annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combo Istantkill.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bella Alex continua cosi. (non mi conosci pero gia ti stimo per come la pensi)

Metal famo pace, perche senno me tocca killarti se non me dai ragione hhahahahhahah
    MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Originally posted by Alexander

xxxxx mi ha seccato grazie al paralize (adesso ho i punch)
      cosa sono e a che servono i punch?

Commenta

ma cosa mi killi mi fai massimo 50 se ti va di culo ..

alex non importa come fai pvp 90 hp mentre stai fermo sono troppi .. in massa mentre stai fermo e quello ti fa 90 arriva il primo ebete che ti leva gli altri 20 e sei morto ! perche quello puo levarti 90 mentre stai fermo.. ma stiamo scherzando? senza contare che puo usare le pozze e creparti direttamente

Commenta

Originally posted by Dobermann

Eccerto perche te sei veloce quando sei paralizzato.

Metal ti conviene che rimango a fare i barlon, senno ti dispello in pvp.
          ehm.. guarda... lanciare un night e una ww in pvp nn credo sia n'ottima idea eh
          1 te li segherebbero in.. uhm... 5 o 6 secondi credo..
          2 chi nn ha resspell almeno a 100? è dura frozzare...
          3 quando li lanci al 90% almeno uno dei due casta subito qualcosa.. e quel cast ti sfrozza.. e pure se danno una botta in corpo a corpo... bevi na pozza mentre scappi..

na.. decisamente gli animali nel pvp nn hanno senso...
          xo forse se gli spari addosso 6 maiali e hai la fortuna che lo circondano rimane immobilizzato x qualche secondo..
          se fai sparrare pure i maiali so piu tenaci da segare...
          e xchè nn bondarli? almeno nn te devi sbattere a prenderne sempre di nuovi *_* SuhsASHsahsa
          ok ok sto a scherzare eh nn te prendo x il culo

----------------------------------------------------------------
          Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
          Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
          Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
          ShoWtimE

Commenta

cmq la broadsword è a una mano e fa armor ignore e paralyzing blow O_ò
            fa + danno della spear e se nn erro è anche + veloce...
            EDIT: sì erro, broadsword 33, spear 42
            RI-EDIT: nn ha paralyzing ma crushing...
            ok sparisco, hod etto tute cazzate
            Ultima modifica di ThunderStorm; 06-01-2004, 13:25.

Commenta

Domanda da un milione di dollari..... Ma qua i pounch trappati (credo con magic trap) fanno ancora 1 danno???

No perche su osi da un po di tempo a questa parte ti fanno anche 50 danni cosa che li rende inutili per liberarsi dal para visto che te atterrano!

Cmq io aspetto con ansia gli scudi spellchanneling e i fix su parry e poi vediamo dove se ne vanno tutti i fencer/necro/poisoner

Commenta

Ragazzi vi e mai venuto in mente, che magari il pvp non fa per voi?

Cioe, non e il pg che fa la differenza, ma chi lo usa.

Io scherzavo sul fatto del night e ww, ma se davvero facessi un tamatore per il pvp cosa vi inventereste che con i PET si e troppo avvantaggiati e non e pvp?

Imparate a colmare i vostri punti deboli e no a chiedere modifiche.

Per fortuna vostra non mi piace il pvp, fidatevi da quello che ho letto quella combo si evita benissimo, ma non saro io a dirvi come.
                Guarda che qualcuno ci prova a fare PVP con il tamer e a meno di trovarsi gente scarsa davanti i pet diventano grigi, e pure il tamatore, perciò lassa sta
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Vabbe come non detto scusate, siete inbattibili, trovate tutte le soluzioni tranne quella per cui vi lamentiate.

Per i pouch il danno non e come osi, ma non e neanche 1, puoi solo provare non credo che ce bisogna che ti dica come fare a trovare il modo

Cmq per tutti quelli che si sentono forti e sdraino un un ww o un night in 6 secondi, accannate il pvp e dedicatevi al pvm co sti pg cosi potenti.

Un consiglio non sottovalutate mai l'avversario specie quello che ritenete piu debole.
                  MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Vabbe come non detto scusate, siete inbattibili, trovate tutte le soluzioni tranne quella per cui vi lamentiate.

Per i pouch il danno non e come osi, ma non e neanche 1, puoi solo provare non credo che ce bisogna che ti dica come fare a trovare il modo

Cmq per tutti quelli che si sentono forti e sdraino un un ww o un night in 6 secondi, accannate il pvp e dedicatevi al pvm co sti pg cosi potenti.

Un consiglio non sottovalutate mai l'avversario specie quello che ritenete piu debole.
                    si ma cerca di capire...-.-

se in giro sono tutti fencer/necro/poisoner.... e nn Tamer d'assalto-.- ci sarà un ***** di motivo??O_o

p.s.: cmq ti si può girare la frittata... se pensi che un WW e un Night combato siano così forti... lassa sta il pvm e datti al pvp...^^

Commenta

tra l'altro sto fatto ke 90 hp di danno sono poki perchè tutti devono avere + di 90 punti ferita è una sciokkezza

molti pg leggeri hanno 80 di forza quindi 90 punti ferita e non sono affatto poki, anzi su osi la maggior parte dei pg maghi o ibridi maghi warrior hanno 80 di strength e vanno da dio

se ci sono combo ke fanno 90 danni vuol dire ke qualkosa non va, di certo non ke i pf sono poki.
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Confermo.... Ma non solo sui pg leggeri cmq....
                        Ho un lumber con 255 di stats cap (+25 stat scroll e +5 di bonus)
                        che ha queste stats:

75 str
                        125 dex
                        55 int

Il fatto è che però usando gli artefatti riesco a portarlo a str molto molto alta, poi ci sono le pozze che si usano praticamente sempre e quindi in quel modo riparo alla forza + bassa

Commenta

Originally posted by thelord
                          Confermo.... Ma non solo sui pg leggeri cmq....
                          Ho un lumber con 255 di stats cap (+25 stat scroll e +5 di bonus)
                          che ha queste stats:

75 str
                          125 dex
                          55 int

Il fatto è che però usando gli artefatti riesco a portarlo a str molto molto alta, poi ci sono le pozze che si usano praticamente sempre e quindi in quel modo riparo alla forza + bassa
                          su OSI intendi vero??

Commenta

Oddio che bello i beltpouch che fanno 50 danni.

Ma 50 danni a 70res da fuoco o a 0???

perché se è a 0, allora è un cavolo e tuttuno...
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Si su osi mi pare chiaro.... Qua non ci sono gli artefatti ^^

A circa 60 di resist fanno 50 i pouch. E' stato fatto per potenziare una spell che aveva perso completamente di senso per via dei pouch

Commenta

be se si levano i punc si e costretti a mettere tutti res spell
                                perche le boccette esplosive impiegano troppo tempo, il mago ti casta paralize, explosion, paralize explosion a raffica finche non muori se non hai la skill helaing a quel punto prima ti maledice
                                abbassando cosi la tua str e la dex che ti permette di curarti veloce e poi ti secca

i punch fanno una 40 di danno anche qui, e solo che con 70% dal fuoco il danno diventa di circa una 8-14

------------------------------------------------------------------------------------

io sono un pg leggero come direste voi ho 85 str, ma arrivo a 150 grazie ad anelli che aumentano la str, e che potenziano le pozioni che bevo e alle leather che mi aggiungono una 15 di hp

per cui 85 e leggero solo per modo di dire

Commenta

Sto operando...
                                X