annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quale gilda mi consigliate ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quale gilda mi consigliate ?

Sto cercando una gilda per fare champ o semplicemente avventurarsi all'interno di qualche dungeon, insomma una gilda d'avventura.

Potete consigliarmi alcuni nomi ? Grazie.

I Cacciatori [-C-]

Commenta

Mmh i Cacciatori......... *apppunta il nome*

Altre gilde ?

Commenta

Dragon hunter....?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
        SOLDATI: SI'!
        Gen: Sapete che è stato arruolato?
        Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
        Gen: Sapete che è dietro di voi?
        grida, polverone...
        Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

I Templari *Onore e gloria*

Commenta

Originally posted by 0DarkAngel0
            Dragon hunter....?
            Si sono sciolti (credo).

"....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
            Originally posted by eLek
            No reply No party...

Commenta

uhm boh prova i Templari (T) o gli -X-
              Nightmare - Ex Player UoD
              Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
              Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Kamahl Rhowa

Si sono sciolti (credo).
                stai arretrato...siamo tornati alla grande

Commenta

Lol mi avete fatto venire più dubbi di prima

Commenta

Originally posted by spillero

stai arretrato...siamo tornati alla grande
                    Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                    to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

per me questa è la migliore in assoluto
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

posso darti un consiglio..
                        nn chiedere agli altri in che gilda dovresti entrare..
                        piuttosto chiedi a te stesso in che gilda ti troveresti meglio..
                        fossi in te mi aggregherei alle gilde di pvmisti x qualche giorno.. giusto x vedere quale ti piace di piu...

giusto x puntualizzare nightmare... noi -X- nn siamo una gilda di pvmisti.. e neppure di pvmisti... siamo un gruppo di vecchi giocatori.. che si conoscono da anni (alcuni nuovi ovviamente) che si trovano benissimo a giocare insieme.. spesso ci vedete a fare pvp.. altre volte facciamo un champion.. alle volte li rubiamo pure a chi ci sta sulle palle... ma nn abbiamo veri obiettivi a parte quello di divertirci e sparare qualche cazzata su ts

----------------------------------------------------------------
                        Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                        Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                        Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                        ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Vorna
                          fossi in te mi aggregherei alle gilde di pvmisti x qualche giorno.. giusto x vedere quale ti piace di piu...

giusto x puntualizzare nightmare... noi -X- nn siamo una gilda di pvmisti.. e neppure di pvmisti... siamo un gruppo di vecchi giocatori.. che si conoscono da anni (alcuni nuovi ovviamente) che si trovano benissimo a giocare insieme.. spesso ci vedete a fare pvp.. altre volte facciamo un champion.. alle volte li rubiamo pure a chi ci sta sulle palle... ma nn abbiamo veri obiettivi a parte quello di divertirci e sparare qualche cazzata su ts
                          Alle volte aspettate di essere in 5-6 per attaccare un pg che poi manco riuscite a segare lol

Commenta

Originally posted by Vorna

Alle volte fate pvp, quando? solo quando ci sono io xche non siete taggati ne order ne chaos Per questo ho consigliato ironicamente gli -x- e i T, sono le 2 gilde principalmente "lameristiche" che fanno pvp solo contro di me che sono rosso
                            Nightmare - Ex Player UoD
                            Ex DIE, Ex Mafia, Ex Angels, Ex PaC
                            Factions - Minax (quelli della prima conquista di Sosaria)

Commenta

Originally posted by Egwene Al Vere

Alle volte aspettate di essere in 5-6 per attaccare un pg che poi manco riuscite a segare lol
                              uh? caro mio se vieni a insultarci durante una quest mentre siamo in 4 o 5 appena ti becchiamo su felucca ti ariamo.. evita di buttare ***** sulla gente.. quando dai una pista a quelli con fw.. io inizierei a cancellare un paio di programmini inutili che hai sull'hd...
                              prima che qualcuno lo segnali..

----------------------------------------------------------------
                              Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                              Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                              Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                              ShoWtimE

Commenta

Sto operando...
                              X