *_*

Originally posted by Vorna
                      dunque.. i problemi son questi:

1- sto pc del caiser me magna la memoria in tipo... due h...
                      insomma dopo un paio d'ore ...me scassa un po le balotas riavviare 500 volte al giorno
                      quindi al max riavvi 12 volte... a meno che le tue giornate nn siano fatte d 1000 ore
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

comincia a fare pulizia di tutti i programmi filmini HOT che non ti servono, e fai una maestosa deframmentazione!!
                        mi hai regalato 5 minuti di lolling puro ahahaha

Commenta

Originally posted by DaNka
                          Non ce la farei ad immaginare l'ammontare di ***** ke kuest'uomo ha sul pc.

forse 60 gb de roba so troppi effettivamente :\

uhm... berighey.. me pareva di averlo visto davvero quel file *_* boh.. ho ricontrollato mo e nn ce sta.. nn so che ***** abbia fatto il mio cervello

----------------------------------------------------------------
                          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                          ShoWtimE

Commenta

Io ho un pentium II 400mhz con una scheda video orripilante, a luna e ad haven laggo, inoltre se uno mi scappa nn gli sto dietro, lo perdo...
                            Valnir En'Chakay[MaF]
                            JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Atami Gonai

Cosa sarebbe per me un pc che pompa ?
                              Un quadriprocessore con 16gb di ram, hdd raid 4x180gb scheda video una delle ultime Ati, tutto rafreddato a liquido, pure le ram.. questo senza mettere marche o altro E' un pc che pompa..
                              Utilissimo dato che uo non è un'applicazione che sfrutta il multiprocessore e che occupa 80mb di ram, il raid non te ne frega niente dato che non salva e la scheda video basta una 16 mega con supporto directdraw recente......eh si.....utile avere una macchina del quale non sai neanche come sfruttarla

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                              Originally posted by eLek
                              No reply No party...

Commenta

Sto operando...
                              X