annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"Senza fencing non esisterebbero war"

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by N4rk0

Ma perchè con le armi Use Best Weapon Skill su osi si possono usare le abilità?

si

cmq l'emulatore è settato male per le combat, dobbiamo solo aspettare ke fixino fencing, su osi è tutto ekuilibrato e mace è un ottima war skill, mentre qui non serve a molto, tutti usano fenc perchè non è ekuilibrata

come il veleno, è settato malissimo, su osi si leva con le gcure a differenza di qui e fa meno danno

anke con le magie necro ci sono differenze, il vampire bat attakka come se avesse 120 fencing, se vai su osi e bekki il necro tutto fa fuorke kacciare l'animaletto per sconcentrarti mentre qui è tattica usatissima

inoltre qui mancano gli shield spell channling senza malus e non esiste il parry mage, una delle classi + forti su osi, e idem per i bow, in mesi di gioco trovate solo balestre o compbow spell chan, gli arki non capisco proprio perchè non si trovano (eppure a differenza degli scudi pare esistano)

p.s. ho sentito tutti parlare male di res spell, vi siete dimenticati ke di base res spell oltre a dare 40 di resistenze base scala il danno delle magie oltre a negare quelle coi buff e i para?
    i maghi qui non solgono usare scribe ma un mago con 120 ev int e 100 scribe contro uno ke ha 0 di res spell e vedi gli explosion il danno ke fanno
    Ultima modifica di Ghilteras; 05-01-2004, 18:34.
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

skudi con spell channeling esistono, e in molti li usano , ma per le resistenze nn per parry... poi il resto dei mage o usa fencing o usa wrestlin (con wrest ne ho visti poki)
      cmq speriamo ke fixino presto poisoning

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Dark Schneider
        skudi con spell channeling esistono, e in molti li usano , ma per le resistenze nn per parry... poi il resto dei mage o usa fencing o usa wrestlin (con wrest ne ho visti poki)
        cmq speriamo ke fixino presto poisoning
        madò! per le resistenze e non per il parry??

ehhehe si vede ke non sei mai stato su osi ^_^

certo ke kui gli scudi spell chan esistono, ma non esistono quelli senza -1 al cast, ecco perchè non ci sono maghi parry ^_^

se pensi ke su osi ci sono i maghi parryer con 120 parryng non penseresti ke usano gli scudi per le resistenze e non per il parry

e con wrestling ne hai visti poki perchè siamo ancora alla pub 20, aspetta la pub 21 quando il mago wrestler disarma e paralizza senza arms lore...

un mago co wres e parry assieme non lo coji mai perchè fa 2 check a difesa invece ke uno (anke se il secondo inferiore al 35%) ti paralizza, ti disarma e ti sfonda di magie (di solito infatti ha anke scribe)

eheheh per le resistenze e non per il parry... ma ke mi tokka sentì
        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
        (Burning Soul)
        There's no release from my sins It hurts
        The Curse of Fëanor Runs Long
        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
        X