annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Combo Istantkill.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Si questa combo prima era usatissima anche su OSI anche se dopo il depotenziamento dell' In Sar sono diminuiti DRASTICAMENTE i necro fencer perche non riuscivano a farti + ista kill.

Cmq 50 danni di armor ignore li fa chiunque abbia un arma appena decente.

La combo con l'ascia invece sembra molto potente ma invece è una mezza ciofeca (l'ho testata su osi contro warrior con legend sword, tact, anatomy e 100 lumber).
    Lui usava Axe of the Heavens e aveva altri 5 artefatti quindi quindi danno maxato oltre ogni limite ^^ e con un armatura che aveva tutto introrno al 65 mi faceva la bellezza di 25 danni + 25 danni quando gli entrava il double strike.

Commenta

Originally posted by BackSlaSh
      Io so ke gli armor ignore ke mi fa metal fanno 45 con una spear
      un pain spike se non hai ress spell di fa spirit/100 + 13...
      quindi non è ke sia proprio sbagliato come calcolo e io quatidianamente mi becco armorm ignore da 40-45 con una long sword..da tutti quelli cha hanno una longsword
      40/45 è diverso da 50

Commenta

Originally posted by Quigon

40/45 è diverso da 50

E aggiungo che l'In Sar da 30 è un pò differente da quello di 15 con ress spell

Commenta

ma poi ripeto che basta che ti bevi una pozza e ti fai spirit speak o un in mani e gia' sei fuori pericolo per scappare - recuperare - contro attaccare.

Ognuno gioca con le sue tattiche..io ripeto ho visto sheriff che fa' pure 4 armour ignore di seguito da 40 danni...ma e' ovvio che sara' sbilanciato vs altri nemici .. l'importante e' sapere i limiti del proprio template...bilanciarli con equip giusto e saper giocare

Commenta

Io col mio arco ne faccio solo 41 con ignore armor

^_^
            Valnir En'Chakay[MaF]
            JaCk FaInA

Commenta

no il problema non è questo.

un pg da solo arriva a fare come dice bene metal i suoi 95 HP .

pero non deve missare l'armog ignore , quindi non è detto .

potrebbe anche non farteli.

cmq son tanti e son d'accordo che un solo pg che ti faccia 95 danni matematici ( o 80 in caso di res spels ) se non missa il secondo colpo siano troppi.

la colpa va agli sviluppatori che hanno inserito nella stessa arma un colpo che paralizza e l'altro che puo fare 50 hp di danno ( spear ) .

Cmq , io non giro con 100 hp , e non resto a due hp , e difatti non moriro MAI da una combo del genere .

il Problema si pone quando questi pg che fanno 90 di danno girano assieme sempre ad uno o due compagni , in quel caso basta un altro con armor ignore , un terzo che casta energy bolt o explosion o quel che vuoi ed i danni diventano 150 nel giro di due secondi dove tu sei paralizzato.

boh , penso che avendo le skills lo farei anch io , PERO ,
              c'e da aggiungere una cosa.

che subire questa combo mentre si sta combattendo in battaglia mi sta bene , ma subirla a due centimetri dalla casa dei nemici , quando uno di loro si è hiddato sulla porta ed è sbucato fuori solo per piazzare il para blow , e tutti gli altri castano da dentro salvo la corsetta di due tiles per piazzare l'armor ignore ..beh fa ridere i polli ^-^

starà all intelligenza dei pg smettere di giocare triggerando visto ke sicuramente non possiamo aspettarci cambi di settaggi in tempi brevi. ( kissa magari nelle prossime pub )
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Sottoscrivo quanto detto dal mio collega sopra.

Metal è normale che muori con 95 hp di danno perchè non hai str sufficiente per reggere quei colpi...tutto ciò perchè hai molto mana...e il tutto è giusto.

Cmq una pozione ti rida 20 hp almeno e siamo gia a 75 hp di danno, una qualche cura la avrai e prestodetto come ci si salva, ma resta il fatto che il male quella combo lo fa ugualmente.
                Però dopo che hai fatto quella o mi hai ucciso o sei morto tu perchè con 60 mana in meno non la vedo molto florida la battaglia.
                Raoul [-A-]

Commenta

ragazzi, ma qui non diciamo cavolate, cioe se quello va in giro con 92 hp e normale che quel colpo diventa istant kill

come e istant kill un colpo fatto da un paladino con il doppio shot che volpisce la resistenza piu bassa del pg se questo pg è uno che ha tutti 70 e un 10 nella resistenza piu bassa

ma i pg che fanno pvp non fanno pvp con 92 hp,
                  io faccio pvp con 150 hp

per cui se leviamo colpi di quella potenza poi noi che facciamo sparriamo^

poi c'e una cosa da tener conto l'in sar fa 30 punti di danno ma solo a chi ha ress spell a 0

cioe cavoli tu vai in giro con un pg con soli 92 hp e non hai nemmeno resisting spell e pretendi di sopravvivere?
                  ma i 700 punti di skill dove li hai messi?

mi sa che se vuoi far pvp devi mettere piu str

poi se quello ha 120 anatomy e 120 tattics, 120 spirit speak 120 necromancy e normale che e un pg forte in attacco ma scarso in difesa

se mette 100 in str e 100 in dex gli rimangono solo 25 punti di int

piu ovviamente quelli che puo aumentare con gli oggetti

ma un solo colpo speciale gli costa 30 di mana
                  ------------------------------------------------------------------------------------

poi addirittura per non parlare di quello che ha detto che magari nel frattempo avvelena pure, cioe se da il colpo con ignore non puo avvelenare, (nemmeno con la magia dato che e necro e gia sta castando altro)

Commenta

Originally posted by Quigon

nn so che calcoli abbia fatto tu-.-
                    se hai 42-45, basta 20% di damage increase e vai a 50-54
                    ossia i danni che fai con ignore

senza contare le armi che arrivano anche a 50% damage incr
                    e i gioielli da 17%
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Sara che la reggi pure ma 90 hp mi paron troppi e in piu in sar ti fa camminare perche leva stamina..quindi se l'altro è veloce ti fa parablow ignore in sar e un'altro colpo ..

Commenta

........

Originally posted by H4wK
                        ma poi ripeto che basta che ti bevi una pozza e ti fai spirit speak o un in mani e gia' sei fuori pericolo per scappare - recuperare - contro attaccare.

Ognuno gioca con le sue tattiche..io ripeto ho visto sheriff che fa' pure 4 armour ignore di seguito da 40 danni...ma e' ovvio che sara' sbilanciato vs altri nemici .. l'importante e' sapere i limiti del proprio template...bilanciarli con equip giusto e saper giocare
                        Faccio 41-44 con ignore, son riuscito a farci cacciare anche respell, sono bilanciato adesso, ho cambiato le carte in tavola .
                        Punti deboli 0 (anzi il lag se ho 6-7 pg nello schermo), suppongo, vedremo.

ADIOS !!!

Commenta

PEr quanto riguarda In Sar fa questi danni:
                          Damage done is ((Spirit Speak skill level - target's Resist Magic skill level) / 100) + 30.

ossia 30/42 a cui va sottratta la resistenza physical.
                          quindi da un minimo di 9 danni (PhyRes70) a un massimo di 42 (0 in ResSpell e 0 in Resistenza Fisica)
                          Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

con l'in sar la resistenza fisica non conta, e i danni sono la formula che hai deto ma +13 e non +30 contro i pg, 30 contro npc

Commenta

Originally posted by BackSlaSh
                              con l'in sar la resistenza fisica non conta, e i danni sono la formula che hai deto ma +13 e non +30 contro i pg, 30 contro npc

Allora stratics è sbagliato o è sbagliato qui???
                              E cmq da solo mi faccio sempre 18 danni con 110 di spirit e 115 di evaint -.-"

Commenta

Originally posted by malatom

se hai 42-45, basta 20% di damage increase e vai a 50-54
                                ossia i danni che fai con ignore

senza contare le armi che arrivano anche a 50% damage incr
                                e i gioielli da 17%
                                no^^ perchè il 20% nn lo calcoli su 42-45... il calcolo è diverso^^

cmq si le armi arrivano pure a 50%... ma concorderai con me... che nn si vedono in mano a tutti...o no?

Commenta

Sto operando...
                                X