annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combo Istantkill.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io in sar da 30 li faccio tranquillamente ogni giorno (120 spirit).
    io rosiko invece per le explosion sul cavallo che mettono la vittoria automaticamente al mago di turno se nn hai una casa nelle vicinanze (questa è una stronzata allucinanta).
    Declino [The Grinch]

Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
    Anche di secondi pg. Fine della storia.

Commenta

uhmmm

Originally posted by Metal

faccio presente che la spear ha 13-15 di base mentre la broad sword 14-15
      la long ha 15-16 ma è il triplo + lenta .
      Vero, però la Spear è a 2 mani, e 2 mani significa un pg concentrato sull'attacco....
      Avere armi veloci in pvp lascia il tempo che trova, alla fine col tira scappa e molla, vai alla velocità dell'arma + lenta......, quando sei avvelenato e in bleeding non so cosa puoi fare con un'arma a 2 mani + che scappare, disarmarti e pregare di non finire gli hp.

Un Necro-Fencer per farti ignore + In Sar + Paralyze Blow Spende un ciulo di mana, se fallisce e mi lascia a 1/3 di barra poi, o scappa in casa (vedi i TDB), o muore dopo aver fatto 2-3 SS (coi residui di mana) da avvelenato e con mazzate di ignore addosso.
      Il Necromante inoltre ha magie che consumano parecchio mana e per mettersi mana deve penalizzare qualcos'altro tipo la Str o la Destrezza.
      I suoi punti deboli escono fuori proprio quando fallisce queste combo.

damage = ((GetDamageSkill( Caster ) - GetResistSkill( m )) / 10) + (m.Player ? 18 : 30);

Questo è il damage che ho trovato sul Pain Spike, a vedersi così dovrebbe fare minimo 18 e massimo 18+12=30.
      Dall'esperienza in combattimento mi pare veritiero.

if ( m_Table.Contains( m ) )
      damage /= 10;

Da queste linee di codice pare poi che non possano farlo a ripetizione, cioè devono aspettare che finisca l'effetto seno il danno viene decimato le volte successive.

Alla luce di questi fatti, io non la vedo una combo preoccupante, ma se usi un'arma a 2 mani che non sia un arco e con pochi hp allora si che muori.

ADIOS !!!

Commenta

Ragazzi vi e mai venuto in mente, che magari il pvp non fa per voi?

Cioe, non e il pg che fa la differenza, ma chi lo usa.

Io scherzavo sul fatto del night e ww, ma se davvero facessi un tamatore per il pvp cosa vi inventereste che con i PET si e troppo avvantaggiati e non e pvp?

Imparate a colmare i vostri punti deboli e no a chiedere modifiche.

Per fortuna vostra non mi piace il pvp, fidatevi da quello che ho letto quella combo si evita benissimo, ma non saro io a dirvi come.
        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

dobermann evita di postare

continua a segare i balron... bah.. -_-

sheriff usa quanto mana ti pare
          precisamente usa
          7 pain spike + 25 di ignore(hanno sempre una skill da war in +) + 25 di paralyze
          totale solo 57
          ti fa minimo un altro ignore e ha mana per un SS..

Commenta

Originally posted by Dobermann
            Ragazzi vi e mai venuto in mente, che magari il pvp non fa per voi?

Cioe, non e il pg che fa la differenza, ma chi lo usa.

Io scherzavo sul fatto del night e ww, ma se davvero facessi un tamatore per il pvp cosa vi inventereste che con i PET si e troppo avvantaggiati e non e pvp?

Imparate a colmare i vostri punti deboli e no a chiedere modifiche.

Per fortuna vostra non mi piace il pvp, fidatevi da quello che ho letto quella combo si evita benissimo, ma non saro io a dirvi come.
            soprattuto perchè i WW e night sono veloci come la luce ad attaccare...-.-

Commenta

le sop fencing valgono 5 volte + delle altre perchè i settaggi dell'emulatore la rendono estremamente + potente

quando fixeranno queste cose, e il veleno ne riparliamo

su osi i fencer valgono quanto gli altri e le sop hanno il medesimo valore, questi skuilibri NON esistono

idem per il veleno, su osi non trovi un poisoner manco a pagarlo perchè le gcure funzionano

oltretutto il necro evoca il famiglio GM su osi se incontri un necro tutto fa tranne cacciare il famiglio mentre qui tutti i necro ti sparano il bat contro per sconcentrarti, e pure co wres 120 ti coje sempre
              Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
              My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
              (Burning Soul)
              There's no release from my sins It hurts
              The Curse of Fëanor Runs Long
              Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
              When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Quigon

Soprattuto perchè i WW e night sono veloci come la luce ad attaccare...-.-
                Eccerto perche te sei veloce quando sei paralizzato.

Metal ti conviene che rimango a fare i barlon, senno ti dispello in pvp.

Commenta

all kill is not a skill

Commenta

Originally posted by Metal
                    all kill is not a skill
                    Metal sto giocando non te la prendere, il mio primo post voleva solo far capire che non serve lamentarsi di una combo, che ti toglie 90, perche ce ne sono molte altre che praticamente possono fare tutti i maghi, mentre quella del 90 no!, ma ci sono i modi per sfugire a queste combo e se non sapete il modo allora mi spiace per voi ma il Dottore a detto che dovete morire.

Cmq il mago tamatore uno contro uno fa molto male, però molti non e pvp quello, ma non lo e neanche quelli che si chiudono dentro casa, ed escono per evocarti addosso.

Commenta

Originally posted by Dobermann

Cmq il mago tamatore uno contro uno fa molto male, però molti non e pvp quello, ma non lo e neanche quelli che si chiudono dentro casa, ed escono per evocarti addosso.
                      il mago tamer buono è quello con il nightmare così può correre, ma deve avere le macro per il mount e il dismount

in particolare nel dismount seguito da all guard e il remount preceduto da all come

è tutto un gioco di macro il mago tamer altrimenti non vale una cippa

in definitiva cmq dò ragione a metal perchè alcuni settaggi come ho postato già prima non sono fedeli ad osi e il negromante, il fencer e il poisoner (appunto spesso rakkiusi in un'unica classe) sono sbilanciati

è un dato di fatto e i prezzi delle sop ne sono la prova, speriamo fixino presto e mettano quei ***** di scudi spell chan senza -1 e vedremo gli anti-dexter e allora saranno i maghi a ridere
                      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                      (Burning Soul)
                      There's no release from my sins It hurts
                      The Curse of Fëanor Runs Long
                      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

sei un cazz.aro doberman detto col tutto il cuore.. (scusate la scurrilita')

ma cosa vuoi fare con un pet ... secondo te perche nessuno li usa.. -.-

esci da questo topic e non tornare.. è per gente che fa pvp non gente come te che dice io io potrei ma sono buono e figo ti risparmio.. -_- mi fate saltare i nervi

ho detto che esiste una combo che ti leva 95 hp e che non va bene .
                        la tua non li leva manco pe niente non sono un balron che mi fai discordance o peace.. non ho 40 fisico .. il wirm mi leva 25 cosa credi ..

edit:

ti posto i dati del wyrm presi da stratics

danno = 67 - 98

facciamo una media di 80 hp

avendo a 70 cold e physical si scala il 70% del danno , ergo mi toglie 24 hp

nel caso peggiore di 98 mi leva 30

ancora convito che all kill e rovini il mondo?

Commenta

Mi dimostri che sei bravo in matematica, ma al quanto a giocare credo che sei molto scarso.

Te vieni dove ti pare fatte paralizzare e poi mi racconti come ne esci vivo, con in testa un ww e un night.

Ripeto ho tirato fuori la storia del NIGHT e WW solo perche ti stai lamentando che ti paralizzano e ti fanno la combo quando sei paralizzato, ma uno che sa giocare in pvp si libera prima che gli fanno la combo, ma sei talmente niubbo e scarso che anche giocando da solo arrivi sempre secondo.

Commenta

... dai nn litigatevi tanto ora aggiustan tutto (spero asd)

Siamo tutti figli del nostro coraggio, ma a volte è un cattivo padre.

Commenta

ma sei impazzito come ti liberi dal froz dell'arma?!?!? e cosa vuoi killarmi il night mi fa 20 la ww 25 . assurdo.. sei di marmo

non PUOI liberarti dal froz dell'arma se ti prende ti fa 3 secondi di STOP COMPLETO NO MAGIE NO NIENTE appena finisce è gia entrato in sar + ignore e sei praticamente morto perche devi camminare visto che ti leva la stamina

Commenta

a me le classi sembrano equilibrate,
                                (forse l'unica cosa che un po da fastidio e la magia del negromante che ti riflette il danno che fai per un bel po di secondi, mi pare che il danno che riflette non tenga conto di un sol colpo come dovrebbe, ma di tutti i colpi fino allo scadere del tempo, non so se e una cosa voluta o casuale)
                                cio non si traduce in un reale pericolo, perche alla fine dato che so che dura dagli 8 ai 20s basta che mi allontano per 20s ma cio rovina comunque un po il pvp, perche diventa una magia che in pratica non puo essere utilizzata dato che poi l'avversario si allontana

ma a parte questo mi pare un pvp equilibrato

------------------------------------------------------------------------------------
                                be allora ragioniamo

90hp di danno non sono molti, perche l'in sar fa comuqnue massimo 30 e anche se li fa poi basta che ti curi mentre scappi e dopo 10 s ti rida i danni che hai perso

e chiaro che chi subisce 30 di danno dal pian ha 0 in res spell e cio puo far presupporre che abbia healing, la quale skill ti rida un bel po di punti ogni 10s circa

------------------------------------------------------------------------------------

io combatto con 150 hits, ma un mago arcere mi puo fare 100hp di danno in un secondo solo

se mi maledice mi toglie 50hp sembra incredibile ma e cosi, piu hp hai e piu te ne toglie la maledizione, in piu a quel punto non appena la magia ti colpisce arriva la freccia che con un ignore armour e 120 tat 120 an i monili +30 damage l'arco piu 35 e la str a 125 del pompaggio fa 50 di danno con un po di fortuna

cioe in pratica qui non si parla di 90hp in 2s ma di 95-100 in 0,5 s

in teoria potrei dire che l'arcere è il pg piu forte, ma:

se l'avversario ha 120 res spell fa solo 50 hp di danno l'arcere,

con l'arco non si possono bere le pozze, senno ti devi levare l'arco, se ti avvelena un poisoner ogni volta sei costretto a levarti l'arco ed in pratica non scocchi piu

se l'avversario fugge tu se lo insegui non gli fai danno come gli farebbe un warrior, e vero che c'e il moving shot ma missa spesso, e fa circa 18 hp di danno, l'avversario nel frattmepo si cura se e bravo

l'arciere non ha il vantaggio dello scudo che aumenta le resistenze e in piu aumenta le probabilita di colpire e di pararsi

ogni pg ha un pg nemico particolare che gli è piu facile da battere

io per esempio con 0 res spell ho problemi con i pg maghi, di contro sono avvantaggiato contro chi non ha res spell come me e non usa la magia

per il mio pg i nemici piu fastidiosi sono i maghi puri, ma piu passa il tempo piu capisco le loro tecniche e mi premusco

xxxxx mi ha seccato grazie al curse (adesso so come ripomparmi veloce)

xxxxx mi ha seccato grazie al paralize (adesso ho i punch)

xxxxx mi ha seccato il cavallo (uso l'ostard)

xxxxx mi ha seccato l'ostard (ho messo la macro per risalire a cavallo)

ecc ecc
                                Ultima modifica di Oberonaa1; 06-01-2004, 00:02.

Commenta

Sto operando...
                                X