annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combo Istantkill.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Quigon

no^^ perchè il 20% nn lo calcoli su 42-45... il calcolo è diverso^^

cmq si le armi arrivano pure a 50%... ma concorderai con me... che nn si vedono in mano a tutti...o no?
    Certo ma qui non parlano 1000 persone ma una decina
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ma se ti paralizzo e lancio il mio Night e la mia WW pompata, non riesci neache ad arrivare allo spirito santo (il sengo della croce) che gia sei morto hahahaha (sempre presumendo che non hai ress per farmi entrare il paralize)
      MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

allora visto che molti poveretti che non sanno contare rispondo, dopo che mi ero scoraggiato dai primi post

quigon mio io ho una spear 50 damage 120 tact 120 ana 32% sui gioielli di damage e credimi che li faccio 50 hp

voi dite in mani spirit bla bla ma se per caso uno non ce l'ha ... che fa? li mette apposta? ma perfavore

in sar fa check sulla resistenza di poison ..

altra cosa
        ma pure se per caso te fa 80 hp in 2 secondi
        cos'è NORMALE???

e ancora
        io non giro con 90 hp come dite voi giro per la precisione con 106 ma dovete sapere che non è che dopo che ha fatto la combo si ferma a dire .. ***** non l'ho segato oh no.. oh no... .. viene sotto e ti leva quei 10-20 che ti rimangono con un colpo e ops sei morto

faccio presente che la spear ha 13-15 di base mentre la broad sword 14-15
        la long ha 15-16 ma è il triplo + lenta .

Commenta

metal ci sono 10'mila modi per curarsi...come quello che "non si ferma a dire oh no non l'ho ucciso" tu pure non stai fermo a non curarti. Fidati di gente che sopravvive ce n'e'(compreso io che sono mago puro)

Commenta

non hai capito non va ben che me fa 80 in 2 secondi
            è questo il punto
            non deve essere un miracolo sopravvivere..

Commenta

vabbe' io non sono mai morto vs questi pg..magari saro' fortunato quando li trovo ti dico :P

Commenta

uhm no beh.. 30 danni il pain spike me pare eccessivo.. 20 li fa tutti e leva stamina..
                anche a me è capitato varie volte di essere istantkillato.. e a stats-skills il mio mace è una bomba...

la vera ***** di sti settaggi da pvp.. è che se sei fencer-mago nn ti tiene nessuno.. se soppato, con buona armatura runica, anello e bracciale decenti due avversari nn li vedi nemmeno...

e se sei warrior puro... fai proprio schifo..
                ma ci sono idioti come me a cui piace fare schifo :P

----------------------------------------------------------------
                Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                ShoWtimE

Commenta

Originally posted by Metal
                  non hai capito non va ben che me fa 80 in 2 secondi
                  è questo il punto
                  non deve essere un miracolo sopravvivere..
                  vabbeh.. cmq sia segnati i nomi di quelli che istantkillano.. e quando vengono sotto la vs. sede nn uscire se nn hai intorno quelle 4 o 5 persone con precast pronte a uscire, sparare e tornare in casa
                  vedrai che nn avrai piu problemi con loro..
                  *ops gia lo fate*
                  :P
                  scherzo eh..

----------------------------------------------------------------
                  Evil e' tutto quello che c'e' di male al mondo, tutto quello che maledite la mattina quando vi svegliate e tutto quello che nn vi fa' chiudere gli occhi la notte.
                  Evil e' colui che nn ha mai ascoltato preghiere, che nn ha mai aiutato, che nn ha mai sentito dolore nella perdita ma solo piacere nel guadagno.
                  Evil nn e' pk, nn e' killare e basta, Evil e' incontrare qualcuno e infodergli paura, farsi vedere e suscitare rabbia, diffondere la morte nelle sue moltepilici forme, una di queste cari amici e anche quella che date a noi.Tutte le volte che uccidete uno di noi, siete stati Evil per un istante. Avete voluto il sangue al posto dello spirito, avete cercato vendetta al posto della gloria, avete anteposto la rabbia alla ragione.

In pratica vinciamo sempre, perche' vinciamo sul vostro cuore, sorpassiamo di gran lunga il vostro onore col disonore di cui ci macchiamo.

Non ce ne vogliate, siamo Evil.

*Danka doCet*
                  ShoWtimE

Commenta

Originally posted by H4wK
                    vabbe' io non sono mai morto vs questi pg..magari saro' fortunato quando li trovo ti dico :P
                    Quando muori perche con 6 greater cure non riesci a toglierti un lethal qualche domandina te la fai, soprattutto perché è sgravational-channel, lo si dice da mesi ma intanto 3/4 dei pg gira con fencing e usa poison...

E poi se ti fermi per curarti, quello che usa solo l'arma t'è di nuovo addosso, e oltre a farti flizzare, ti finisce definitivamente.

Senza contare, come ha fatto notare metal la velocità della short spear...

Io ne trovai una 20% swing speed, dopo che il war con la spear aveva dato 3 colpi io co n'arma da 4 danni di più ne avevo dato appena uno...

Non è bello così, perché poi il discorso "i template so equilibrati" è solo una rpesa in giro.

Se lasciamo fuori la fortuna un fencer poisoner (magari anche necro, ma non necessariamente) fa molto troppo male, rispetto a qualsiasi altra combinazione comparabile, semplicemente perché i mezzi che usa sono CHIARAMENTE errati (le lance s'è capito che possono disarcionare solo altre lance e il veleno è molto meno potente) e quindi quando ste cose verranno corrette (si spera il prima possibile visto il dnano e lo squilibrio al gioco) si vedrà quanto ancora una fencing 120 varrà 5 volte la sword 120 e 10 volte la mace...
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Certo ma qui non parlano 1000 persone ma una decina
                      questo puo accadere su osy e solo su osy...
                      motivo? ogni account costa un tot al mese !

Commenta

quigon mio io ho una spear 50 damage 120 tact 120 ana 32% sui gioielli di damage e credimi che li faccio 50 hp
                        nn ho detto che tu nn ci arrivi.... ho detto che nn è così facile

Commenta

confermo... mi hai segato così ieri :P

voi dite in mani spirit bla bla ma se per caso uno non ce l'ha ... che fa? li mette apposta? ma perfavore
                          ma ti curi solo con le pozze??

bende non ne hai?

magie di cura?

se ti metti il template tutto di attacco senza pensare alla difesa è normale che sei in difficoltà.

cmq mentre quello ti piazza il paralizing blow te gli fai 50 hp... e quando è finita la combo te sei a pochi hp che scappi e cerchi di curarti, il nemico però è senza mana e con 50hp in meno visto che nel frattempo non si è curato...

chi è in vantaggio?

come dice raul...

se mi seghi di istant bene, altrimenti ti asfalto

Commenta

Originally posted by malatom

Se lasciamo fuori la fortuna un fencer poisoner (magari anche necro, ma non necessariamente) fa molto troppo male, rispetto a qualsiasi altra combinazione comparabile, semplicemente perché i mezzi che usa sono CHIARAMENTE errati (le lance s'è capito che possono disarcionare solo altre lance e il veleno è molto meno potente) e quindi quando ste cose verranno corrette (si spera il prima possibile visto il dnano e lo squilibrio al gioco) si vedrà quanto ancora una fencing 120 varrà 5 volte la sword 120 e 10 volte la mace...
                            beh da quanto scritto sulle news del sito di UOD... sembra imminente l'arrivo della nuova release^^

Commenta

new

ragazzi io sono nuovo e lo squilibrio che voi dite(se c'è) è bello che ci sia......
                              se non utilizziamo tutti pg con lo stesso potenziale....
                              che gusto c'è a combattere sapendo che ha la tua stessa potenza di attacco, è bello avere l'angoscia di non sapere chi ti trovi davanti e vedere se è + 0 - forte di te!

Commenta

Re: new

Originally posted by Micion
                                ragazzi io sono nuovo e lo squilibrio che voi dite(se c'è) è bello che ci sia......
                                se non utilizziamo tutti pg con lo stesso potenziale....
                                che gusto c'è a combattere sapendo che ha la tua stessa potenza di attacco, è bello avere l'angoscia di non sapere chi ti trovi davanti e vedere se è + 0 - forte di te!
                                peccato che il tuo discorso sia paradossale^^

perchè se c'è una classe squilibrata tendono(come sta succedendo) a fare tutti quella^^

Commenta

Sto operando...
                                X